La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
anche perchè inizialmente saremo in due e temo che difficilmente arriveremo oltre i 4 in famiglia.... :D
domani mi aspetta un altro round con l'arredatrice :D per le camera da letto.
dopo aver girato un sacco per la cucina per zona giorno e camera da letto mi sto recando solamente dai due che mi hanno dato maggiore affidamento, non so se dovrei girare di più anche per gli altri ambienti ma comunque non lo farò :D
al futuro architetto piace moltissimo anche la vegetal di vitra.

#47
boz99 ha scritto:
domani mi aspetta un altro round con l'arredatrice :D per le camera da letto.
dopo aver girato un sacco per la cucina per zona giorno e camera da letto mi sto recando solamente dai due che mi hanno dato maggiore affidamento, non so se dovrei girare di più anche per gli altri ambienti ma comunque non lo farò :D
farei (e ho fatto in passato quando era alla ricerca di mobilio) esattamente come te: va bene girare ma quando trovi un negozio/arredatrice che capiscono le tue necessità, le sanno interpretare correttamente e ti sanno "seguire", mi feremerei lì :wink:
Immagine

#48
ecco hai messo in italiano quello che volevo dire!
fino ad ora sono quasi deciso sul negozio dove prendere la cucina e su quello dove prendere la zona giorno.
anche per una questione di rispetto del loro lavoro visto che sono due persone che hanno "perso" molto tempo con me e con cui (chiaramente) mi sono trovato bene.
boz

#49
boz99 ha scritto:ecco hai messo in italiano quello che volevo dire!
in italiano ? :roll: vuoi dire in linguaggio "non da ingegnere" ? 8) :lol: :lol: .
Scherzi a parte, quoto tutto quello che hai scritto, è giusto riconoscere ai vari mobilieri /progettisti/arredatori il tempo e l'impegno che dedicano per stare dietro ai ns. "capricci" (non lo dico in senso negativo, ma a volte mi rendo conto che noi clienti abbiamo delle idee, se non delle pretese,un pò strambe ...spesso dettate dal "non sapere/conoscere" questo mondo ) . Personalmente , mi è capitato di preferire un certo servizio a discapito di qualche centinaia di lire (eh, sì parliamo ancora di lire) di risparmio :wink:...poi ovviamente ognuno fa come meglio crede :wink:
Immagine

#50
totalmente ot ma concordo pienamente.
preferisco pagare qualcosa in più (o avere meno sconto, cosa che non ho mai chiesto fino ad ora) ,ma avere un servizio che mi sembra più adeguato.
ti faccio due esempi di persone da cui non sono più tornato:
1) valcucine(non avrei risparmiato): mi ha detto che la mia cucina era talmente piccola che si è rifiutato di farmi il preventivo a meno che mettevo il frigo free;
2) cesar: il titolare trattava la dipendente in maniera oscena.

#51
prima la scelta della data delle nozze, ora queste considerazioni, va a finire che devo rivedere (in positivo :wink: ) la mia opinione sugli ingegneri :roll: 8) :lol:
Immagine

#52
ma io sono un Ingegnere finto..... :D
faccio categoria a parte!
non sono il tipo:
"voglio una cosa di design di ottima qualità, bella, comoda,scontata e poco costosa"
ma poi a parole siamo tutti buoni.......

#54
non avevo mai letto quell'articolo...
sabato sono stato a vedere le sedie pedrali e non mi hanno fatto una grandissima impressione. la snow è piccolina e la 3d-colour è carina però la parte della seduta dove si separano i due colori presentava un sacco di sbavature (cioè nella parte bianca c'erano macchie di arancione).
prezzi accesibilissimi ma non mi hanno convinto.
mi sono intrattenuto poco nel negozio di sedie anche perchè ero reduce da 2 ore con l'arredatrice per la zona notte...