La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Zona giorno praticamente finita:-)

Mancano tende lampadari etc...ma ci sono..quindi posto qualche foto aggiungendo un grazie a chi in questi mesi mi ha dato spunti e una bella mano coi render etc.......insomma grazie a tutti/e!!
Immagine
[img]http://img32.ImageShack/img3 ... .jpg[/img]


[/url]
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#36
:wink: Bravo Vik!!! Allora il divano era pronta consegna, è da poco che ne avevi parlato e ce l'hai già a casa :shock:
Ti avevo già detto che mi piace casa tua.......perché abbiamo gusti simili :wink:
Ora con calma luci e tende
:D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#37
Grazie a tutti per i complimenti...ho fatto senza pretese xò dai, il risultato è soddisfacente..o meglio..a me piace.

Vinc: cucina modello Star della Record Cucine, il top e' un laminato bianco..mi sembra 6cm.

Boz: le sedie sono laccate bianche,impilabili,ideali x un tavolo 110x70 come il mio, allungato ce ne stanno addirittura sei,mi sembra disponibili anche verdi e arancio.

Le ho prese da "La Lissonese". prezzo onesto e buona attenzione al cliente, mi ha soddisfatto e consiglio il negozio.

Il tavolo è molto simile al Keyo della Bontempi come linea, ho scritto sopra le misure ed e' allungabile di altri 45cm con allunga in vetro.

Me l'hanno venduto per extrawhite, montato tolto il celofan..piano azzurro...fatto presente mi hanno detto che la scatola era aperta e non potevano ridarmi i soldi (e come kakkio facevo a capire che era sbagliato se l'etichetta fuori diceva bianco...?) se non farmi un piccolo sconto su altri + costosi e con diverse caratteristiche.
Non mi piace passare per sprovveduto quindi al di la di come me la sono risolta non ho la minima intenzione di fare pubblicità a quel negozio.

Dierre: siiiii!! pronta consegna, qui faccio pubblicità, preso da Tino Mariani a Lissone, mi sono trovato bene.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#38
In primis complimenti anche a me piace molto la tua casa.
vik ha scritto: Me l'hanno venduto per extrawhite, montato tolto il celofan..piano azzurro...fatto presente mi hanno detto che la scatola era aperta e non potevano ridarmi i soldi (e come kakkio facevo a capire che era sbagliato se l'etichetta fuori diceva bianco...?)
be che bastardi. non esiste proprio un comportamento simile... e se si sono sbagliati ad imballare?

PS: se può alleviarti la pena posso dire che un vetro laccato bianco se supera i 10mm difficilmente mantiene "l'extrachiaro" prende quel riflesso come vedo dalle foto. Se fosse vetro chiaro (solo) avresti lo stesso effetto a partire dai 6mm circa... se fosse normale non riusciresti a fare un bianco neanche su un 4mm. Esempio questo tavolo per certo è in extrachiaro di prima qualità...

http://www.laprimaverasnc.it/images/Tav ... Alex_1.jpg

lo vedi bianco? del resto pensa che la luce per arrivare ai tuoi occhi si fa una 15ina di mm (sei in diagonale) di vetro prima di toccare il bianco ed altrettanti per arrivare a te...hai 3/4 cm abbondanti di vetro da passare...

#39
qsecofr ha scritto:In primis complimenti anche a me piace molto la tua casa.
vik ha scritto: Me l'hanno venduto per extrawhite, montato tolto il celofan..piano azzurro...fatto presente mi hanno detto che la scatola era aperta e non potevano ridarmi i soldi (e come kakkio facevo a capire che era sbagliato se l'etichetta fuori diceva bianco...?)
be che bastardi. non esiste proprio un comportamento simile... e se si sono sbagliati ad imballare?

PS: se può alleviarti la pena posso dire che un vetro laccato bianco se supera i 10mm difficilmente mantiene "l'extrachiaro" prende quel riflesso come vedo dalle foto. Se fosse vetro chiaro (solo) avresti lo stesso effetto a partire dai 6mm circa... se fosse normale non riusciresti a fare un bianco neanche su un 4mm. Esempio questo tavolo per certo è in extrachiaro di prima qualità...

http://www.laprimaverasnc.it/images/Tav ... Alex_1.jpg

lo vedi bianco? del resto pensa che la luce per arrivare ai tuoi occhi si fa una 15ina di mm (sei in diagonale) di vetro prima di toccare il bianco ed altrettanti per arrivare a te...hai 3/4 cm abbondanti di vetro da passare...
Si sono sbagliati loro...esposto di dimensioni maggiori era extrawhite..bellissimo...io l'ho ritirato dal maga impacchettato e loro mi avevano detto identico all'esposto misura 110x70 paga e ritira.

mi sono sciroppato il trasporto,montaggio,fare le foto.....telefonate..mail...etc....in quella misura hanno poi scoperto il fornitore lo faceva solo cosi'.

All'inizio non volevano ridarmi i soldi,poi...vabbeh non sto a spiegarti...ho semplicemente fatto valere i miei diritti..tanto per far capire che il cliente non è sempre uno sprovveduto...

Poi ho spiegato che...al di la dei soldi,mi interessava il tavolo col cristallo giusto, mi sono offerto di portarlo in vetreria (costo 200 euro)e farlo cambiare, avrei tenuto il tavolo e comunque comprato 4 sedie valore di 560euro che mi piacevano...e gia' pensavo ad altre cose da prendere li...risposta..NO, il massimo che possiamo fare è ridarti i soldi e tu ci riporti il tavolo "che dovremo svendere xè con confezione aperta"...e qui mi solleticava rispondere male...ma mia madre si è sgolata per educarmi quindi mi sono morso la lingua :lol: .

Quindi sedie comprate da un'altra parte e non gli faccio pubblicita'....
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#41
Grazie :oops:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#42
Ho seguito tutta la storia e mi è piaciuto molto come tutti avete partecipato all'arredamento di questa zona giorno...
Complimenti a tutti!!! Progetti meravigliosi e il risultato stupendo!!!!
BRAVI!!!! :lol:
Ho messo anch'io un topic di aiuto ma non mi ha calcolato nessuno....sigh... :cry:
Ce la farò anch'io!!!!
Un bacio a tutti!!!! :wink:

#43
Troppo buoni...dai andiamo con le critiche!

Inizio io,il pouf da 85x85 è abnorme rispetto all'ambiente ora e' a sistemare lo porto a 75x75 cosi' se mettero' una libreria o una composizione tipo lago sulla parete d'ingresso ci sta.

Ho pensato al mobile tv in ottica di design e linearita' allo stesso livello con il mobile che contiene frigo/congelatore....risultato...la tv è troppo altaaaaa! servirebbe un 15cm piu' in basso...e ale' n'altra kagata....c'e' sempre qualcosa che sfugge.... :lol:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.