La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Skyline ha scritto:Ciao, a me risulta possibile ( a listino ) l'inserimento della cappa Max Fire , asp. 600 M3/H , decisamente più potente della slock....
in alternativa cesar è in grado di montare qualsiasi modello di cappa prodotta dai loro consueti fornitori , come ad es. il mod. di faber da 700 M3 , basta chiedere in azienda....
per il piano cottura perchè non lo inserisci a cavallo tra la lavastoviglie ed il forno ? ti allontani dalla parete ed esteticamente a me non dispiace affatto, ovviamente dovresti mettere la cappa maxi da 120 ed integrare il tutto con un pensile da 15 finale.
spero d'esser stato chiaro...
buona riflesisone :D
grazie skyline, :D infatti la cappa max fire l'ho vista sul catalogo della cesar e l'ho fatto presente al rivenditore che me l'ha sconsigliata poichè occuperebbe tutto il pensile e quindi non potrei utilizzare lo spazio (nel pensile) al di sopra..

però ad essere sincera quello che più mi deprime è che finora non ho trovato un rivenditore che mi ispiri una fiducia totale, infatti pensa che questo della Cesar ci ha messo 12 giorni per un progetto (dopo due solleciti) , per fare poi la composizione che vedete su ma poichè aveva previsto la LVST a sinistra, io gli ho fatto presente che aprendola avrebbe urtato sulla porta del frigo da 70 cm(queste cose non dovrebbero essere suggerite dal rivendore al cliente e non viceversa, di solito! :? ), metti poi che mi ha fatto il 15% di sconto da listino e allora non so che fare.. :?

ieri sera ho chiesto un preventivo ad un altro rivenditore (Doimo Cucine), modello pratika (che sul sito non c'è :?: ) ho chiesto basi in essenza e pensili in laminato, mi ha sconsigliato e mi sta facendo il contrario dicendo che il legno per le basi è molto delicato.. ma allora perchè buona parte delle composizioni a catalogo sono fatte n questo modo??mah poi gli ho detto che voglio la LVST Bosch e mi ha guardato come ad un extraterrestre chiedendomi il perchè questa scelta !!
insomma sono confusa sempre più.. devo continuare a girare??

#17
Continua a girare.... a giudicare da chi hai incontrato sin'ora farti qualche km ti farà bene, devi "smaltire" le cazzate che t'han detto :D

Personalmente penso che non si può denigrare una cappa da 600M3/H che mi soddisfa esteticamente perchè in un altro modello che no mi soddisfa ci posso conservare 4 barattoli.... per legno & laminato, invece, ogni materiale ha pregi e difetti , e ci sono svariate discussioni nel forum che li evidenziano dettagliatamente , leggitele e trai le tue conclusioni , anche in funzione di come tu pensi di utilizzare la cucina , direi che è la cosa migliore... :D
Skyline

#18
[quote="Skyline"]Continua a girare.... a giudicare da chi hai incontrato sin'ora farti qualche km ti farà bene, devi "smaltire" le cazzate che t'han detto :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie skyline, infatti sto partendo in questo momento....al ritorno aggiorno il post..
ciao :wink:

#19
:D :D :D

finalmente ho trovato un rivenditore "competente", è un negozio multimarca (Arrex, Sicc, Composit, Bontempi , Del Tongo e Salvarani) e mi sta facendo un progetto per Arrex e Composit.

Mi ha ispirato totale fiducia, insomma niente a che fare con quelli visitati finora..

Se vi interessa vi farò sapere come va a finire..