La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4996
Dolores ha scritto:Con immenso coraggio vi mostro la mia panza.... non ridete... :oops:
Ridere???? :shock:
Io mi sono commossa :oops: :cry: :cry: :cry: stai meravigliosamente bene!!! :wink:

:arrow: Titina: congratulazioni per il tuo maschietto!!!! :D Dai dicci un po' i nomi in pole position :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4997
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:Con immenso coraggio vi mostro la mia panza.... non ridete... :oops:
Ridere???? :shock:
Io mi sono commossa :oops: :cry: :cry: :cry: stai meravigliosamente bene!!! :wink:
più che panza la mia è trippa... :oops:
ma voi vedete le date x intero in alto?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4998
dolores... ma che bellissima pancia!!! :D
ma perchè ridere... :?

dai su, oggi pomeriggio se riesco vi faccio vedere le mia :oops: :oops:

titina, congratulazioni x il maschietto, che bella notizia :wink:
Immagine
Immagine

#4999
Dolores ha scritto: più che panza la mia è trippa... :oops:
Ma piantala con sta storia :wink: sei stata bravissima e hai preso pochissimo peso 8) per rimetterti in forma potrai pensarci dopo, se ne avrai voglia :wink:
Dolores ha scritto:ma voi vedete le date x intero in alto?
Io vedevo: 4/5 ecc e ho immaginato fossero i mesi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5000
grazie a tutte dei complimenti!!!!!

me lo sentivo fin dall inizio che era un maschio, lo sapevo quasi con certezza!!! il mio desiderio e' sempre stato avere una bimbina, ma nn si puo chiedere di piu dalla vita io sono super fortunata!!!

per i nomi a me piace tantissimo GREGORIO! ma al mio lui no dice che gli sa di un bimbo perfettino e importanzioso... booo... preferirebbe DIEGO..
vediamo se ce la faccio a convincerlo poi c e' SAMUELE che nn mi dispiace. e per ora basta diciamo che io sono ferma su gregorio...
Immagine

Immagine

#5001
titina ha scritto:grazie a tutte dei complimenti!!!!!

me lo sentivo fin dall inizio che era un maschio, lo sapevo quasi con certezza!!! il mio desiderio e' sempre stato avere una bimbina, ma nn si puo chiedere di piu dalla vita io sono super fortunata!!!

per i nomi a me piace tantissimo GREGORIO! ma al mio lui no dice che gli sa di un bimbo perfettino e importanzioso... booo... preferirebbe DIEGO..
vediamo se ce la faccio a convincerlo poi c e' SAMUELE che nn mi dispiace. e per ora basta diciamo che io sono ferma su gregorio...
congratulazioni titina!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5002
moonlight ha scritto:Ma voi l'avete fatto tutte il corso pre-parto? Come e' stato?
Io lo sto facendo adesso (mancano 3 incontri), a pagamento, nell'ospedale in cui partorirò... a me sta piacendo molto, lo trovo utile e interessante.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5005
lunaspina ha scritto:
moonlight ha scritto:Ma voi l'avete fatto tutte il corso pre-parto? Come e' stato?
Io lo sto facendo adesso (mancano 3 incontri), a pagamento, nell'ospedale in cui partorirò... a me sta piacendo molto, lo trovo utile e interessante.
luna... scusa ma come mai è a pagamento???
visto che lo fai nel ospedale, non dovrebbe essere gratuito?? :?

te lo chiedo perchè io inizio il 7 dicembre e vorrei capire come funziona :oops:

mi spieghi un poco come funziona???
Immagine
Immagine

#5006
titina ha scritto:per i nomi a me piace tantissimo GREGORIO! ma al mio lui no dice che gli sa di un bimbo perfettino e importanzioso... booo... preferirebbe DIEGO..
vediamo se ce la faccio a convincerlo poi c e' SAMUELE che nn mi dispiace. e per ora basta diciamo che io sono ferma su gregorio...
Congratulazioni Titina! Ora ricordo, tu sei l'unica al mondo oltre a me ad amare follemente il nome Gregorio, che e' in assoluto il mio preferito!!! Bello anche Samuele (altro fra i miei preferiti, oggi forse un poco troppo comune) e Diego.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5007
Tamben ha scritto:
lunaspina ha scritto:
moonlight ha scritto:Ma voi l'avete fatto tutte il corso pre-parto? Come e' stato?
Io lo sto facendo adesso (mancano 3 incontri), a pagamento, nell'ospedale in cui partorirò... a me sta piacendo molto, lo trovo utile e interessante.
luna... scusa ma come mai è a pagamento???
visto che lo fai nel ospedale, non dovrebbe essere gratuito?? :?

te lo chiedo perchè io inizio il 7 dicembre e vorrei capire come funziona :oops:

mi spieghi un poco come funziona???
Quelli gratuiti sono organizzati dai consultori. Io ho dovuto rinunciarci perchè tutti gli incontri erano infrasettimanali e avrei dovuto prendere ogni volta mezza giornata di permesso al lavoro. La mia testimone aveva fatto uno di questi e non era rimasta molto contenta, mi ha detto che le informazioni erano piuttosto sommarie e non molto esaurienti riguardo alle procedure ospedaliere.
Quello dell'ospedale invece dura di più (12 incontri invece di 8) ed è tenuto da ostetriche e medici dei reparti di ostetricia e maternità, quindi più specifico come informazioni. Certo, sono 170 €, ma sono sinceramente contenta di averli spesi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5008
lunaspina ha scritto: Quelli gratuiti sono organizzati dai consultori. Io ho dovuto rinunciarci perchè tutti gli incontri erano infrasettimanali e avrei dovuto prendere ogni volta mezza giornata di permesso al lavoro. La mia testimone aveva fatto uno di questi e non era rimasta molto contenta, mi ha detto che le informazioni erano piuttosto sommarie e non molto esaurienti riguardo alle procedure ospedaliere.
Quello dell'ospedale invece dura di più (12 incontri invece di 8) ed è tenuto da ostetriche e medici dei reparti di ostetricia e maternità, quindi più specifico come informazioni. Certo, sono 170 €, ma sono sinceramente contenta di averli spesi.
eh già, a me hanno detto 2 volte a settimana, dalle ore 15 alle 17 ma non mi hanno detto nulla sul costo :shock:
ora però sono seguita direttamente dall'ospedale e non più dalla gine in privato in quanto mi trattava malissimo :evil:
provverò a chiamare e chiedere maggiori dettagli ...

azz... proprio questo non ci voleva ora :cry: :cry: :cry:

grazie comunque, sei stata gentilissima :D
Immagine
Immagine

#5009
titina ha scritto:grazie a tutte dei complimenti!!!!!

me lo sentivo fin dall inizio che era un maschio, lo sapevo quasi con certezza!!! il mio desiderio e' sempre stato avere una bimbina, ma nn si puo chiedere di piu dalla vita io sono super fortunata!!!

per i nomi a me piace tantissimo GREGORIO! ma al mio lui no dice che gli sa di un bimbo perfettino e importanzioso... booo... preferirebbe DIEGO..
vediamo se ce la faccio a convincerlo poi c e' SAMUELE che nn mi dispiace. e per ora basta diciamo che io sono ferma su gregorio...
ma come gia sai??? :shock: io dovrei andare al controllo la prossima settimana, speriamo si faccia vedere :wink:
Tra i nomi che hai messo quello che più mi piace è Samuele, anche se mi ricorda una persona che odio.. e quindi non riuscirei a metterlo a mio figlio :oops: però devo ammettere che se non fosse per questa cosa l'avrei preso seriamente in considerazione...


Dolores!! che belli che siete... tutti e 3 :lol: :lol: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"