La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque essere basse è davvero una rottura di balle...
tante cose carine indossate non mi donano, il chiulo sembra più grosso, al super ho problemi con gli scaffali alti....ufffffff
bubu, con tutto l'affetto del mondo, permettimi: mavaaaaaff!!!!!!
ragazze con tutto il cuore arivaffa!

E comunque quoto saetta: essere alte non è poi tutto sto granchè.
Vabbè lei è (ex)mazzadiscopa, ma quando sei alta e sovrappeso l'effetto armadio che cammina è sempre in agguato. E tra armadio e pallina io preferisco la pallina :roll:

#2777
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto: bubu, con tutto l'affetto del mondo, permettimi: mavaaaaaff!!!!!!
si, si...ti assicuro che l'effetto ottico è amplificato :(
quando sei alta hai tutto più grande..e quindi largo delle altre!
le spalle il bacino le gambe il sedere!.. se io ingrasso davvero divento un pò un armadietto anzichè una matriosca...dimmi cosa è meglio? :evil:

dovrei provare ad esercitarmi con la camminata sulle ginocchia a spillo :roll: :lol:
tesora! Non avevo ancora letto. Vedi che tu mi capisci??? Anche se... a pensarci bene... ma vaffa pure a te :lol:

#2778
saetta* ha scritto:
doris ha scritto:io disponibile per il cambio... :twisted:
Vuoi anche "innamorarti" di uno che è 172?? :evil:


ci è voluto un pò ma anche qui me ne frego bellamente..e di sto passo prima o poi metto pure i tacchi se mi va quando ci esco :wink:
menomale che oggi c'eri tu! Hai scritto tutto ciò che avrei scritto io :wink:

#2781
annsca ha scritto: sesese ..sai che c'ho guadagnato io da anni di danza classica, punte comprese ? dei bei crampi ai piedi ...se tiprovo a fare la punta con i piedi, vedo le stelle :evil:

Tale e quale, ma io facevo ginnastica artistica :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2782
maronna dall'ultimo mio post qua avete scritto 13 pagine... e da ieri sera non da una settimana:P

ma non era il topic degli acquisti??? heheheh

cmq si chiaretta cammino meglio con il tacco fine anche se mi piace più il plateau e il tacco più largo... ma puntualmente inciampo con quello:P

ah e tutte le scarpe hanno il teschietto:P anche le viola di Kia... heheh è il logo della marca famosissima nell'underground gothic/metal, un pò come louboutin per i vip:)

io mo studio un pò di modelli poi mi piacerebbero degli stivali, neri semplici, e una borsa... intanto... poi vediamo:P
ultimamente mi sento un pò "appesantita" più del solito e sono in crisi abbigliamento, anche se mi sta tutto quello che ho, come sempre mi sento lo stesso più gonfia bah...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2783
Kia85 ha scritto:
annsca ha scritto: sesese ..sai che c'ho guadagnato io da anni di danza classica, punte comprese ? dei bei crampi ai piedi ...se tiprovo a fare la punta con i piedi, vedo le stelle :evil:

Tale e quale, ma io facevo ginnastica artistica :shock:
kia, è che non c'abbiamo il fisicooooooooooo :evil: 8) :lol:
Immagine

#2784
annsca ha scritto:
Kia85 ha scritto:
annsca ha scritto: sesese ..sai che c'ho guadagnato io da anni di danza classica, punte comprese ? dei bei crampi ai piedi ...se tiprovo a fare la punta con i piedi, vedo le stelle :evil:

Tale e quale, ma io facevo ginnastica artistica :shock:
kia, è che non c'abbiamo il fisicooooooooooo :evil: 8) :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2785
chiaretta ha scritto:Boo, ma è tuo marito che è troppo alto!! :D

le scarpe non ti erano grandi dietro? ci hai camminato comoda?
che tacco era? sembra un 12... sembrano altissimeee!
è 1,85, non un mostro! :? (ovvero: sono io la nana.)

le scarpe sì credo siano 12 cm, ci ho camminato molto bene. (anche nella neve, come si può vedere...)
mi avanzava qualcosina ma si notava quando stavo seduta, non quando camminavo. ma d'altronde il 35 non lo fa nessuno... :cry:

#2786
Ecco le foto delle borse Coccinelle comprate con gli sconti :wink:
(scusate ma non sono venute granchè, fatte di fretta stasera, le borse rendono molto meglio dal vivo 8))

Immagine


Immagine


Immagine


Ps: ho letto di sfuggita i vostri post sull'altezza, io sono "bassa" 1.64, porto quasi sempre scarpe basse o con tacchi moderati perchè se cammino sui tacchi alti sono la brutta copia di un cammello :lol: e non tanto perchè il fidanzato è poco più alto di me.
Se metto dei tacchi altini lo supero... ma chissene :wink: :D

#2787
nancy77 ha scritto:Ecco le foto delle borse Coccinelle comprate con gli sconti :wink:
(scusate ma non sono venute granchè, fatte di fretta stasera, le borse rendono molto meglio dal vivo 8))

Immagine


Immagine


Immagine


Ps: ho letto di sfuggita i vostri post sull'altezza, io sono "bassa" 1.64, porto quasi sempre scarpe basse o con tacchi moderati perchè se cammino sui tacchi alti sono la brutta copia di un cammello :lol: e non tanto perchè il fidanzato è poco più alto di me.
Se metto dei tacchi altini lo supero... ma chissene :wink: :D
:wink: Tutte carine le borse! quella marrone per adesso.........la vorrei anche io :shock: :D
Nancy 1,64 è già + di 1, 62(io).Ricordo bene la tua foto qui e sei molto carina ed come persona gentilissima :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2788
OT di protesta: la smettete di lamentarvi delle vostre altezze al di sopra dei 160 cm!!!!??? :twisted: :twisted: :twisted:
che qui c'è gente che soffre per molto meno! eccheccacchio 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2789
realexa ha scritto:OT di protesta: la smettete di lamentarvi delle vostre altezze al di sopra dei 160 cm!!!!??? :twisted: :twisted: :twisted:
che qui c'è gente che soffre per molto meno! eccheccacchio 8)

ahahahahahahaha

:lol: :lol: :lol: :lol:

#2790
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:
doris ha scritto:io disponibile per il cambio... :twisted:
Vuoi anche "innamorarti" di uno che è 172?? :evil:


ci è voluto un pò ma anche qui me ne frego bellamente..e di sto passo prima o poi metto pure i tacchi se mi va quando ci esco :wink:
menomale che oggi c'eri tu! Hai scritto tutto ciò che avrei scritto io :wink:
eccomi qua... con tutte i contro precedentemente descritti per le alte >170..per la cronaca l'armadio qui presente veleggia sui 180.... :roll: :roll: per fortuna a sto giro sono riuscita a trovare un lui di 185.... :lol: così posso metteer i tacchi!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine