La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8881
samantha.l ha scritto: Ma toglietemi una curiosità: io sono 2 gg che ho delle macchiette ho considerato ieri il primo giorno del ciclo, ma anche oggi niente solo micro macchiette, aspetto più abbondanza per considerarlo il giorno 1 o va bene così?
idem per me.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8882
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto: almeno due annetti li facciamo passare.... :roll: :roll:
secondo me se bazzichi ancora un pò qui 2 anni non resisti :lol: :lol:
nono... non è per me... dipendesse solo da me :roll: :roll: :roll:

il fatto è che:
a. prima io VOGLIO sposarmi
b. 5 mesi sono comunque prematuri..... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8883
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto: almeno due annetti li facciamo passare.... :roll: :roll:
secondo me se bazzichi ancora un pò qui 2 anni non resisti :lol: :lol:
nono... non è per me... dipendesse solo da me :roll: :roll: :roll:

il fatto è che:
a. prima io VOGLIO sposarmi
b. 5 mesi sono comunque prematuri..... :roll: :roll:
come va con l'uomo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8884
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto: secondo me se bazzichi ancora un pò qui 2 anni non resisti :lol: :lol:
nono... non è per me... dipendesse solo da me :roll: :roll: :roll:

il fatto è che:
a. prima io VOGLIO sposarmi
b. 5 mesi sono comunque prematuri..... :roll: :roll:
come va con l'uomo? :wink:
Direi bene visto che pensa già a sposarsi e ai figli :lol:
Immagine
Immagine

#8885
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma toglietemi una curiosità: io sono 2 gg che ho delle macchiette ho considerato ieri il primo giorno del ciclo, ma anche oggi niente solo micro macchiette, aspetto più abbondanza per considerarlo il giorno 1 o va bene così?
A me hanno detto che quello va considerato spotting, il primo giorno è quello in cui compare già il flusso più abbondante che necessita di assorbente
:roll: :roll: il mese scorso non c'è stato il primo giorno allora???
ma a me per sempio fa solitamente 3 giorni così 2 giorni abbondanti e poi basta, in quel caso io avrei un ciclo di 2 giorni? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8886
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto: nono... non è per me... dipendesse solo da me :roll: :roll: :roll:

il fatto è che:
a. prima io VOGLIO sposarmi
b. 5 mesi sono comunque prematuri..... :roll: :roll:
come va con l'uomo? :wink:
Direi bene visto che pensa già a sposarsi e ai figli :lol:
giusto :lol: :lol:

Ela sono quisquiglie, il tempo è RELATIVO :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8887
samantha.l ha scritto: :roll: :roll: il mese scorso non c'è stato il primo giorno allora???
ma a me per sempio fa solitamente 3 giorni così 2 giorni abbondanti e poi basta, in quel caso io avrei un ciclo di 2 giorni? :shock:
Meglio così di 5 giorni pieni e due finali di poca roba, credi a me :evil:
Immagine
Immagine

#8888
samantha.l ha scritto:
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma toglietemi una curiosità: io sono 2 gg che ho delle macchiette ho considerato ieri il primo giorno del ciclo, ma anche oggi niente solo micro macchiette, aspetto più abbondanza per considerarlo il giorno 1 o va bene così?
A me hanno detto che quello va considerato spotting, il primo giorno è quello in cui compare già il flusso più abbondante che necessita di assorbente
:roll: :roll: il mese scorso non c'è stato il primo giorno allora???
ma a me per sempio fa solitamente 3 giorni così 2 giorni abbondanti e poi basta, in quel caso io avrei un ciclo di 2 giorni? :shock:
Non saprei a me hanno spiegato così... Ho cercato info su internet perché anche io non sapevo come regolarmi...
Anche io ho un ciclo breve. 1/2 giorni di spotting, 3 gg di ciclo, 1/2 giorni di spotting
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8889
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto: come va con l'uomo? :wink:
Direi bene visto che pensa già a sposarsi e ai figli :lol:
giusto :lol: :lol:

Ela sono quisquiglie, il tempo è RELATIVO :lol:
ripeto...fosse per me l'avrei messo in cantiere 4 mesi fa...

direi che va più che bene e sì è vero si parla di matrimonio e figli... di sicuro (sicuro non esiste) diciamo che non abbiamointenzioni per il 2010, che io già ho la sorella in paturnia matrimoniale...

per il 2011.... :roll: :roll:

ma ripeto 5 MESI TROPPO PRESTOOOOO
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8890
è anche vero che dopo una certa età non credo molto nei fidanzamenti lunghi.. di solito si capisce con un pò + di facilità se quella è la persona adatta a noi. :wink:
5 mesi possono essere pochissimi a 20 anni e tanti a 30. :)

e comunque se parlate già di figli e matrimonio.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8891
loremir77 ha scritto:è anche vero che dopo una certa età non credo molto nei fidanzamenti lunghi.. di solito si capisce con un pò + di facilità se quella è la persona adatta a noi. :wink:
5 mesi possono essere pochissimi a 20 anni e tanti a 30. :)

e comunque se parlate già di figli e matrimonio.. :P
Bingo e fa anche molto "l'esperienza" che uno ha avuto..
ti ritrovi all'improvviso dopo aver vissuto magari delle storie lunghe prima a ritrovarti con uno e renderti conto che sei in perfetta armonia e incastro nella quotidianità da subito..e il passare dei mesi non fa altro che confermartelo..
insomma senti quel qualcosa in più che non sapevi e il tempo che passa non fa altro che migliorare il rapporto senza partire col classico innamoramento folle che si ha quando si è più giovani.. :roll:

#8892
saetta* ha scritto:



ti ritrovi all'improvviso dopo aver vissuto magari delle storie lunghe prima a ritrovarti con uno e renderti conto che sei in perfetta armonia e incastro nella quotidianità da subito..e il passare dei mesi non fa altro che confermartelo..
insomma senti quel qualcosa in più che non sapevi e il tempo che passa non fa altro che migliorare il rapporto senza partire col classico innamoramento folle che si ha quando si è più giovani.. :roll:
Già, centrato in pieno!saggia Saetta! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8893
resta il fatto che prima ci va il matrimonio... e per il matrimonio bisogna essere d'accordo sul tipo..io sarei per la cerimonia genitori/fratelli, prete e testimoni, pranzetto con loro e mega bevuta con gli amici... :lol: :lol: lui....per la famiglia granda e gli amici tutti al pranzo... costo stimato 10000-15000 :shock:

insomma.... ho gli incubi di notte.... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8894
ela78 ha scritto:resta il fatto che prima ci va il matrimonio... e per il matrimonio bisogna essere d'accordo sul tipo..io sarei per la cerimonia genitori/fratelli, prete e testimoni, pranzetto con loro e mega bevuta con gli amici... :lol: :lol: lui....per la famiglia granda e gli amici tutti al pranzo... costo stimato 10000-15000 :shock:

insomma.... ho gli incubi di notte.... :lol: :lol:
ci credo :lol: :lol: :lol:

cmq, ripensando a certi tuoi vecchi post, sono contenta. Goditela, che te la meriti!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8895
chiaretta ha scritto:
ela78 ha scritto:resta il fatto che prima ci va il matrimonio... e per il matrimonio bisogna essere d'accordo sul tipo..io sarei per la cerimonia genitori/fratelli, prete e testimoni, pranzetto con loro e mega bevuta con gli amici... :lol: :lol: lui....per la famiglia granda e gli amici tutti al pranzo... costo stimato 10000-15000 :shock:

insomma.... ho gli incubi di notte.... :lol: :lol:
ci credo :lol: :lol: :lol:

cmq, ripensando a certi tuoi vecchi post, sono contenta. Goditela, che te la meriti!!
Ho pensato la stessa cosa :D
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"