La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisti su www.inbianco.it

#1
salve atutti... ho provato a cercare sul forum ma non mi sembra di aver trovato nulla...
siccome devo acquistare degli elettrodomestici per la cucina ho trovato il sito www.inbianco.it che ha dei prezzi molto convenienti.
qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa?
attendo pareri.
grazie mille!

#2
mi arriva domani un piano cottura acquistato da loro. al momento posso dirti che la spedizione è stata piuttosto rapida (ordine inoltrato domenica). potrò dirti di più una volta ricevuta la merce :-)

#3
grazie mille... attendo fiducio il tuo parere anche perchè io avrei intenzione di prendere su quel sito tutti gli elettrodomestici per la cucina...

tu che piano cottura hai preso???

#5
bello... io dovrei prendere tutti gli elettrodomestici e prendendoli lì avrei un risparmio enorme...

tu hai pagato con bonifico o con carta?

#6
ho pagato con carta.
da loro ho preso solo pc perché per quanto riguarda cappa, lavello e forno - rispetto ai prodotti che mi interessavano (rispettivamente franke, teka e smeg: ho fatto un bel mix :-)) i loro prezzi non erano i più bassi e/o non avevano disponibillità dei modelli in questione...

#7
allora sono stato fortunato perchè io vorrei prendere tutto whirlpool e i prezzi degli elettrodomestici che mi interessano da loro sono i più bassi...

quindi se tutto va bene dovrei prendere pc lavastoviglie frigo forno cappa e lavatrice.

#8
dunque: il mio piano cottura è arrivato.
devo dire che l'imballo mi è parso non accuratissimo e, nello specifico, il polistirolo è rotto (infatti ho accettato con riserva di controllo)
Ho dato una sommaria (poiché non avevo il tempo di farlo in maniera più accurata, adesso) occhiata all'oggetto e mi pare a posto (un po' sporco, con molti aloni, ma insomma quello può accadere...)
ciao!

#9
mmmmh.... per l'imballo però non so se si possa dare la colpa al venditore... potrebbe essere anche colpa del corriere che non ha trattato benissimo il pacco...
cmq hai fatto bene ad accettare con riserva...

#11
fabio.d ha scritto:nessun altro ha fatto acquisti su questo sito?
Ciao Fabio,

domani dovrebbero consegnarmi un frigo da incasso . Fino adesso sono stati veloci nel rispondermi alle mail e a telefonarmi. Un po meno per la consegna . Sono diversi giorni che aspetto.

Domani quando mi arriverà la merce darò un un giudizio completo su questo sito.

#12
Merce consegnata.
Tutto perfettamente imballato e funzionante.
C'è da dire che la mia consegna è stata un pò lunga . Ma non si può pretendere con i prezzi che hanno che tutto sia perfetto. Comunque il negozio è serio e affidabile, sempre pronti a rispondere alle mail per cercare di risolvere i problemi.

#13
grazie mille...
ho letto anche altre opinioni... e come shop on line sembra affidabile e serio...
vi farò sapere come andrà il mio acquisto...

#14
mi hanno scritto oggi che hanno affidato la merce al corriere, sottolineando che il corriere potrebbe metterci dai 5 ai 10gg lavorativi per la consegna, specificando che il corriere mi avrebbe chiamato per fissare l'appuntamento di consegna, ti saprò dire per ora attendo :wink: