La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sinceramente ho cercato un po' ma nel topic che mi hai linkato non mi sono mai imbattuto.
e non ho neanche letto (stranamente) quel casaviva.
come sono le sedie di pedrali?
fa un sacco di sedie belle

#17
Non ti piacciono le Jam di Calligaris? Ce n'è una proprio verde e secondo me sono mooooolto comode, avvolgenti e pure particolari (però son di parte gh :roll:
:oops: )

#18
in effeti sono molto carine. comunque il verde non è un requisito fondamentale. sono anche comode?
a prima vista mi danno l'impressione che siano un po' fragiline.

#19
Le sto usando da quasi 20 giorni (una per colore :lol: ) e mi trovo bene. Lo stesso dicasi quelle due piccole pesti dei miei nipotini, i miei amici e parenti vari che son venuti a trovarmi.. Prova a cercare in qualche mobilificio se le trovi da provare.. a me piace che siano avvolgenti. Se invece ti piace sederti di traverso o storto... non van bene per te..

#20
Se invece ti piace sederti di traverso o storto... non van bene per te..
brava! questa è una cosa a cui non avevo mai pensato nella scelta della sedia.io generalmente mi siedo "normalmente" ma la mia donzella no

#21
A me piacciono le boum di Kristalia...ma non so se sono comode...(se qualcuno le ha si faccia avanti please)
Immagine
Immagine
Immagine

#23
boz, intanto.., esistono diversi threads con il tuo tavolo accostato a numerosi modelli di sedie.. occhio alla funzione CERCA.. :wink:
Immagine

#25
boz99 ha scritto:infatti ne ho letti un sacco di post in merito con vagonate di sedie :D
e non ce n'è qualcuna che ti piace + di altre ? così capiamo il genere :roll: :wink:
Immagine

#26
fino ad ora quelle che mi piacciono di più sono:

- frill kartell
- pedrali (snow, 3d color e day dream).
- butterfly magis
- jam calligaris

tutte carine, forse la 3d color e la snow un poì più delle altre.

#27
frilly di kartell non è vero che mi piace :D
ho mentito spudoratamente.
la air chair di magis non è male ma mi sembra un po' banale.

#29
non sono male.....
però per questi oggetti di design io non so rendermi conto di cosa sta bene o cosa no nel mio ambiente. sarebbe meglio chiedere ad un futuro architetto.....
come prezzo come siamo messi?

#30
boz99 ha scritto:non sono male.....
però per questi oggetti di design io non so rendermi conto di cosa sta bene o cosa no nel mio ambiente. sarebbe meglio chiedere ad un futuro architetto.....
come prezzo come siamo messi?
il parere del futuro architetto lo davo per scontato :wink:
prezzo ? ma se non so nemmeno se si riescono a recuperare in italia 8) :lol: ...

però come design a me piacciono...non so in termini di comodità :roll:
Immagine