La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
dada33 ha scritto:
Dopo quattro anni mi fa strano rifidarmi, presentarlo in giro, dire che sono fidanzata....
...ecco...questo è quello che penso sarà difficilissimo per me...rifidarmi di qualcuno...nel mio ex avevo piena e totale fiducia..e si è visto che fine si è fatta...come farò a fidarmi più che esiste qualche uomo sincero?! Mahhh
dada, devi dare tempo al tempo
vedrai che con il passare del tempo le ferite guariscono e appena troverai l'uomo giusto o almeno quando lo senti quello giusto riavrai fiducia nuovamente in lui
secondo me senza questa un rapporto non può esistere :wink:
Immagine
Immagine

#827
saetta* ha scritto:Azz che pensieroni! :shock: :wink:
Vorrei solo sottolineare che l'altra persona sa che saetta è un maschiaccio e quindi tende a sentirsi accoppiata dopo mooooooolto tempo :wink: ma non tiene nessuna scarpa in nessuno scarpone doppio o triplo..semplicemente sono sempre stata così..col mio ex dopo sei mesi che ci vedevamo sempre e ovviamente tutti sapevano del nostro stare insieme lui ancora mi prendeva in giro perchè io ero restia a dire "sei il mio ragazzo".. :oops: son fatta così che ci devo fare? diciamo che sono l'opposto netto di tutte quelle ragazze che in modo molto dolce e ingenuo si sentono fidanzate dopo un mese :wink:
ogni caso è a se..ma io son fatta così :lol:
Non dimentichiamo che a gennaio stavo cercando un figlio col mio ex..
Dopo quattro anni mi fa strano rifidarmi, presentarlo in giro, dire che sono fidanzata....nonostante il fatto che, se devo prooooprio proprio dirla tutta, questo qui manco immaginavo potesse esistere come tipo d'uomo :wink:

(ciao Ann nottambula! :wink: )
Ma io avevo detto che ne tu ne fabio mi sembrate tenere il piede in più scarpe :wink: anzi, direi che dai discorsi che fai ammetti di essere cotta, solo che lo dici tra le righe quasi nel timore che non sia vero.
Immagine

#828
saetta* ha scritto: (ciao Ann nottambula! :wink: )
ciao Sae :wink: ...ahimè non ci sono più i nottambuli di una volta :? , quelli infatti ca@@eggiavano allegramente a quest'ora mica parlavano di cose così serie :mrgreen:

comunque io facevo un discorso generalissimo, ogni riferimento a fatti e/o persone reali era puramente casuale :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#829
annsca ha scritto:
saetta* ha scritto: (ciao Ann nottambula! :wink: )
ciao Sae :wink: ...ahimè non ci sono più i nottambuli di una volta :? , quelli infatto ca@@eggiavano allegramente a quest'ora mica parlavano di cose così serie :mrgreen:

comunque io facevo un discorso generalissimo, ogni riferimento a fatti e/o persone reali era puramente casuale :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao ragazze/i, anzi nottambule/i :D
idem per me... non sono più single eh!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#830
Art69 ha scritto:Confesso, per insicurezza l'ho fatto di tenere il piede in due scarpe, secoli fa, e mai più lo rifarò... si fanno danni a se e agli altri.
vero, ma a volte si sceglie il male minore e poi è normale cercare di difendersi un pò
Art69 ha scritto:Però, se ammettere di essere innamorati spaventa, si, ma è anche bello mettersi nelle mani di un'altra persona, se la si ama.
ancora una volta ti dò ragione ma quanto è difficile e faticoso fidarsi degli altri ( e non penso solo al compagno/a di vita, ma anche più semplicemente ai rapporti di amicizia o in campo lavorativo) e affidarsi agli altri :roll: .... per me, lo confesso, lo è e molto :wink:
Immagine

#831
nottambule/i...io approfitto della mia singleaggine :) per andare a farmi un bel sonno solitario, ma almeno tranquillo e soprattutto...silenzioso :wink:

#832
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto:
saetta* ha scritto: (ciao Ann nottambula! :wink: )
ciao Sae :wink: ...ahimè non ci sono più i nottambuli di una volta :? , quelli infatto ca@@eggiavano allegramente a quest'ora mica parlavano di cose così serie :mrgreen:

comunque io facevo un discorso generalissimo, ogni riferimento a fatti e/o persone reali era puramente casuale :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao ragazze/i, anzi nottambule/i :D
idem per me... non sono più single eh!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tamben, mi hai letto nel pensiero :shock: , stavo per dirti "filiamo di qua, noi due, altrimenti questi single o pseudo tali ci cacceranno loro" 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#833
dada33 ha scritto:
Dopo quattro anni mi fa strano rifidarmi, presentarlo in giro, dire che sono fidanzata....
...ecco...questo è quello che penso sarà difficilissimo per me...rifidarmi di qualcuno...nel mio ex avevo piena e totale fiducia..e si è visto che fine si è fatta...come farò a fidarmi più che esiste qualche uomo sincero?! Mahhh
Ti dico quel che dico a me stesso: al momento giusto arriverà la persona di cui fidarti nuovamente, con tutto il meraviglioso seguito.
Ma bisogna dare tempo al tempo.
Immagine

#834
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto:
saetta* ha scritto: (ciao Ann nottambula! :wink: )
ciao Sae :wink: ...ahimè non ci sono più i nottambuli di una volta :? , quelli infatto ca@@eggiavano allegramente a quest'ora mica parlavano di cose così serie :mrgreen:

comunque io facevo un discorso generalissimo, ogni riferimento a fatti e/o persone reali era puramente casuale :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao ragazze/i, anzi nottambule/i :D
idem per me... non sono più single eh!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Finte single..che stanno su un topic incinte..finte single che hanno un maritozzo..finte single che hanno l'uomo a due metri sul divano che alla vito catozzo si guarda la tv..
aaaaaaa bel trio! :lol:

#835
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto: ciao Sae :wink: ...ahimè non ci sono più i nottambuli di una volta :? , quelli infatto ca@@eggiavano allegramente a quest'ora mica parlavano di cose così serie :mrgreen:

comunque io facevo un discorso generalissimo, ogni riferimento a fatti e/o persone reali era puramente casuale :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao ragazze/i, anzi nottambule/i :D
idem per me... non sono più single eh!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tamben, mi hai letto nel pensiero :shock: , stavo per dirti "filiamo di qua, noi due, altrimenti questi single o pseudo tali ci cacceranno loro" 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
sisisisisi, come non darti ragione :wink:
scappiamo và altrimenti ci mettono sul mercato in vendita :lol: :lol: :lol:

2 belle gnocche come noi... miiiiii che affare :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#836
saetta* ha scritto:
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto: ciao Sae :wink: ...ahimè non ci sono più i nottambuli di una volta :? , quelli infatto ca@@eggiavano allegramente a quest'ora mica parlavano di cose così serie :mrgreen:

comunque io facevo un discorso generalissimo, ogni riferimento a fatti e/o persone reali era puramente casuale :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao ragazze/i, anzi nottambule/i :D
idem per me... non sono più single eh!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Finte single..che stanno su un topic incinte..finte single che hanno un maritozzo..finte single che hanno l'uomo a due metri sul divano che alla vito catozzo si guarda la tv..
aaaaaaa bel trio! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero... alla faccia della single eh!!! :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma saetta, sei alle mie spalle :shock: :shock:
il mio non è a 2 metri ma a 2 cm con una bella bionda fresca in mano :lol: :lol:

... e se vuoi ci sarebbe pure un posticcino x te :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#837
:lol: :lol: :lol: sì sì filiamo

Scusate l'intrusione e grazie per l'ospitalità. Vi auguro di trovare presto quello che cercate e che sia la più bella sorpresa che il destino vi possa riservare :wink:

catozzzzzzoooooo, arrivoooooooooo :mrgreen:
Immagine

#838
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto: ciao Sae :wink: ...ahimè non ci sono più i nottambuli di una volta :? , quelli infatto ca@@eggiavano allegramente a quest'ora mica parlavano di cose così serie :mrgreen:

comunque io facevo un discorso generalissimo, ogni riferimento a fatti e/o persone reali era puramente casuale :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao ragazze/i, anzi nottambule/i :D
idem per me... non sono più single eh!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tamben, mi hai letto nel pensiero :shock: , stavo per dirti "filiamo di qua, noi due, altrimenti questi single o pseudo tali ci cacceranno loro" 8) :lol: :lol: :lol:

"si informano i signori utenti che a titolo di cortesia e a fini di curiosità è consentita la partecipazione al presente thread anche a chi single non è"

:lol: :lol:

ma che intervento a gamba tesa, per uno che esordì dicendo "mi presento a livello anagrafico, ma mi sono volontariamente messo fuori mercato"...

:lol: :lol:

seriamente, per quanto mi riguarda sono graditi i pareri e i consigli di chi è in felice compagnia
Immagine

#839
ciao pinguine e pinguini vado a riposare..visto che ho finito mezz'ora fa di fare ogni mestiere di casa immaginabile :evil:

riposate bbbbene! :wink:

#840
Beh, per stasera questo era diventato il topic dei nottambuli.

Ma a questo punto "that's all folks" anche per il sottoscritto!
Immagine