La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano cottura

#1
La cucina sara bianca lucida con top 6 cm grigio unicolor.
Avrei intenzione di mettere un pc in vetro da 75. Quale marca mi consigliate? Rispondete per favore che entro pochissimo tempo devo dare le misure al cuciniere. grazie

tra bosch e hotpoint?

#4
poco fa mi trovavo in un negozio di eldom da incasso (non un mercatone) dove mi hanno caldamente consigliato la marca Siemens. Questo mi era già noto, ma ciò che mi ha dato da pensare è che il venditore abbia paragonato la Bosch a marche medio-basse, in disaccordo con tanti post che in questo forum mettono la Bosch a pari livello della siemens ed a un gradino su rispetto alle altre marche commerciali

#5
fashion_live ha scritto:poco fa mi trovavo in un negozio di eldom da incasso (non un mercatone) dove mi hanno caldamente consigliato la marca Siemens. Questo mi era già noto, ma ciò che mi ha dato da pensare è che il venditore abbia paragonato la Bosch a marche medio-basse, in disaccordo con tanti post che in questo forum mettono la Bosch a pari livello della siemens ed a un gradino su rispetto alle altre marche commerciali
Penso che quel venditore non conoscesse bosch o avesse solo il catalogo si siemens.

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
kik ha scritto:
fashion_live ha scritto:poco fa mi trovavo in un negozio di eldom da incasso (non un mercatone) dove mi hanno caldamente consigliato la marca Siemens. Questo mi era già noto, ma ciò che mi ha dato da pensare è che il venditore abbia paragonato la Bosch a marche medio-basse, in disaccordo con tanti post che in questo forum mettono la Bosch a pari livello della siemens ed a un gradino su rispetto alle altre marche commerciali
Penso che quel venditore non conoscesse bosch o avesse solo il catalogo si siemens.

:wink:
potrebbe essere :lol:

la siemens la vendono nei mercatoni tipo Euronics o Unieuro?

#7
Be BOSCH è sicuramente un gradino sotto SIEMENS (che tra l'altro fa parte dello stesso gruppo), almeno a catalogo e per fascia di prezzo... Ma da quello che ti hanno detto, l'ha messa insieme ad ARISTON, REX e Compagnia bella, e questo è assurdo, sta comunque 2 spanne sopra a queste. Considerato che fa parte del gruppo che come "punta di diamante" ha GAGGENAU... Credo proprio che lo stesso abbia preso lucciole per lanterne :lol:

#10
Colonia-4711 ha scritto:Siemens solo per canale rivenditori (mobilieri ecc.),
Bosh per grande distribuzione.
quindi se prendo bosh, di sicuro vado meglio di rex, whirlpool, franke etc?

Re: Piano cottura

#11
fashion_live ha scritto:La cucina sara bianca lucida con top 6 cm grigio unicolor.
Avrei intenzione di mettere un pc in vetro da 75. Quale marca mi consigliate? Rispondete per favore che entro pochissimo tempo devo dare le misure al cuciniere. grazie

tra bosch e hotpoint?
Trovo stupendo il piano cottura SMEG PVB750 e affini...Il design mi garba molto, riguardo alla qualità non so dirti...Ma i gommini rossi sono troppo belli!!!
ciao
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#12
fashion_live ha scritto:
Colonia-4711 ha scritto:Siemens solo per canale rivenditori (mobilieri ecc.),
Bosh per grande distribuzione.
quindi se prendo bosch, di sicuro vado meglio di rex, whirlpool, franke etc?
ripeto la domanda

#14
fashion_live ha scritto:
fashion_live ha scritto:
Colonia-4711 ha scritto:Siemens solo per canale rivenditori (mobilieri ecc.),
Bosh per grande distribuzione.
quindi se prendo bosch, di sicuro vado meglio di rex, whirlpool, franke etc?
ripeto la domanda
qui sul forum dicono di si ... se usi la funzione "cerca" trovi molti post che ne parlano ...
io per alcuni eldom ho preso Siemens 8)


la mia cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=#983361

#15
Si con BOSCH spedni piu o meno lo stesso ed hai un prodotto sicuramente superiore, di quanto non so dirtelo, in quanto potrebbe essere molto soggettivo anche in base alle varie funzione dell'ELDOM, sui piani cottura, avendo gli stessi poca teconologia dove prendi prendi bene in genere... Ossia prendo quello che più ti piace, eviterei SMEG, ti fa pagare a caro prezzo il DESIGNE ed alla fine a livello di qualità è forse collocabile tra SIEMENS e BOSCH, ma costa di più... Se invece scegli una VALCUCINE, la SMEG ha fatto un'accordo con la stessa, e produce piani cottura con gli stessi colori dei TOP in CRISTALLO VALCUCINE, scelta commerciale....