La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
saetta* ha scritto:

178 :?
:shock: :shock: quoto loremir...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2762
loremir77 ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè saetta....ma mica sei 1.80 tu?
Sarai max 1.75 ? :roll:

178 :?
mavvvaffanchiul! :twisted:
vorrei fare cambio per una settimana..dopo l'entusiasmo iniziale voglio proprio vedervi a uscire con i tacchi a 185cm o vedervi in foto e rendervi conto che di voi dicono sempre "il sedere più grosso è quello della saetta" perchè sembrate sempre enormi :evil:

io sto bene così, perchè me ne frego :wink: ma sinceramente vorrei farvi capire che ad essere alte non si guadagna un tubo! :wink: ogni cosa ha i suoi pro e contro!

#2763
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè saetta....ma mica sei 1.80 tu?
Sarai max 1.75 ? :roll:

178 :?
mmmmm, non pareva tanto, però :roll:

bha, io comunque ti posso dire sinceramente che quando ti ho vidto ho subito pensato: ammazza che gnocca questa, da dove salta fuori? :lol:

e tornando alla bassezza, dal canto mio posso dirti che se io avessi avuto quei 10 cm in più mi sarei sentita più soddisfatta del mio aspetto fisico :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2765
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè saetta....ma mica sei 1.80 tu?
Sarai max 1.75 ? :roll:

178 :?
mmmmm, non pareva tanto, però :roll: te credo, hai visto le scarpe che indossavo?? a piedi nudi sarei stata più alta!!!! :lol:
bha, io comunque ti posso dire sinceramente che quando ti ho vidto ho subito pensato: ammazza che gnocca questa, da dove salta fuori? :lol:

e tornando alla bassezza, dal canto mio posso dirti che se io avessi avuto quei 10 cm in più mi sarei sentita più soddisfatta del mio aspetto fisico :roll:
io dico invece che dovresti sentirti già soddisfatta così..e che forse vuoi solo di più dal tuo fisico...attenta..che rischi di perderti nella ricerca dell'avere quel qualcosa di più..che ognuna di noi già ha! siamo sempre e comunque uniche! :wink:
e se posso permettermi fossi in te non invidierei niente a nessuna, fidati!

#2766
doris ha scritto:io disponibile per il cambio... :twisted:
Vuoi anche "innamorarti" di uno che è 172?? :evil:


ci è voluto un pò ma anche qui me ne frego bellamente..e di sto passo prima o poi metto pure i tacchi se mi va quando ci esco :wink:

#2767
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
178 :?
mmmmm, non pareva tanto, però :roll: te credo, hai visto le scarpe che indossavo?? a piedi nudi sarei stata più alta!!!! :lol:
bha, io comunque ti posso dire sinceramente che quando ti ho vidto ho subito pensato: ammazza che gnocca questa, da dove salta fuori? :lol:

e tornando alla bassezza, dal canto mio posso dirti che se io avessi avuto quei 10 cm in più mi sarei sentita più soddisfatta del mio aspetto fisico :roll:
io dico invece che dovresti sentirti già soddisfatta così..e che forse vuoi solo di più dal tuo fisico...attenta..che rischi di perderti nella ricerca dell'avere quel qualcosa di più..che ognuna di noi già ha! siamo sempre e comunque uniche! :wink:
e se posso permettermi fossi in te non invidierei niente a nessuna, fidati!
Quoto tutto il discorso di Saetta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2768
saetta* ha scritto:io dico invece che dovresti sentirti già soddisfatta così..e che forse vuoi solo di più dal tuo fisico...attenta..che rischi di perderti nella ricerca dell'avere quel qualcosa di più..che ognuna di noi già ha! siamo sempre e comunque uniche! :wink:
e se posso permettermi fossi in te non invidierei niente a nessuna, fidati!
Quanta saggezza!!!

Ti ha fatto bene parlare tanto con il genovese tolemaico in questi ultimi mesi, eh???? :lol: :lol: :lol: :P :wink:

#2769
Steve1973 ha scritto:
saetta* ha scritto:io dico invece che dovresti sentirti già soddisfatta così..e che forse vuoi solo di più dal tuo fisico...attenta..che rischi di perderti nella ricerca dell'avere quel qualcosa di più..che ognuna di noi già ha! siamo sempre e comunque uniche! :wink:
e se posso permettermi fossi in te non invidierei niente a nessuna, fidati!
Quanta saggezza!!!

Ti ha fatto bene parlare tanto con il genovese tolemaico in questi ultimi mesi, eh???? :lol: :lol: :lol: :P :wink:

...saggezza=invecchiata?? :shock: iuuuuuuuutoooooooooooooo
bannalo! :evil:


e sei OT! :evil: hai comprato le scarpe col tacco a spillo per caso?? no?? e allora fila via! :evil:

:mrgreen:

#2770
saetta* ha scritto:
Vuoi anche "innamorarti" di uno che è 172?? :evil:


ci è voluto un pò ma anche qui me ne frego bellamente..e di sto passo prima o poi metto pure i tacchi se mi va quando ci esco :wink:
no...mi voglio innamorare di uno alto 1,90... :twisted: :lol:

ci sono pro e contro è vero...il tuo potrebbe essere un fastidioso assai contro..ma alla fine perchè?per soli 6 cm di differenza?fai bene a fregartene bellamente... :wink: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2771
saetta* ha scritto: io dico invece che dovresti sentirti già soddisfatta così..e che forse vuoi solo di più dal tuo fisico...attenta..che rischi di perderti nella ricerca dell'avere quel qualcosa di più..che ognuna di noi già ha! siamo sempre e comunque uniche! :wink:
e se posso permettermi fossi in te non invidierei niente a nessuna, fidati!
Per carità....non mi fraintendere: io me ne frego proprio... :lol: :lol:
mi girano un po' le balle quando gente più alta di me di 2 cm, dico 2, mi dice col tono acido: vabbè, ma tu sei bassa..... :shock: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2772
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto: io dico invece che dovresti sentirti già soddisfatta così..e che forse vuoi solo di più dal tuo fisico...attenta..che rischi di perderti nella ricerca dell'avere quel qualcosa di più..che ognuna di noi già ha! siamo sempre e comunque uniche! :wink:
e se posso permettermi fossi in te non invidierei niente a nessuna, fidati!
Per carità....non mi fraintendere: io me ne frego proprio... :lol: :lol:
mi girano un po' le balle quando gente più alta di me di 2 cm, dico 2, mi dice col tono acido: vabbè, ma tu sei bassa..... :shock: :roll:
a me è meglio che non dicono niente con tono acido, nè che sono bassa nè che ho il c**o grosso, altrimenti li ribalto, se invece me lo dicono in tono scherzoso ci scherzo sopra anche io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2773
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:
saetta* ha scritto:
178 :?
mavvvaffanchiul! :twisted:
vorrei fare cambio per una settimana..dopo l'entusiasmo iniziale voglio proprio vedervi a uscire con i tacchi a 185cm o vedervi in foto e rendervi conto che di voi dicono sempre "il sedere più grosso è quello della saetta" perchè sembrate sempre enormi :evil:

io sto bene così, perchè me ne frego :wink: ma sinceramente vorrei farvi capire che ad essere alte non si guadagna un tubo! :wink: ogni cosa ha i suoi pro e contro!
amen :wink: 8) :lol:
Immagine

#2774
sicuramente i 5 euro dalla sarta per ogni orlo dei pantaloni nuovi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2775
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh che bello ora scopro di essere utile anche a lalli! Sento che la mia vita sta svoltando 8) :lol:
mi saresti piu' utile se ti materializzassi accanto e mi allungassi i pelati, pero' :lol:
mi accontento di evocarti spiritualmente mentre salgo su uno sgabello :lol: :lol:
sarà la legge del contrapasso: prima hella appariva a me e ora io appaio a te. Siamo un forum di ectoplasmi :lol: