La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
chiaretta ha scritto:abi, ti prego, apriti un blog....... :lol: :lol: :lol: :lol:
credo lo abbia già fatto Spinoza.it :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3348
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:abi, ti prego, apriti un blog....... :lol: :lol: :lol: :lol:
credo lo abbia già fatto Spinoza.it :wink:
esatto
un blog serissimo!

è salvato nei miei preferiti nella categoria "allarme rosso", per quando sono particolarmente depressa o incaxxata :lol: tipo le compilation che prapara jack nicholson nel film "qualcosa è cambiato"...
Immagine

Immagine




---

#3349
Mercury ha scritto:
abigaille ha scritto:"Sono il miglior premier della storia". Be', in genere i migliori sono quelli che se ne vanno.
DA OSCAR!!! :lol: :lol: :lol:
:wink:

#3350
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:non so se è già stata pubblicata qui
Immagine

immagini del ballo dopo la Mostra di venezia
Fine lei, eh :lol:
fine come la seta, infatti lo sta prendendo per il verso giusto, quello che piace a lui :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3352
grazie carissima
forse, ma lo dico da tempo, fra un paio di settimane dovrei essere piu libera :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3353
dammispazio ha scritto:grazie carissima
forse, ma lo dico da tempo, fra un paio di settimane dovrei essere piu libera :roll:
:D :wink:
hello darling!
fra un paio di settimane allore butta l'occhio qui al mio album :oops: ciao :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3354
l ho buttato subito 8)
c'era qualcosa in particolare che volevi farmi vedere???
cavoli come sei ordinata!adoooooro quella copertina rosa se non la usi piu la voglio io!!!


visto che siamo nel topic giusto
ma quanto sono diventati antipatici quei due innamorati???
vabbe che io sono acida ma 2 ooo! :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3355
dammispazio ha scritto: ma quanto sono diventati antipatici quei due innamorati???
vabbe che io sono acida ma 2 ooo! :lol: :lol:
Lui magari stava perdendo qualche posizione in classifica... poi ieri sera su Italia 1 ho visto una delle primissime puntate di ER e ne ha riguadagnate 5000 :mrgreen:

Lei fino a 2 giorni fa era solo oggetto di mia pura invidia, poi però mi è proprio caduta in un baratro con questa uscita:
Anche quando Serena Garitta, ex Gf ex Vita in diretta, ex Iena, ci ha provato, chiedendole: «Non è che me lo puoi lasciare a me George? Ha bisogno di cure...». L’altra prima ha risposto secca : «Non ti posso rispondere, c’è qualcuno che si offre per Serena?». Poi, stizzita: «Da quando ti conosco non ti ho mai vista con un uomo, perché non vai a cercartene uno anziché stare qui a perdere tempo?».
- Aspettando Godot -

#3356
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto: ma quanto sono diventati antipatici quei due innamorati???
vabbe che io sono acida ma 2 ooo! :lol: :lol:
Lui magari stava perdendo qualche posizione in classifica... poi ieri sera su Italia 1 ho visto una delle primissime puntate di ER e ne ha riguadagnate 5000 :mrgreen:
[/quote]

... ma dammi stava parlando di clooney? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3357
dammispazio ha scritto:l ho buttato subito 8)
c'era qualcosa in particolare che volevi farmi vedere???
cavoli come sei ordinata!adoooooro quella copertina rosa se non la usi piu la voglio io!!!


visto che siamo nel topic giusto
ma quanto sono diventati antipatici quei due innamorati???
vabbe che io sono acida ma 2 ooo! :lol: :lol:
:lol: :lol: noo così , ma la coperta rosa te la cedo volentieri...nn mi piacè +. Ordinata? :roll: la dannazione dei miei ospiti :lol:

:shock: :lol: concordo sul resto....I understand what you mean :mrgreen: :
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3358
Cla' ha scritto: Lei fino a 2 giorni fa era solo oggetto di mia pura invidia, poi però mi è proprio caduta in un baratro con questa uscita:
Anche quando Serena Garitta, ex Gf ex Vita in diretta, ex Iena, ci ha provato, chiedendole: «Non è che me lo puoi lasciare a me George? Ha bisogno di cure...». L’altra prima ha risposto secca : «Non ti posso rispondere, c’è qualcuno che si offre per Serena?». Poi, stizzita: «Da quando ti conosco non ti ho mai vista con un uomo, perché non vai a cercartene uno anziché stare qui a perdere tempo?».
sempre più tamarra!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3359
Lei mi è sempre stata sulle balle già da prima....atteggiamento altezzoso, snob e quantaltro.
Ora, capisco che non tutti abbiamo un bel carattere, ma visto che nella vita non sai fare un cacchio e sei un personaggio pubblico, quantomeno cerca di essere più affabile str.o.n.z.a....!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3360
bubu ha scritto:Lei mi è sempre stata sulle balle già da prima....atteggiamento altezzoso, snob e quantaltro.
Ora, capisco che non tutti abbiamo un bel carattere, ma visto che nella vita non sai fare un cacchio e sei un personaggio pubblico, quantomeno cerca di essere più affabile str.o.n.z.a....!!! :lol:
bubu mi fai morire :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo