La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cassetti effetto asimmetrico

#1
Ho visto presso un rivenditore lontano dalla mia città una cassettiera laccata lucida molto particolare,con cassetti tagliati asimmetricamente (effetto come se l'altezza del cassetto fosse minore da un lato che dall'altro xintenderci).Qualche esperto del settore arredamento sa darmi indicazioni di che marca potesse trattarsi?Doimo fa cose del genere?Aveva i comodini in cordinato.
Grazie

#2
ciao sono un rivenditore, il gruppo che stai cercando è il mod DIAGONAL della BIMAX.
E' una linea nuova che hanno proposto pochissimo tempo fa e sinceramento non so se hanno già inserito le foto sul loro sito.
Comunque potrei inviarti delle immagini.
E' proposto solo con finiture laccate lucide o opache ed è molto figo!!!!!!!

#3
sarei molto interessata a prendere il Diagonal della Bimax per il mio soggiorno, ma per ora l'ho vista solo su catalogo.
qualcuno sa se a Torino o dintorni ci sono dei loro rivenditori?

#4
Noi abbiamo ordinato comodini e comò laccati neri lucidi della serie Diagonal di Bimax per la nostra camera, arriverà tutto all'inizio di ottobre.
Abbiamo però ordinato da catalogo perchè non c'era nessuno nella nostra zona che li aveva già in esposizione.

#6
Noi siamo della provincia di Mc.
Il rivenditore dove li abbiamo ordinati ci ha confermato che era una nuova linea, infatti non erano nel catalogo generale, ma in una brochure a parte(che ci ha detto di aver ricevuto poco tempo fa-noi abbiamo ordinato a metà agosto).

#7
Anche noi abbiamo ordinato la cassettiera con il primo cassetto color Canapa e gli altri Avorio.Comodini in coordinato.Li ho ordinati a Giugno,li aspetto per i primi di Ottobre.Anche io li ho visti solo su catalogo comunque..

#8
Ho chiamato la Bimax e mi hanno in effetti confermato che è una linea nuova non ancora in esposizione dai rivenditori.

#9
Noi ci siamo fidati...anche senza vederla.
Ci era piaciuta troppo per rinunciare ad ordinarla perchè non l'avevano in esposizione....
Abbiamo preso un rischio?Forse, però qualcuno qui nel forum mi aveva rassicurato sulla Bimax dicendo che era una marca ai livelli di Jesse(che mi sembra piuttosto apprezzata).

#10
Sono poco esperta in fatto di arredamento, ma anch'io, leggendo qui sul forum, mi sono fatta l'idea che la Bimax sia una buona azienda!

#11
Io avevo proprio aperto un post se non ricordo male e qualcuno mi aveva risposto dicendo che era una marca ai livelli di Jesse...ovviamente essendo totalmente inesperti ci siamo fidati anche perchè avevamo visto delle cose che ci piacevano molto!

#12
E'arrivata la mia camera.Stupenda è dire poco.
Il cassettone con comodini annessi DIAGONAL merita davvero.
L'armadio sembra molto solido e anche internamente è ben rifinito.
Per ora mi sento di dire:ottima scelta..poi col tempo si verà. Sicuramente il laccato lucido è delicato,vi farò sapere..

#13
Anche a me dovrebbe arrivare in settimana....non vedo l'ora.
E adesso sono anche più curiosa di vedere la serie Diagonal dal vivo.....