La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
nancy77 ha scritto:Ecco le foto delle borse Coccinelle comprate con gli sconti :wink:
(scusate ma non sono venute granchè, fatte di fretta stasera, le borse rendono molto meglio dal vivo 8))


Immagine



Questa mi piace tanto!sto impazzendo per questo giallo senape ultimamente!
Bello pure il modello!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2792
doris ha scritto:
Questa mi piace tanto!sto impazzendo per questo giallo senape ultimamente!
Bello pure il modello!
E' vero, anche a me piace questo giallo. Considerando che in inverno sono sempre in grigio o nero, mi cadrebbe anche a fagiolo.
Il problema è che non mi va di spendere grosse cifre per un borsa che fra due anni magari mi stufa :oops:

Devo fare un giro qui, in genere hano modelli carini a ottimi prezzi (naturalmente dall'ufficio non visualizzo il sito):
www.antonelloserio.it
- Aspettando Godot -

#2793
già lo pensavo anch'io...poi ci volevo abbinare anche un paio di scarpe...o una giacchetta...ma senza spenderci appunto grandi cifre...perchè io ritorno sempre sui soliti colori...nero!ops è solo uno...

di solito ruoto...nero,grigio,marrone...allegriaaaa

Ho dato un'occhiata al sito...ho inseguito le slide per vedere le foto :lol: ma ci sono dei modellini che mi piacciono..su che prezzo siamo Clà?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2794
Club del cammelloooo, ci siete?
Caxxo, ho avuto la felice idea di mettermi i tacchi oggi, visto che stasera andiamo a mangiare fuori e non so se riesco a passare da casa... e non ho messo dei tacchi collaudati, no (a parte che non ne ho praticamente di scarpe con il tacco!!), ho messo le scarpe nuove di pacca, che hanno il buco davanti e se non approfitto di queste giornate ancora miti non le metto più.
Un mal di piedi!!!!!! E sono solo le 10...


per fortuna mi sono messa in borsa le scarpe da ginnastica di ricambio... 8)
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2796
doris ha scritto: Ho dato un'occhiata al sito...ho inseguito le slide per vedere le foto :lol: ma ci sono dei modellini che mi piacciono..su che prezzo siamo Clà?
Ho sempre puntato a quelle in ecopelle, proprio per un ragione di prezzo, che varia abbastanza in base a modello e dimensioni: in primavera ne ho presa una medio-piccola e l'ho pagata 35 euro. Un istante fa ne ho vista una grande della collezione attuale su Leiweb (prima che mi si inchiodasse il computer :? ) ed era indicata a 80 euro :roll:
- Aspettando Godot -

#2797
betty_boop ha scritto:Club del cammelloooo, ci siete?
Caxxo, ho avuto la felice idea di mettermi i tacchi oggi, visto che stasera andiamo a mangiare fuori e non so se riesco a passare da casa... e non ho messo dei tacchi collaudati, no (a parte che non ne ho praticamente di scarpe con il tacco!!), ho messo le scarpe nuove di pacca, che hanno il buco davanti e se non approfitto di queste giornate ancora miti non le metto più.
Un mal di piedi!!!!!! E sono solo le 10...


per fortuna mi sono messa in borsa le scarpe da ginnastica di ricambio... 8)
8) :lol: :lol: io ne ho un paio, fatte come dici tu, con un tacco per me improponibile ...comprate due anni fa e ...TADAAAAAAA ...mai indossate al di fuori di casa per vedere se riuscivo a camminarci ..... lo sapevo che sarebbe andata così, ma mi piacevano troppo :D

lo so , sono unica e inimitabile :mrgreen:
Immagine

#2798
Scusate, io sono 1,67, secondo i vs paramentri mi dovrei sentire bassa, ma io mi sento della giusta misura :oops: (ho cercato di far scrivere 1,70 sulla carta d'identità, mi sembrava più carino, ma l'impiegata nomi ha creduto e mi ha fatto mettere contro il metro appiccicato al muro :evil: )
Immagine
Immagine

#2799
Lorena ha scritto:Scusate, io sono 1,67, secondo i vs paramentri mi dovrei sentire bassa, ma io mi sento della giusta misura :oops: (ho cercato di far scrivere 1,70 sulla carta d'identità, mi sembrava più carino, ma l'impiegata nomi ha creduto e mi ha fatto mettere contro il metro appiccicato al muro :evil: )
pensa che a me l'impiegato di sua spontanea volontà:..."se vuoi mettiamo qualche cm in più"....ma pecchè? :evil: "no, 1.63 ve bene, grazie!"
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2800
Lorena ha scritto:Scusate, io sono 1,67, secondo i vs paramentri mi dovrei sentire bassa, ma io mi sento della giusta misura :oops: (ho cercato di far scrivere 1,70 sulla carta d'identità, mi sembrava più carino, ma l'impiegata nomi ha creduto e mi ha fatto mettere contro il metro appiccicato al muro :evil: )
ma noooooooooooooooooo Lorena, sai cosa ti direbbe il mio marito: sei solo un metro e una banana :evil: :twisted: :evil: :twisted:
guarda che hai la stessa mia altezza e mio marito mi dice sempre che sono un tappino :evil: :evil: :evil:

addiritura ha verificato la tua altezza??? evidentemente anche lei ci dubitava eh!!! :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Tamben il 18/09/09 13:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#2802
annsca ha scritto:
betty_boop ha scritto:Club del cammelloooo, ci siete?
Caxxo, ho avuto la felice idea di mettermi i tacchi oggi, visto che stasera andiamo a mangiare fuori e non so se riesco a passare da casa... e non ho messo dei tacchi collaudati, no (a parte che non ne ho praticamente di scarpe con il tacco!!), ho messo le scarpe nuove di pacca, che hanno il buco davanti e se non approfitto di queste giornate ancora miti non le metto più.
Un mal di piedi!!!!!! E sono solo le 10...


per fortuna mi sono messa in borsa le scarpe da ginnastica di ricambio... 8)
8) :lol: :lol: io ne ho un paio, fatte come dici tu, con un tacco per me improponibile ...comprate due anni fa e ...TADAAAAAAA ...mai indossate al di fuori di casa per vedere se riuscivo a camminarci ..... lo sapevo che sarebbe andata così, ma mi piacevano troppo :D

lo so , sono unica e inimitabile :mrgreen:
ann... siamo già in 2...
io negli ultimi 3 anni ho preso diverse scarpe con tacchi sia alti che medio alto e pensa te che non le ho mai messe... :shock: :oops: :evil:
ora sono nella scarpiera e aspettano la principessina che le porta a spasso... :lol: :lol: :lol:

ma con l'infradito oppure scarpa bassa si sta trooooppo bene 8)
Immagine
Immagine

#2803
doris ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate, io sono 1,67, secondo i vs paramentri mi dovrei sentire bassa, ma io mi sento della giusta misura :oops: (ho cercato di far scrivere 1,70 sulla carta d'identità, mi sembrava più carino, ma l'impiegata nomi ha creduto e mi ha fatto mettere contro il metro appiccicato al muro :evil: )
pensa che a me l'impiegato di sua spontanea volontà:..."se vuoi mettiamo qualche cm in più"....ma pecchè? :evil: "no, 1.63 ve bene, grazie!"
Io sono alta 1,60 precisi!!! Ma l'impiegato del Comune quando gliel'ho detto ha fatto "Va beh ma sei sicura? Scriviamo 1.65" :shock: :shock: .

Bella la borsa giallo senape anche a me piace un sacco. Sapete dirmi qual'è il colore moda di quest'inverno, sempre il viola? Per ora nelle vetrine non ho visto colori dominanti... o sono io che esco poco? :roll:
B1
Sweet home

#2804
DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ecco le foto delle borse Coccinelle comprate con gli sconti :wink:
(scusate ma non sono venute granchè, fatte di fretta stasera, le borse rendono molto meglio dal vivo 8))

Immagine


Immagine


Immagine


Ps: ho letto di sfuggita i vostri post sull'altezza, io sono "bassa" 1.64, porto quasi sempre scarpe basse o con tacchi moderati perchè se cammino sui tacchi alti sono la brutta copia di un cammello :lol: e non tanto perchè il fidanzato è poco più alto di me.
Se metto dei tacchi altini lo supero... ma chissene :wink: :D
:wink: Tutte carine le borse! quella marrone per adesso.........la vorrei anche io :shock: :D
Nancy 1,64 è già + di 1, 62(io).Ricordo bene la tua foto qui e sei molto carina ed come persona gentilissima :D
Grazie :oops: sei carinissima!

#2805
doris ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ecco le foto delle borse Coccinelle comprate con gli sconti :wink:
(scusate ma non sono venute granchè, fatte di fretta stasera, le borse rendono molto meglio dal vivo 8))


Immagine



Questa mi piace tanto!sto impazzendo per questo giallo senape ultimamente!
Bello pure il modello!
in foto sembra più gialla, in realtà è più sul verde :roll:
quando l'ho vista in vetrina mi sono innamorata proprio del colore e come modello è comodissima, morbida e ci entra di tutto :wink: