La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali comodini con questo letto?

#1
Ci è arrivato finalmente il letto:
Immagine
Ora sorge il problema dei comodini....
Volevamo mantenere comodini e letto distaccati dalla parete per dare più "leggerezza" alla camera come nella foto...

Il problema è che comodini simili a quelli in figura sono troppo larghi... finirebbero con l'essere appiccicati al muro... quindi pensavamo a dei comodini tondi (kartell Castelli Ferrieri) o cubici (illuminati dall'interno quindi con abat jour compresa!):
Immagine
Immagine
Commenti o idee?
LIBRERIA
CUCINA

#2
il letto cos'è, il people B di pianca o sbaglio?
non ho capito cosa intendi per 'distaccati dal muro' : parli di 5/10 cm o di più? quei comodini in figura (di forma tradizionale) perchè finiscono appiccicati al muro? in larghezza intendi? scusa ma oggi sono un po' rimbambito e capisco poco :-)

#3
Ti consiglio di guardare anche due comodini di dall'agnese che hanno larghezza 45cm presentati al fuori fiera di Milano

#5
badtwin ha scritto:il letto cos'è, il people B di pianca o sbaglio?
non ho capito cosa intendi per 'distaccati dal muro' : parli di 5/10 cm o di più? quei comodini in figura (di forma tradizionale) perchè finiscono appiccicati al muro? in larghezza intendi? scusa ma oggi sono un po' rimbambito e capisco poco :-)
Si pianca people nuovo di pacca arrivato ierilaltro... puzza ancora di cuoietto!!

dico che non riesco a fare come in foto... poichè non ho tutto quello spazio... e cercavo una soluzione tonda o a cubo o un'altra qualsiasi proposta.
Ultima modifica di f3d3 il 18/09/09 19:44, modificato 1 volta in totale.
LIBRERIA
CUCINA

#6
remedios_ ha scritto:Ti consiglio di guardare anche due comodini di dall'agnese che hanno larghezza 45cm presentati al fuori fiera di Milano
Dici il Giotto? Si li ho visti bellissimi....
ma volevo almeno spendere un decimo del prezzo del letto :lol:
Immagine
LIBRERIA
CUCINA