La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4981
titina ha scritto:buongiorno a tutte.
ieri ho saputo che avro' un maschietto!!!!
ero convinta che fosse cosi pero' nn so perche ma pensavo alle cose da femmina. ora devo studiare come fare la camerina ma tanto il tempo nn manca!!!
e' troppo bellino, ieri una tenerezza, nn sta un minuto fermo!!!
che bello!
avete già fatto un toto nomi?!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4982
Titina, che bellezza! L'avete saputo abbastanza presto! Non come il mio briccone che ci ha fatto aspettare fino alla morfologica :wink:
Intanto ti aggiorno in prima pagina, quando avete deciso il nome facci sapere!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4983
La mia amica Valentina, che aveva dpp il 23 settembre, sta andando adesso in ospedale! Tra poco conoscerà Tommaso :D
Sono emozionata :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4984
lunaspina ha scritto:La mia amica Valentina, che aveva dpp il 23 settembre, sta andando adesso in ospedale! Tra poco conoscerà Tommaso :D
Sono emozionata :D
che bello luna e pensa che fra due settimane lo conoscerai anche tu il tuo Lorenzo!!!

Titina, complimenti per il maschietto!

ma mi sbaglio o ultimamente sono tutti maschi??? nella mia famiglia 3 nascite tutti e tre maschi, conoscenti tutti maschi... bah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4986
arianh ha scritto:che bello luna e pensa che fra due settimane lo conoscerai anche tu il tuo Lorenzo!!!
Ho controllato il calendario, la luna cambierà il 4 ottobre... hai visto mai :wink:
arianh ha scritto:ma mi sbaglio o ultimamente sono tutti maschi??? nella mia famiglia 3 nascite tutti e tre maschi, conoscenti tutti maschi... bah!
Tra tutti quelli che conosciamo che hanno avuto o stanno per avere bambini, ci sono solo 3 femmine, gli altri sono tutti maschi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4987
Ieri pomeriggio ero all'ipercoop coi miei genitori e mi è venuta un'idea che ha risolto il problema di cosa mettere in sala parto... ho comprato una t-shirt da uomo senza maniche, taglia 7 8) Extra lunga ed extra larga. Perfetta 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4990
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:e anche il settimo mese è finito... :D
Congratulazioni! :D
grazie... tu hai finito ormai! da non credere!!
Già, a volte pare impossibile anche a me... Dal quarto mese in poi le settimane sono davvero volate...
Stamattina Spino ha insistito per caricare la valigai in macchina... "Non si sa mai", mi ha detto. Gulp :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4991
Luna io la valigia ce l'ho pronta da fine giugno :oops: :oops: (ovviamente solo con cose x me)

Sono molto emozionata x la visita di martedi... la precedente m'ha lasciata un pò insoddisfatta xchè il gine era di corsa e non mi sono goduta l'eco. Inoltre nonstante mi abbia detto che la flussimetria era a posto (confermato dalla gine del centro con cui poi ha parlato) x me era alta...
Martedi voglio conferme e poi mi fanno la puntura di cortisone x il polmoni della principessa, è una svolta!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4992
Tanti auguri Titina per il maschietto in arrivo :D
Sai che ho anch'io la netta sensazione che il mio ranocchio sara' un maschietto, anche se il mio desiderio e' sempre stato quello di avere due figlie femmine...chissa'....

Per me ieri e' stato il primo giorno del corso pre-parto e oggi ci sara' il secondo incontro. E' stato veramente piacevole...abbiamo passato insieme 2 ore, suddivise in una parte teorica in cui ci hanno dato alcune info su come affrontare bene il travaglio, ed una parte pratica in cui abbiamo fatto un po' di stretching e respirazione.
La cosa buona poi e' che a fare questo corso sono le ostetriche dell'ospedale in cui andro' a partorire, quindi potro' imparare a conoscerle e loro a conoscere me...credo che sia importante per sentirsi un po' meno soli quando arrivera' il momento... :oops:

Ma voi l'avete fatto tutte il corso pre-parto? Come e' stato?
Immagine


Immagine