La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma tu adesso fai 8 ore o part-time? perché se fai da 4 a 8 ore non è semplice con una bambina, e se pensi ad un secondo ancora di più. però certo 700 euro in più schifo non fanno, anzi... penso che ora devi parlarne con tuo marito e decidere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#47
700 euro?
al netto di tutte le trattenute possibili e immaginabili?



uhm, dovrei pensarci...
...


un nanosecondo e poi accetterei di corsa :lol:
- Aspettando Godot -

#50
netti ovviamente

ed ora faccio tempo pieno, come lo farei eventualmente con lui
non cambierebbe nulla...
solo che mi sento leggermente messa in vendita attualmente :oops:
presente un ciuchino messo sul muretto e la vocina che dice: denti sani e forti, chi offre di più?
ecco mi sento così :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
tidelady ha scritto:netti ovviamente

ed ora faccio tempo pieno, come lo farei eventualmente con lui
non cambierebbe nulla...
solo che mi sento leggermente messa in vendita attualmente :oops:
presente un ciuchino messo sul muretto e la vocina che dice: denti sani e forti, chi offre di più?
ecco mi sento così :roll:
Posso capire i rapporti che si sono instaurati, la fiducia e chi più ne ha più ne metta, ma non parliamo di 200 euro e anche il padre dovrebbe rendersene conto. In fondo si lavora per guadagnarsi da vivere e la differenza qui è tanta. Vai dal padre e glielo spieghi.
Magari te ne offre 800 :mrgreen: (a quel punto gli direi grazie e a maggior ragione andrei col figlio)

L'unico dubbio è: questo ragazzo prima ancora di cominciare l'attività è così sicuro di guadagnare abbastanza da permettersi di offrire da subito stipendi sostanziosi ai dipendenti?
- Aspettando Godot -

#53
tidelady ha scritto:filamente ho parlato con il figlio...
e....




....
rullo di tamburi.....
.....

mi ha offerto quasi 700 € in più di quello che prendo ora :shock: (diciamo che arriverei a cifra tonda...)
mi vorrebbe con lui a tempo pieno, MA massima disponibilità (figlia permettendo < è stato lui a dirmelo) almeno agli inizi... :roll:
cambierei mansione, dato che appunto non faremmo lo stesso lavoro
mi ha detto che lavorativamente parlando le piaccio e che è disposto appunto ad alzare il prezzo per avermi
mi ha fatto gli altri 2 nomi che deve ancora sentire, sono colleghi con i quali vado molto daccordo

gli ho risposto che ho bisogno di tempo... ho da valutare TANTE cose...
e lui mi ha risposto, ti do fino a fine mese
o vienei con me, o sono contretto a cercarmi qualcun'altro/a, lasciandomi intendere che: od ora o mai più...

ed ora???? :roll:
chiarisci bene cosa si intende per massima disponibilità...alla fine non vorrei che 700 € vadano per gli straordinari...
Simona

#54
tidelady ha scritto:netti ovviamente

ed ora faccio tempo pieno, come lo farei eventualmente con lui
non cambierebbe nulla...
solo che mi sento leggermente messa in vendita attualmente :oops:
presente un ciuchino messo sul muretto e la vocina che dice: denti sani e forti, chi offre di più?
ecco mi sento così :roll:
TTIIIDDEEEEEE :twisted:
certo che noi esseri umani non siamo mai soddisfatti!!!!
sei chiaramente benvoluta, apprezzata, ammirata da entrambi i tuoi 2 capi.
goditela. e basta.. pensa ai poveri mortali che se fanno 10 prendono 10 e se fanno 100 prendono lo stesso 10 grazie e arriverderci.

a sto punto non ti resta che parlare col padre e dirgli dell'offerta dell'altro.
se ti vuole davvero magari arriva anche lui ad offrirti la stessa cifra.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
Cla' ha scritto: L'unico dubbio è: questo ragazzo prima ancora di cominciare l'attività è così sicuro di guadagnare abbastanza da permettersi di offrire da subito stipendi sostanziosi ai dipendenti?

vuoi sapere cosa penso di tutta sta storia?
io al papà piaccio (spero non sessualmente, anche se qualche dubbio ce l'ho, è sempre stato molto corretto eh!! :lol: ), il figlio è geloso, bene o male valgo lavorativamente parlando, sa (il figlio) che bene o male sono l'unica ad andargli daccordo, e sta facendo di tutto per fare dispetto al padre
ecco perchè ha alzato la cifra
pensa che così vada con lui, spiazzando il padre e "ferendolo"... anche in questo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#56
tidelady ha scritto: vuoi sapere cosa penso di tutta sta storia?
io al papà piaccio (spero non sessualmente, anche se qualche dubbio ce l'ho, è sempre stato molto corretto eh!! :lol: ), il figlio è geloso, bene o male valgo lavorativamente parlando, sa (il figlio) che bene o male sono l'unica ad andargli daccordo, e sta facendo di tutto per fare dispetto al padre
ecco perchè ha alzato la cifra
pensa che così vada con lui, spiazzando il padre e "ferendolo"... anche in questo
ahimè, se fosse davvero così... sai che non lo so cosa farei :?
Immagine

Immagine




---

#57
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:netti ovviamente

ed ora faccio tempo pieno, come lo farei eventualmente con lui
non cambierebbe nulla...
solo che mi sento leggermente messa in vendita attualmente :oops:
presente un ciuchino messo sul muretto e la vocina che dice: denti sani e forti, chi offre di più?
ecco mi sento così :roll:
Posso capire i rapporti che si sono instaurati, la fiducia e chi più ne ha più ne metta, ma non parliamo di 200 euro e anche il padre dovrebbe rendersene conto. In fondo si lavora per guadagnarsi da vivere e la differenza qui è tanta. Vai dal padre e glielo spieghi.
Magari te ne offre 800 :mrgreen: (a quel punto gli direi grazie e a maggior ragione andrei col figlio)

L'unico dubbio è: questo ragazzo prima ancora di cominciare l'attività è così sicuro di guadagnare abbastanza da permettersi di offrire da subito stipendi sostanziosi ai dipendenti?
Ecco, l'hai scritto prima tu....quoto tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#59
simo19691 ha scritto: chiarisci bene cosa si intende per massima disponibilità...alla fine non vorrei che 700 € vadano per gli straordinari...
lo escludo
su questo è stato chiaro
i 700 vanno a sommarsi alla mia busta paga e stop
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#60
Cla' ha scritto: L'unico dubbio è: questo ragazzo prima ancora di cominciare l'attività è così sicuro di guadagnare abbastanza da permettersi di offrire da subito stipendi sostanziosi ai dipendenti?
si su questo sono tranquilla
il lavoro ci sarebbe
ha troppi buoni contatti con i clienti attuali
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette