La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
annsca ha scritto:Grazie a tutte e , in anteprima, vi offro una fetta virtuale di torta virtuale che un'amica ha preparato per Lino 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Grazie Tam :wink:
Annsca, stupenda notizia....vi pensavo davvero :wink:
e mangio un pò di torta!!! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3077
annsca, non ero al corrente ma ovvio che sono felice per voi! :D
Quanto alla torta, la tentazione di passarci una ditata per raccattare è fortisssssimaaaaa!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#3078
grazie anche a voi, DR e perticona :P ... cerrrto la torta è a vs. disposizione (più che una ditata io comincerei dai pavesini/palizzata :roll: ....SLURP)
Immagine

#3080
bastille64 ha scritto:Annsca
Sono proprio contenta per voi :P
Una carezza al pelosetto :wink:
grazie Bas :wink: , carezze e coccole riportate al legittimo destinatario :D
Immagine

#3081
ma che bella notizia!!!! :D
felicissima per te e per il cagno-Lino !!

e questo è per lui :wink:
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3082
Ka ha scritto:ma che bella notizia!!!! :D
felicissima per te e per il cagno-Lino !!

e questo è per lui :wink:
Immagine
grazie anche a te , Ka, sono certa che Lino apprezzerà l'osso-pensiero :wink: :D
Immagine

#3083
annsca ha scritto:non sapevo se scriverlo qui oppure in Sfoghi, ma il sollievo e la felicità sono di troppo superiori ....

Era sbagliata la diagnosi :shock: ...non era quello che si temeva :D (peccato solo che abbiamo quasi rischiato di .... :? :( :cry: :evil: :twisted: ).
Ok, per ora è andata, sta reagendo bene anche considerata la sua età e domani è il suo compleanno :P , un compleanno che ho temuto seriamente di non festeggiare quest'anno .

Un grazie speciale a tutti coloro che sapevano e che mi sono stati vicino in questi giorni ..il vs. supporto mi è stato di grande conforto, grazie di cuore ! :wink:

PS: prima che l'intera popolazione forummista si preoccupi, sto parlando del mio pelosetto a 4 zampe :wink:
Felice che si sia risollevato.. e che la diagnosi non sia quella.. :wink:
Una carezzina affettuosa anche da parte mia al cane-lino.. 8)
Immagine

#3084
lot ha scritto:Felice che si sia risollevato.. e che la diagnosi non sia quella.. :wink:
Una carezzina affettuosa anche da parte mia al cane-lino.. 8)
grazie :wink:
Immagine

#3085
Andare dal dentista per un controllo e uscirne indenne.
E festeggiare a tavola, solo io e un piatto di pizzoccheri fumanti, senza telefonate e rotture di scatole :D
- Aspettando Godot -

#3086
Cla' ha scritto:Andare dal dentista per un controllo e uscirne indenne.
E festeggiare a tavola, solo io e un piatto di pizzoccheri fumanti, senza telefonate e rotture di scatole :D
aaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!! pizzoccheri :D :D
li abbiamo mangiati anche noi l'altroieri, con questo freddo, ci stavano benissimo!!!

mi accodo in ritardissimo alla gioia di tutti per il cagnoLino di Annsca!!
tra l'altro, l'osso di ka ha un aspetto delizioso... :lol:
...ann, ma... due paroline a quello che vi aveva formulato una diagnosi sbagliata?! :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3088
betty_boop ha scritto:Io ieri ho avuto una giornata lavorativa gratificante. Quelle giornate in cui ti sembra di aver fatto qualcosa di buono e ti senti soddisfatta! :D
che bello betty... da quanto tempo non mi capita una cosa simile :roll: :?

#3089
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io ieri ho avuto una giornata lavorativa gratificante. Quelle giornate in cui ti sembra di aver fatto qualcosa di buono e ti senti soddisfatta! :D
che bello betty... da quanto tempo non mi capita una cosa simile :roll: :?
Quoto, che periodo pal.loso... :roll: Brava betty! :D

#3090
chiaretta ha scritto:mi accodo in ritardissimo alla gioia di tutti per il cagnoLino di Annsca!!
tra l'altro, l'osso di ka ha un aspetto delizioso... :lol:
grazie chiaretta :wink:
chiaretta ha scritto:...ann, ma... due paroline a quello che vi aveva formulato una diagnosi sbagliata?! :evil:
assolutamente no perchè è lo stesso che, dandosi da fare ogni giorno da un mese a questa parte, è riuscito a salvargli il "pellicciotto" :wink:
Immagine