La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tubi dei termosifoni

#1
ciao a tutti...ho un piccolo problema giacchè ristrutturando casa abbiamo fatto dei lavori anche all'impianto di riscaldamento (nuovi termosifoni)...il problema si pone poichè ancora non ci sono e adesso mi ritrovo con i tubi di plastica che escono dal muro ( assolutamente anti estetici)...vi prego come posso fare per camuffarli?

#2
ciao e benvenuta... scusami ma non ho capito il tuo problema...
si tratta di tubi che -tipo- corrono lungo tutta una parete in parallelo o parli di dei terminali che escono perpendicolari in dei punti? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: tubi dei termosifoni

#3
*yoga* ha scritto:ciao a tutti...ho un piccolo problema giacchè ristrutturando casa abbiamo fatto dei lavori anche all'impianto di riscaldamento (nuovi termosifoni)...il problema si pone poichè ancora non ci sono e adesso mi ritrovo con i tubi di plastica che escono dal muro ( assolutamente anti estetici)...vi prego come posso fare per camuffarli?
...attaccando ai tubi i termosifoni nuovi? :lol:
o prevedi di fare l'inverno senza, e intanto vivere in casa?
anche io non ho capito il problema...


forse ti conviene postare delle foto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: tubi dei termosifoni

#4
chiaretta ha scritto:
*yoga* ha scritto:ciao a tutti...ho un piccolo problema giacchè ristrutturando casa abbiamo fatto dei lavori anche all'impianto di riscaldamento (nuovi termosifoni)...il problema si pone poichè ancora non ci sono e adesso mi ritrovo con i tubi di plastica che escono dal muro ( assolutamente anti estetici)...vi prego come posso fare per camuffarli?
...attaccando ai tubi i termosifoni nuovi? :lol:
:lol: :lol: :lol:

Forse la nostra/o amica/o per ora non monta i termosifoni. L'unica che mi viene in mente è utilizzare i copritermosifoni. Ce ne sono di carini.