La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
perky ha scritto:uffi volevo andare a vedere la tua cucina (Baita della Gatto) e ho scoperto che è fuori produzione e adesso?
Chi mi sa consigliare una cucina simile? Sapete con quale modello la Gatto ha rimpiazzato il modello Baita?
E INFATTI NOI L'ABBIAMO PRESA CON UN NOTEVOLE SCONTO :mrgreen: ...
però il modello nuovo non lo conosco :roll: , peccato che l'abbiano sostituita è una bella cucina e poi dice che ne hanno vendute tante... ma le devono cambiare per forza a rotazione per rinnovarsi, questo è cio che mi hanno detto...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#33
io ero una di quelle delle foto del doccino :P

il camino secondo me sta' benissimo con barca e rosa dei venti, mi piace il pavimento modulare, il quadro appoggiato per terra (se e' temporanea la posizione.. penserei a lasciarlo li ;-) ).. stanno molto bene anche le fragoline in bagno :D
Unica cosa: probabilmente per i colori delle foto, la cucina si confonde con il colore del pavimento.
Proprio bella !

#34
FATA ha scritto:
perky ha scritto:uffi volevo andare a vedere la tua cucina (Baita della Gatto) e ho scoperto che è fuori produzione e adesso?
Chi mi sa consigliare una cucina simile? Sapete con quale modello la Gatto ha rimpiazzato il modello Baita?
E INFATTI NOI L'ABBIAMO PRESA CON UN NOTEVOLE SCONTO :mrgreen: ...
però il modello nuovo non lo conosco :roll: , peccato che l'abbiano sostituita è una bella cucina e poi dice che ne hanno vendute tante... ma le devono cambiare per forza a rotazione per rinnovarsi, questo è cio che mi hanno detto...

Ehi! Ma perchè hai cambiato nick? Se non era per l'inequivocabile testo del tuo intervento avrei avuto dubbi sulla tua identità :D

Cmq a me hanno detto che la Baita l'hanno eliminata anche perchè era tra le più care.
Una degna sostituta (mio primo amore) è la Latte e Miele sempre di Gatto :wink:
Lo'

Immagine

#35
A voi che avete la cucina baita della gatto non è che mi fareste vedere le foto?
Così finisco di mangiarmi le unghie che mi sono rimaste.