La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5581
arianh ha scritto:uguale al mio uguale il prezzo... l'unica cosa che cambia è che io non ho voluto gli albumini dei genitori uguali al mio ma ho fatto stampare io delle foto e messe sugli albumini, e il video non l'ho fatto...
Non mi sembra carissimo per il lavoro che ti fa...
grazie....io non avevo idee dei prezzi, e speravo di cavarmela con meno!!
il video non penso lo faremo.
cmq domani e sabato dovremmo sentire altri 2 fotografi!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5582
GRIFONDORO ha scritto:
arianh ha scritto:uguale al mio uguale il prezzo... l'unica cosa che cambia è che io non ho voluto gli albumini dei genitori uguali al mio ma ho fatto stampare io delle foto e messe sugli albumini, e il video non l'ho fatto...
Non mi sembra carissimo per il lavoro che ti fa...
grazie....io non avevo idee dei prezzi, e speravo di cavarmela con meno!!
il video non penso lo faremo.
cmq domani e sabato dovremmo sentire altri 2 fotografi!
Il tuo preventivo è in linea con quelli che han fatto a noi...
visto che hai ancora parecchio tempo davanti, gira, gira, gira... confronta, valuta, e poi decidi. Magari trovi uno che ti piace comunque e che costa meno, magari invece ti ritrovi a confermare il primo, però hai visto cosa offre il mercato e la tua scelta sarà cmq più "consapevole" e convinta ;)

spozilla ha scelto il menu e sta sistemando gli invitati ai tavoli!
Alla fine, p tableau e segnatavoli ho scelto le tappe del viaggio di nozze...... scelta un po' banale, fatta per accontentare M... per cui ho inserito delle foto particolarmente bizzarre :twisted:
(tipo i 4 pinguini di madagascar in posizione da charlie's angels per la Penguin Parade) :lol: :lol:
Le bozze verranno spedite a tutti e due, ma almeno mi diverto a immaginare la sua faccia quando aprirà l'allegato della mail :lol: (e a contare fino a 10 prima di sentire lo squillo del cell...) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5583
Chiarè! Era un po' che non entravo qua... ora mi rendo conto che possimao fare il conto alla rovescia a cifra singola :shock: :D
Immagine
Immagine

#5584
chiaretta ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
arianh ha scritto:uguale al mio uguale il prezzo... l'unica cosa che cambia è che io non ho voluto gli albumini dei genitori uguali al mio ma ho fatto stampare io delle foto e messe sugli albumini, e il video non l'ho fatto...
Non mi sembra carissimo per il lavoro che ti fa...
grazie....io non avevo idee dei prezzi, e speravo di cavarmela con meno!!
il video non penso lo faremo.
cmq domani e sabato dovremmo sentire altri 2 fotografi!
Il tuo preventivo è in linea con quelli che han fatto a noi...
visto che hai ancora parecchio tempo davanti, gira, gira, gira... confronta, valuta, e poi decidi. Magari trovi uno che ti piace comunque e che costa meno, magari invece ti ritrovi a confermare il primo, però hai visto cosa offre il mercato e la tua scelta sarà cmq più "consapevole" e convinta ;)

spozilla ha scelto il menu e sta sistemando gli invitati ai tavoli!
Alla fine, p tableau e segnatavoli ho scelto le tappe del viaggio di nozze...... scelta un po' banale, fatta per accontentare M... per cui ho inserito delle foto particolarmente bizzarre :twisted:
(tipo i 4 pinguini di madagascar in posizione da charlie's angels per la Penguin Parade) :lol: :lol:
Le bozze verranno spedite a tutti e due, ma almeno mi diverto a immaginare la sua faccia quando aprirà l'allegato della mail :lol: (e a contare fino a 10 prima di sentire lo squillo del cell...) :lol:

sono pigra (e probabilmente pure tirchia!!)...mi limiterò a 3 max fotografi e poi si chiude!! quello che ho visto ieri per maggio era tutto esaurito tranne il 15.... sono in ritardo? o gli altri sono troppo in anticipo???

Chiaretta, a me il tableau con le tappe del viaggio non dispiace come idea! e non la trovo banale :oops:
e l'inserimento di foto un pò particolari te le rende sicuramente orginale!!!

ce lo farai vedere vero?????
Ultima modifica di GRIFONDORO il 17/09/09 12:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5586
ragazze ho bisogno di un vostro parere...argomento numero dei testimoni.

sia io che lui ne abbiamo già scelti 2 a testa, ma entrambi avremmo una terza persona cara che ci farebbe piacere fosse vicino a noi quel giorno.

quindi....fare 3 testimoni ognuno è troppo? si usa?
e nel caso, mi pare di avere letto o sentito che solo 2 possono firmare: quindi ci sarebbe un testimone di serie B....e non mi piacerebbe molto!

esperte...illuminatemi!!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5587
Ho visto delle foto da un fotografo dove ero andata a chiedere un preventivo, avevano 4 testimoni per parte, l'altare è un po' affollato :shock:

Per le firme non saprei. Non potete dare a questa altre due persone un incarico cmq importante? Che ne so, di leggere durante la messa (la fai? scusa, non ho letto tutto :oops: )
Immagine
Immagine

#5589
betty_boop ha scritto:Cavolo, Lorena ha ragione, manca poco più di una settimana!!!
Spozilla ma guarda questi... :lol:
Immagine
Questo sarebbe perfetto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5590
GRIFONDORO ha scritto: quello che ho visto ieri per maggio era tutto esaurito tranne il 15.... sono in ritardo? o gli altri sono troppo in anticipo???
urca :shock: non vorrei darti suggerimenti sbagliati, allora!
Non so di dove sei... dalle mie parti ho trovato tutto senza difficoltà, prenotando tutto tra i 5 e i 4 mesi prima del matrimonio (e mi sembrava pure presto.. ma mi dicevano "fai tutto entro luglio, che agosto non si conta!").
GRIFONDORO ha scritto:ragazze ho bisogno di un vostro parere...argomento numero dei testimoni.

sia io che lui ne abbiamo già scelti 2 a testa, ma entrambi avremmo una terza persona cara che ci farebbe piacere fosse vicino a noi quel giorno.

quindi....fare 3 testimoni ognuno è troppo? si usa?


io non ne ho mai visti 3 per parte... (però, se ci tenete e in chiesa ci state tutti, senza creare ingorgo, fate! magari parlane con il tuo prete...)

io la 3 persona cara l'ho nominata "vice testimone aggiunta" e la sto sobbarcando di incarichi al posto mio :lol: :lol: (però a farle anche leggere una lettura non arrivo... )dopo il matrimonio, le farò un monumento!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5591
betty_boop ha scritto:Spozilla ma guarda questi... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
bellissimi tutti e due! il secondo non lo avevo mai visto... considerato che la torta sarà una mousse al cioccolato, potrebbe essere perfetto... :lol: :lol:

PECCATO sia ormai troppo tardi per reperirne uno :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5592
Lorena ha scritto:Ho visto delle foto da un fotografo dove ero andata a chiedere un preventivo, avevano 4 testimoni per parte, l'altare è un po' affollato :shock:

Per le firme non saprei. Non potete dare a questa altre due persone un incarico cmq importante? Che ne so, di leggere durante la messa (la fai? scusa, non ho letto tutto :oops: )
sì sì mi sposo in chiesa...ma è piccina!

sicuramente leggerà in chiesa... sentirò il prete/frate e vedremo!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5593
GRIFONDORO ha scritto:ragazze ho bisogno di un vostro parere...argomento numero dei testimoni.

sia io che lui ne abbiamo già scelti 2 a testa, ma entrambi avremmo una terza persona cara che ci farebbe piacere fosse vicino a noi quel giorno.

quindi....fare 3 testimoni ognuno è troppo? si usa?
e nel caso, mi pare di avere letto o sentito che solo 2 possono firmare: quindi ci sarebbe un testimone di serie B....e non mi piacerebbe molto!

esperte...illuminatemi!!!!!
io sono stata a un matrimonio e avevano 3 testimoni ciascuno...

nella mia chiesa gli sposi stanno giù dall'altare al centro e i testimoni hanno il primo banco riservato...

che belli gli spozillicake
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5594
GRIFONDORO ha scritto:ragazze ho bisogno di un vostro parere...argomento numero dei testimoni.

sia io che lui ne abbiamo già scelti 2 a testa, ma entrambi avremmo una terza persona cara che ci farebbe piacere fosse vicino a noi quel giorno.

quindi....fare 3 testimoni ognuno è troppo? si usa?
e nel caso, mi pare di avere letto o sentito che solo 2 possono firmare: quindi ci sarebbe un testimone di serie B....e non mi piacerebbe molto!

esperte...illuminatemi!!!!!
mio cugino ne voleva 3 a testa e il prete non ha voluto...credo che se il tuo non ti fa storie non ci sono problemi...per il fotografo, non so di che zona sei, ma nella prov di salerno quello che ha offerto a te con l'album digitale dovrebbe venire 2200/2300, cn l'album tradizionale 2000...ma fammi capire...i tuoi fotografi erano già tutti impegnati x maggio????? stasera faccio 2 chiacchiere col mio fidanzato :evil: ...mi sai che noi si finisce a farci fare le foto dagli amici :evil:

#5595
beyoncé ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:ragazze ho bisogno di un vostro parere...argomento numero dei testimoni.

sia io che lui ne abbiamo già scelti 2 a testa, ma entrambi avremmo una terza persona cara che ci farebbe piacere fosse vicino a noi quel giorno.

quindi....fare 3 testimoni ognuno è troppo? si usa?
e nel caso, mi pare di avere letto o sentito che solo 2 possono firmare: quindi ci sarebbe un testimone di serie B....e non mi piacerebbe molto!

esperte...illuminatemi!!!!!
mio cugino ne voleva 3 a testa e il prete non ha voluto...credo che se il tuo non ti fa storie non ci sono problemi...per il fotografo, non so di che zona sei, ma nella prov di salerno quello che ha offerto a te con l'album digitale dovrebbe venire 2200/2300, cn l'album tradizionale 2000...ma fammi capire...i tuoi fotografi erano già tutti impegnati x maggio????? stasera faccio 2 chiacchiere col mio fidanzato :evil: ...mi sai che noi si finisce a farci fare le foto dagli amici :evil:
domenica dovrei passare dalla chiesa e gliela butto lì...

per ora ho saputo la disponibilità solo di questo fotografo, che per maggio 2010 ha già impegnati 8, 22 , 29
gli altri li vedo domani e sabato....vi saprò dire
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;