La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#288
ehi ragazzi e' qui la festa? Che meraviglia un vero delirio! non sono matta solo io allora :lol: Non mi fate sentire esclusa voglio vedervi anch'io e vuole vedervi il mio maritozzo che si e' scompisciato dalle risate.
Mi attrezzo per mandarvi anche le mie foto salvo scanner collaborazione!
Aspettiamo curiosissimi e fiduciosi tanto mi pare che il primo imbarazzo e' stato superato da ben 20 pagine :D
Questo e' il mio indirizzo francesca.leonoroCHIOCCIOLAlibero.it
Dai intasatemi :D
Buon finesettimana

#289
siete tutti bellissimi.....ma guardate...........18 pagine di forum......e a dire che luna cercava idee per un vaso :lol: :lol: :lol:[/quote]

CIAO!!! :D
Premesso che non mi ero mai addentrata in questa discussione, visto che i VASI non sono la mia passione, oggi mi sono chiesta:" Ma cosa ci sarà di tanto interessante da discutere per 20 pagine di file di vasi????" :?...ed invece ho scoperto un mondo!

Ad alcuni di voi ho, a volte pensato di dare un volto, ma è dura :cry:

Mi avete incuriosito molto!!! Io non mi sono ancora sposata :( , ma di sposi ne ho visti tanti (organizzo banchetti).Mi piacerebbe vedervi!!! io al max vi poso mandare le foto della mia casetta sempre più pronta ad accogliermi :D

Vi lascio la mia mail: crina38@hotmail.com

#290
Grazie Luna!!! :D
Che bello! :D Non hanno importanza vestiti o festeggiamenti sfarzosi, sarà retorico, ma quelli passano!..è tutto il resto che deve esserci e rimanere! :wink:

Augurissimi, mi unisco al brindisi :)

#292
:!:
ehiiiiiiii!!! una settimana di ferie e scopri tutto un mondo nuovo!!!! bellissimo ragazzi! mi avete reso il rientro al lavoro davvero piu' leggero!! auguri a tutti gli sposi!!!! ero incuriosita dal titolo del topic ma soprattutto dalle 20 pagine di discussione.......faccio ancora in tempp ad intrufolarmi?

ciao!!!! :P

#294
CIAO CLAUDIA!! :lol:
BEN TORNATA!! :lol:
Dove sei stata di bello???

ho letto nell'altro post che il pane non ti e' venuto!!!! mi dispiace.... :cry: chissa' perche'?!
comuque esercitati che prima o poi ti verra la mano e riuscirai a farlo bene!!!
ciao~ciao~

#295
mi intrometto anche io!
Sono curiosa di vedere le foto del matrimonio in particolare le tue Luna!
Io sono lontana dalla sola idea di sposarmi...ma a leggere questo post mi sto quasi ricredendo. :wink:
Vi lascio la mia mail mandatemi le foto please! 8)
archvale@hotmail.com

#296
ho mandato le foto del mio matrimonio agli estratti naturali e Archivale!!
spero che vi piacciano!!
ciao e buon lavoro

#297
saurapet ha scritto:ho mandato le foto del mio matrimonio agli estratti naturali e Archivale!!
spero che vi piacciano!!
ciao e buon lavoro
si si mi sono arrivate grazie :D

complimenti per l'abito ti stava benissimo :P

#298
!!!!!!!!!!!!!!! che bello ragazze!!! io sono stata via......in citta'......aria di palio da queste parti......... :)

anche io sono lontana (anni luce) dal matrimonio ma e' bellissimo sapere dei vostri momenti cosi' belli! e soprattutto sono curiosa di "vedervi"!! si, come qualcuno ha scritto, questi forum fanno scatenare la fantasia e, piu' o meno consciamente, dai un volto ai tuoi compagni di chiacchiere!!!

se.....volete....avete tempo.....mi farebbe piacere vedervi!!!

redclo@katamail.com
(non posso darvi la mail del lavoro!!!)

:D

#299
ricevuta la foto di Luna..ora vorrei le altre!!!!!
Saurapet non mi è arrivata la tua..me la puoi rimandare per favore?
CIao
Vale