La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9001
piccolissima ha scritto:Buongiorno a tutte ;)

Titina, in un forum può capitare di essere fraintesi o di non essere notati a volte... ma non per noncuranza verso una persona, semplicemente capita per il tipo stesso di mezzo di comunicazione... :wink:

Con questo lavoro nuovo (ieri ho dovuto fare tutta la giornata) il mio tempo a disposizione del forum è ridotto a ZERO :(
Mi raccomando, tenete il fronte! :lol:
Verrò a leggere le novità e ve ne darò, se ce ne saranno ;)

VI VOGLIO BENEEEEEE
Tezorinooooo :)
anche io ti voglio bbbbbbbbbbene. 8)
mi raccomando.. ogni tanto torna ad aggiornarci.. anche la sera se hai qualche momento..
e fammi sapere della tinta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9002
valery ha scritto:ehmmmmm

ieri........abbiamo "aperto" le danze.

e..........ho pensato ai soldatini
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
ed allora ci siamo divertite almeno in 2. 8)

:lol: :lol: :lol:

dopo la prima volta che provi vedrai che le pi.ppe mentali spariscono.. o perlomeno s'acquattano nel subconscio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9003
Picco, tezora! E' bellissimo essere finalmente cosi impegnata! Come ti trovi?
Torna da noi ogniqualvolta che puoi.

Annina, mi permetto di ricordarti che il test dell'esselunga funziona da 4 gg prima della data di presunto ciclo... 8) :wink: :lol:

Sam, il mio record peggiore e' stato di 5 annunciazio' 1gg si e un gg no, 10 giorni di "felicita'". :twisted:


Valery, non pensare troppo a noi in quei momenti... l'atmosfera si rovina! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9004
Federinik ha scritto: Annina, mi permetto di ricordarti che il test dell'esselunga funziona da 4 gg prima della data di presunto ciclo... 8) :wink: :lol:
ma il test è proprio marca esselunga? :roll:
Sabato provo a cercarlo 8) il problema è che avendo appena sospeso la pillola non ho la + vaga idea di quale sia "il giorno teorico del presunto ciclo" :wink:
L'ultimo (con la pillola) è stato il 23/08 e, ipotizzando un ciclo di 28 giorni, dovrebbero arrivare domenica.... ma son tutte ipotesi :? quindi preferisco vedere se domenica arrivano.... e poi fare eventualmente il test (ok.... mi porto avanti e se sabato lo trovo lo compro.... lo so che mi porterò sfi@a da sola :lol: )

Ah a proposito volevo riportarvi una cosa riguardo ai nuovi test digitali: l'esito del test (la scritta in pratica) scompare dopo pochissimo tempo :? quindi se volete conservare il ricordo del test positivo (io ho ancora quello di 8 anni fa perfettamente leggibile 8) ) non prendete i test digitali! :wink:

Picco tessssoro!!!! :cry:
Sento già la tua mancanza :cry: però sono sicura che non potrai resistere a lungo lontano da noi e verrai ad aggiornarci ogni tanto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9005
No, non e' marca esselunga... intendevo, quello che si trova all'esselunga.
Non e' insieme a cerotti e termometri, mi pare che avesse uno stand a parte, fra i pettini e le creme solari!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9007
Federinik ha scritto:No, non e' marca esselunga... intendevo, quello che si trova all'esselunga.
Non e' insieme a cerotti e termometri, mi pare che avesse uno stand a parte, fra i pettini e le creme solari!
è chiaro. dov'è che uno va a cercarsi un test di gravidanza se non nello stand coi pettini e le creme solari?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9008
loremir77 ha scritto: è chiaro. dov'è che uno va a cercarsi un test di gravidanza se non nello stand coi pettini e le creme solari?
si, in effetti :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9011
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:No, non e' marca esselunga... intendevo, quello che si trova all'esselunga.
Non e' insieme a cerotti e termometri, mi pare che avesse uno stand a parte, fra i pettini e le creme solari!
è chiaro. dov'è che uno va a cercarsi un test di gravidanza se non nello stand coi pettini e le creme solari?
STESSO PENSIERO :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9012
samantha.l ha scritto::evil: :evil: :evil: ieri sera sono andata al cinema con mia cognata, che solo la scorsa settimana mi aveva comunicato gentilmente che una amica comune era incinta, e sul più bello mi dice, ti ricordi la Giulia, che era sparita dalla circolazione e che stava con quel tipo matto? Bhe si è rifatta viva dopo mesi adesso sono a Parigi lui ha lasciato la fidanzata ufficiale per lei e lei E' INCINTA DI 12 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :twisted:


che persecuzione
lascia stare capita pure a me:P ma è solo perchè quando uno lo cerca fai caso a tutti quelli che sono intorno... e guarda caso tutti mi fanno "bhe ci abbiamo provato ed successo subito!!"
a me anche con gli stick persona mi scappa l'ovulazione:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#9014
Ieri ho scoperto che mia cugina (30 anni) a cui hanno tolto un ovaio a 16 anni è incinta di 8 settimane. Sono molto contenta per lei perchè credevo che avrebbe patito un po' per avere bambini, visto il suo passato (si è sposata a maggio, quindi pochi tentativi). Poi ho scoperto che è stato il gine a dirle di darsi una mossa, perchè anche l'altro ovaio e l'utero sono in cattive condizioni e rischia di dover perdere tutto. Speriamo non abbia problemi e riesca a portare fino in fondo questa gravidanza, chissà se potrà avere altre chance...

XXXX

Ecco, di fronte a queste cos emi sento una merdaccia :oops: :cry:
Immagine
Immagine

#9015
Lorena ha scritto: Ecco, di fronte a queste cos emi sento una merdaccia :oops: :cry:
beh, vista soggettivamente (da te e da tua cugina) può suscitare reazioni opposte... ma oggettivamente e lucidamente, che Tizia ci resti al primo colpo e Sempronia mai sono due fatti del tutto indipendenti uno dall'altro :wink:
- Aspettando Godot -