La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8987
sunset ha scritto:in teoria si fa la mattina il test, quindi mi sa che sarebbe comunque per domani.
si esatto :wink: e poi questo week end il marito non c'è (parte venerdì sera) e.... io non ce la posso fare a stare sola 3 giorni con un test positivo sulle spalle :shock:
oltretutto.... mi piacerebbe farlo durante il week end :roll: non mi pare bello, alle 6.00 della mattina, prima di andare in ufficio :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8988
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:in teoria si fa la mattina il test, quindi mi sa che sarebbe comunque per domani.
si esatto :wink: e poi questo week end il marito non c'è (parte venerdì sera) e.... io non ce la posso fare a stare sola 3 giorni con un test positivo sulle spalle :shock:
oltretutto.... mi piacerebbe farlo durante il week end :roll: non mi pare bello, alle 6.00 della mattina, prima di andare in ufficio :roll:
parte venerdì, domani è giovedì.... ci siamo tutti.... :lol: :lol: :lol:
o è troppo presto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8989
a proposito di pressioni familiari... La ragazza si sposa il mercoledì pomeriggio... la domenica chiede a mamma "ho mal di testa, hai una pillola?"... la mamma: "vedi che se sei incinta pillola non ne puoi prendere!!"... un pugno in pieno naso o no? Che stress!! (me l'hanno appena raccontata!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8990
Embè ma quindi quando lo fai? Siamo più curiose noi di te... :mrgreen:
Per quanto riguarda le tette doloranti grazie dei consigli, non dormo con il reggiseno, ma porto quello con i ferretti. Però mi fa male solo da un lato, il destro, la fascia, come dire, esterna, fino quasi a sotto. Ogni tanto di + ogni tanto di meno... mi sa che devo trovarmi un ginecologo in fretta... solo che forse mi conviene andare dalla solita, almeno sono certa che mi fa l'ecografia... boh, mò vedo... grazie a tutte! :wink:

Per il raduno: Iale quale zona è comoda per te, che vediamo di organizzarci?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#8991
chiaretta ha scritto:parte venerdì, domani è giovedì.... ci siamo tutti.... :lol: :lol: :lol:
che tesore che siete :oops: :lol: :lol: :lol:
chiaretta ha scritto:o è troppo presto?
calcolando che:
- non so quanto duri il mio ciclo
- non so nemmeno se e quando ho ovulato
ehm :roll: si, potrebbe essere presto :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8992
betty_boop ha scritto:Embè ma quindi quando lo fai? Siamo più curiose noi di te... :mrgreen:
Per quanto riguarda le tette doloranti grazie dei consigli, non dormo con il reggiseno, ma porto quello con i ferretti. Però mi fa male solo da un lato, il destro, la fascia, come dire, esterna, fino quasi a sotto. Ogni tanto di + ogni tanto di meno... mi sa che devo trovarmi un ginecologo in fretta... solo che forse mi conviene andare dalla solita, almeno sono certa che mi fa l'ecografia... boh, mò vedo... grazie a tutte! :wink:

Per il raduno: Iale quale zona è comoda per te, che vediamo di organizzarci?
betty è capitata la stessa cosa anche a me, in più al tatto mi sentivo un nodulino. Feci l'ecografia ed era solo un linfonodo ingrossato. Però ogni tanto il dolore torna e a me viene l'ansia :roll:

#8993
iale ha scritto:titina... io non mi ero accorta di niente!
siamo in tante, qualcuna è qui da tantissimo tempo, alcune si conoscono da anni e anche di persona, altre sono new entry, c'è chi si integra dopo 1 giorno e chi ancora dopo mesi sta nell'ombra... è facile perdere di vista un messaggio o magari sottovalutarlo perchè ce ne sono altri 100...
la tua situazione è particolare, ma un po' come lo sono tante altre... non sentirti giudicata e soprattutto non restarci male! ognuno ha le sue idee e chissenefrega se non vanno bene a tutti, no? :wink:

dai, ti sei sfogata... ma torna quando vuoi qui a chiaccherare con noi!

bubu... tu devi frequentare di più anna... :lol:
iale io ti ringrazio. sei sempre cosi' carina.
cmq alla fine grazie a tutte perche siete state ad ascoltare il mio sfogo!
Immagine

Immagine

#8994
ma che voi sappiate, se una chiama al cup e chiede di un certo dottore.....nn si può, nè?

però......se io so quando visita, li frego....... no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8995
valery ha scritto:ma che voi sappiate, se una chiama al cup e chiede di un certo dottore.....nn si può, nè?

però......se io so quando visita, li frego....... no?
non penso prché solitamente danno il primo appuntamento libero al massimo ti cambiano un giorno, almeno a me è successo così al cup anche per un appuntamento privato per un dottore che visita in ospedale quindi ho cambiato... qui da noi per una visita dal gine tramite la asl devi prenotare prima di restare incinta per fare la eco al 3 mese... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8996
Titina... ho letto solo ora... anche perchè fra ferie e ufficio nel caos sono riuscita finalmente ad andare indietro di 10 pagine (non riesco più a star dietro nemmeno agli altri topic dove le pagine scorrono da un'ora all'altra e mi perdo:P)
ma anche se te lo han già detto stai tranquilla:) le parole a volte vengono fraintese e come ti hanno già detto qua i messaggi scorrono a pagite considera anche che per esempio io il topic della mammine ed anche altri non ci riesco a seguirli proprio:P seguo anche tutta la parte arredamento (cucina, bagni etc) e quindi a volte anche a me capita di scrivere un post e non avere risposta perchè magari in contemporanea ne sono scritti altri 3 oppure magari mi rispondono la mattina quando non mi collego e non me ne rendo nemmeno conto :P

goditi il momento che stai vivendo :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#8997
Buongiorno a tutte ;)

Titina, in un forum può capitare di essere fraintesi o di non essere notati a volte... ma non per noncuranza verso una persona, semplicemente capita per il tipo stesso di mezzo di comunicazione... :wink:

Con questo lavoro nuovo (ieri ho dovuto fare tutta la giornata) il mio tempo a disposizione del forum è ridotto a ZERO :(
Mi raccomando, tenete il fronte! :lol:
Verrò a leggere le novità e ve ne darò, se ce ne saranno ;)

VI VOGLIO BENEEEEEE
Immagine

#8999
arianh ha scritto:
valery ha scritto:ma che voi sappiate, se una chiama al cup e chiede di un certo dottore.....nn si può, nè?

però......se io so quando visita, li frego....... no?
non penso prché solitamente danno il primo appuntamento libero al massimo ti cambiano un giorno, almeno a me è successo così al cup anche per un appuntamento privato per un dottore che visita in ospedale quindi ho cambiato... qui da noi per una visita dal gine tramite la asl devi prenotare prima di restare incinta per fare la eco al 3 mese... :evil:
Valery tu prova a chidedere!! Io mi ricordo di aver chiesto esplicitamente di un'allergologa tempo fa e mi hanno preso l'appuntamento con lei.

Stef, compagna di tetta dolorante! :wink:
Appena riesco vado dal mio medico di base (cacchio, è la prima volta che ci vado, da quando ho cambiato residenza) e mi faccio fare l'impegnativa per una visita al seno con eco... a meno che nel frattempo non decida di andare dalla ginecologa dalla tariffa da infarto... :evil: Anzi, dopo chiamo per chiedere se in quella tariffa c'è compreso almeno il pap test...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9000
:evil: :evil: :evil: ieri sera sono andata al cinema con mia cognata, che solo la scorsa settimana mi aveva comunicato gentilmente che una amica comune era incinta, e sul più bello mi dice, ti ricordi la Giulia, che era sparita dalla circolazione e che stava con quel tipo matto? Bhe si è rifatta viva dopo mesi adesso sono a Parigi lui ha lasciato la fidanzata ufficiale per lei e lei E' INCINTA DI 12 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :twisted:


che persecuzione
Ultima modifica di samantha.l il 17/09/09 9:46, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine