La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
sarebbe per piccole grandi gioie .... ma visto che ho il topic specifico :wink:

ieri, a sorpresa, serata a due facce ....... soft (lume di candela, sottofondo musicale, torta, brindisi, regalo) :lol: :lol: :lol: :lol: ma anche un po' meno 8)

lei e' fortunata 8) ma lo sono parecchio anche io :lol: :lol: :lol: :lol:

#63
fabiop68 ha scritto:sarebbe per piccole grandi gioie .... ma visto che ho il topic specifico :wink:

ieri, a sorpresa, serata a due facce ....... soft (lume di candela, sottofondo musicale, torta, brindisi, regalo) :lol: :lol: :lol: :lol: ma anche un po' meno 8)

lei e' fortunata 8) ma lo sono parecchio anche io :lol: :lol: :lol: :lol:
Quest'uomo ormai è veramente innamorato... :shock: ...lo abbiamo perso!

#64
dada33 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:sarebbe per piccole grandi gioie .... ma visto che ho il topic specifico :wink:

ieri, a sorpresa, serata a due facce ....... soft (lume di candela, sottofondo musicale, torta, brindisi, regalo) :lol: :lol: :lol: :lol: ma anche un po' meno 8)

lei e' fortunata 8) ma lo sono parecchio anche io :lol: :lol: :lol: :lol:
Quest'uomo ormai è veramente innamorato... :shock: ...lo abbiamo perso!
Sto organizzando un party per averlo finalmente perso!!!!!!!!!!!!!!!! oleeeeeeeeee ooooooooooooo oleeeeeeeeeeeeeee ooooooooooo
:lol: :lol:

#66
arianh ha scritto:Fabio, ce la devi presentare per forza questa ragazza dolcissima!!! al raduno milanese ovviamente!!! :lol:
:cry: :cry: :cry:
dove io non posso venire... :( :(

dai su Fab, posta una foto 8) 8) 8)

ora non fare il porcellino eh... hai capito cosa intendo vero??? :shock: :? :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#67
arianh ha scritto:Fabio, ce la devi presentare per forza questa ragazza dolcissima!!! al raduno milanese ovviamente!!! :lol:
Appunto..racconta almeno com'è :evil: che carattere ha, pregi e difetti :evil: susu!!

#68
vorrei tranquillizzarvi :mrgreen:
.... in ordine di apparizione :twisted: :evil:

Sae .... organizzi un party??? Sbaglio o lavoravi nella moda??? Non e' che inviteresti un po' di vecchie amiche tue?? e subito mi sfidanzo :lol: :lol: :lol:

Ari ma sei matta :shock: :shock: secondo te porto al raduno una santa donna presentandola a voi carnefici come mia fidanzata??? :shock: :shock: a parte che lei ancora non sa nulla :oops: :oops: siamo solo amici :roll:

Tam eccheppalle :lol: vabbe' che sei incinta e quindi ti scuso ... vuoi una foto???? eccotela .... in tuffo nello splendido mare pugliese :wink:
Immagine

#69
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:Fabio, ce la devi presentare per forza questa ragazza dolcissima!!! al raduno milanese ovviamente!!! :lol:
Appunto..racconta almeno com'è :evil: che carattere ha, pregi e difetti :evil: susu!!
mi ero persa questa richiesta :oops: :oops: :oops:

direi che non e' proprio la migliore al mondo .... forse la seconda 8)
mi accontento :lol: :lol: :lol:

#70
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:Fabio, ce la devi presentare per forza questa ragazza dolcissima!!! al raduno milanese ovviamente!!! :lol:
Appunto..racconta almeno com'è :evil: che carattere ha, pregi e difetti :evil: susu!!
mi ero persa questa richiesta :oops: :oops: :oops:

direi che non e' proprio la migliore al mondo .... forse la seconda 8)
mi accontento :lol: :lol: :lol:
Mi sa che farà gli incubi la notte frequentando te! :evil: l...................................................
Ultima modifica di saetta* il 16/09/09 16:46, modificato 1 volta in totale.

#71
vedo che, pur essendo passata l'estate, i thread autocelebrativi continuano a rimanere vivi...

Non c'è qualche anima pia che possa venire in soccorso di questo ragazzo??? 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#72
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Appunto..racconta almeno com'è :evil: che carattere ha, pregi e difetti :evil: susu!!
mi ero persa questa richiesta :oops: :oops: :oops:

direi che non e' proprio la migliore al mondo .... forse la seconda 8)
mi accontento :lol: :lol: :lol:
Mi sa che farà gli incubi la notte frequentando te! :evil: l...................................................
provo a chiedere .. e poi ti faccio sapere Sae ok????? :lol: :lol:
non vorrei che ti preoccupassi inutilmente per lei :P

#73
:roll: L'avevo aperto io questo....lo chiudo, cosa dici Steve ???
Magari Fabio ne apre un'altro + a tema ..vietato ai diabetici :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#74
fabiop68 ha scritto:Grazie grazie anche ai ritardatari :lol: :lol:

Casinista???? io????? :shock: :shock: :shock:
Forse mi confondi con qualcun altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


A proposito Alp .... tanto ormai il topic e' bello svaccato :lol: :lol:
Ho l'acqua a temperatura instabile (viene calda poi si raffredda e poi si riscalda) in doccia e vasca ma non nei lavabi, bidet etc. dove invece rimane stabile in base alla posizione del miscelatore.
Ad agosto il tecnico incapace della calderina che mi ha fatto la manutenzione ordinaria mi ha detto che potrebbe essere lo scambiatore secondario e che conviene verificare se e' sporco di calcare ed eventualmente pulirlo ....
Tu che mi dici???
Ehmmm....sono ancora in tempo o hai già cambiato la caldaia???
Ah...beh.....che poi dimentico sempre le tue origini......e prima di intervenire in maniera così drastica......... :mrgreen: .... :wink:

Ma quant'è che hai la caldaia e da quanto tempo ti fa questo scherzetto??? Ovviamente prima non ti ci faceva, giusto?
La caldaia ha un micro accumulo o è la classica istantanea?

L'idea dello scambiatore sporco di calcare è la più semplice.....ma la nonna insegna che spesso le cose semplici sono anche le migliori! 8)
E infatti credo sia la più plausibile.

Se hai l'acqua dura, e magari non hai un addolcitore....e diciamo.....la caldaia funziona da almeno un paio d'anni......ci può stare!
Sui lavabi e sui bidet non ti accorgi perchè la richiesta d'acqua calda di solito è minore (sia per quantita che per tempo) rispetto ad una doccia o meglio ancora una vasca, che appunto richiedono acqua calda per un tempo più lungo.

Se lo scambiatore è troppo incrostato lavora male e "scambia" appunto meno calore riscaldando meno acqua e impiegando più tempo.

Dai, prova a fidarti del tuo capacissimo tecnico!! 8)

Tornando quasi in topic.....occhio alle candele....sarà anche colpa tua e delle tue candele durante gli incontri amorosi in qualche anfratto sulle colline genovesi....di tutti quei roghi, no? :?: :lol:

Vabbè, meglio non scherzare su queste cose. :?
Che delinquenti! :x Com'è finita? Han preso nessuno poi? :evil: :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!