La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO CUCINA CESAR - PARERI

#1
Oggi ho fatto un primo preventivo, giusto per scaldarmi..., da un rivenditore Cesar di parma. Allora trattasi di cucina lineare modello frida 3,30m cosi composta:

1 colonna frigo 60cm
1 base 45 2 cassetti+cassettone
1 base 120cm x lavello(acciaio inox) e piano lavoro con sollto lavastoviglie
1 base 60cm per piano cottura e forno incassato
1 base 45cm

mobili alti:
pensile 45cm
pensile scolapiatti 120cm
cappa a vsta inox
pensile 45cm

eldom:
frigo lavastoviglie forno e piano cottura della rex classe a+

piano di quarzo fascia 1 3cm

Totale: 5550 euro

Come vi pare????
Per 700 euro il negoziante mi ha proposto i mobili della futura cucine composizione identica.

Vista la mia ignoranza ogni parere è benaccetto!!! :)

#2
L'unica cosa che ti sconsiglio, è lo scolapiatti da 120, io non lo metterei per niente e guadagni in contenimento, nella tua soluzione avresti una sola anta sopra il frigo, s cestoni ed 1 anta da 45, a pensile solo 45. Se proprio vuoi lo scolapiatti prendilo da 60 ed aggiungi un'anta pensile da 60 sopra la zna lavoro della base da 120... Questo secondo me è :) .

#3
Si si effetivamente è una cosa a cui avevamo già pensato, sicuramente 120cm di scolapiatti in due son troppi. Magari solo contenimento è meglio.
Ah dimenticavo di specificare, le ante sono in laminato polimerico effetto legno sotto e bianco lucido sopra. come da varie foto viste della frida

#10
Io non conosco benissimo il modello in questione ma CESAR è una ditta affidabile... Il preventivo a me sembra buono, considerando che hai tutti gli ELDOM più cappa e lavello, che a occhio sono circa 2500/2800 euro...

#11
AlexTrot ha scritto:Io non conosco benissimo il modello in questione ma CESAR è una ditta affidabile... Il preventivo a me sembra buono, considerando che hai tutti gli ELDOM più cappa e lavello, che a occhio sono circa 2500/2800 euro...
Approvo in pieno......Cesar è un ottimo marchio (io ho preso una Yara) e anche sui modelli non di punta lavora molto bene....

Non conosco la Futura, ma se ti piace la Cesar non cambiare che vai sul sicuro..al limite puoi cambiare rivenditore e vedere se riesci ad ottenere un prezzo migliore.. noi girando un po' siamo riusciti a "pescare" uno sconto del 20% ....

#12
senza sgocciolatoio...
io sono abituata a lavare a mano le tazzine della colazione e qualche piccolo utensile che uso quotidianamente. Non potrei farme a meno. Poi è tutto soggettvo
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

#13
damy ha scritto:Futura la conosce nessuno????
Futura Cucine apparteneva ad una dei fratelli Cester, gli altri dovrebbero essere proprietari di Cesar che però mi risulta non abbia a che fare.
"non so se sia aperta"... :(

#15
..esatto i fratelli sono 3....2 maschi ed 1 sorella....la Futura fino ad ieri era della Cesar....ora non si sa bene come vada la cosa.....