La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3106
saettta tenerona :oops: che carina...quasi quasi fai più tenerezza tu del dolce nipotino... :oops:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3107
la prima volta che sono andato a prendere mia nipote a scuola (credo facesse prima o seconda elemntare ... insomma qualche anno fa) ero agitato ... non conoscevo nessuno non sapevo che fare .....

poi si apre il portone con tutti i bambini della sua classe .... lei mi vede e si mette a correre verso di me ed urlare ......
"Zio!!! Zio!!! Zio!!! Tienimi lo zaino ......" :cry:

Era gia' grande .... con i suoi amichetti non mi ha cagato minimamente :lol: :lol: :lol: :lol:

#3108
fabiop68 ha scritto:la prima volta che sono andato a prendere mia nipote a scuola (credo facesse prima o seconda elemntare ... insomma qualche anno fa) ero agitato ... non conoscevo nessuno non sapevo che fare .....

poi si apre il portone con tutti i bambini della sua classe .... lei mi vede e si mette a correre verso di me ed urlare ......
"Zio!!! Zio!!! Zio!!! Tienimi lo zaino ......" :cry:

Era gia' grande .... con i suoi amichetti non mi ha cagato minimamente :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: lei è la pura la diretta...
non la faccetta da chiulo della streghetta :lol:

#3109
fabiop68 ha scritto:la prima volta che sono andato a prendere mia nipote a scuola (credo facesse prima o seconda elemntare ... insomma qualche anno fa) ero agitato ... non conoscevo nessuno non sapevo che fare .....

poi si apre il portone con tutti i bambini della sua classe .... lei mi vede e si mette a correre verso di me ed urlare ......
"Zio!!! Zio!!! Zio!!! Tienimi lo zaino ......" :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#3110
...
andareeeeeeeeee
lontaaaaaaaanooooooooooooo
lontaaaaaaaaaaaAAAAAAaaaaaaaaanooooooooooooooooo
8)

(Claudio Baglioni op. cit.)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3111
Mercury ha scritto:...
andareeeeeeeeee
lontaaaaaaaanooooooooooooo
lontaaaaaaaaaaaAAAAAAaaaaaaaaanooooooooooooooooo
8)

(Claudio Baglioni op. cit.)
ma lontano quanto? 8)
- Aspettando Godot -

#3112
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:...
andareeeeeeeeee
lontaaaaaaaanooooooooooooo
lontaaaaaaaaaaaAAAAAAaaaaaaaaanooooooooooooooooo
8)

(Claudio Baglioni op. cit.)
ma lontano quanto? 8)
questo ancora non mi è chiaro
.
.
.
ma appena lo so ve lo dico ;) eheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3115
Lestat ha scritto:oggi e' arrivata la lavasciuga!! :) Ho fatto il mio primo bucato! (asciugamani e accappotoi bianchi) e sono venuti belli puliti e profumati!! :)
OT: carica frontale o dall'alto? :roll:
l'argomento m'interessa proprio in questi giorni....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3116
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:oggi e' arrivata la lavasciuga!! :) Ho fatto il mio primo bucato! (asciugamani e accappotoi bianchi) e sono venuti belli puliti e profumati!! :)
OT: carica frontale o dall'alto? :roll:
l'argomento m'interessa proprio in questi giorni....
Beh carica frontale.. non ci sono molti modelli di lavasciuga e con la carica dall'alto proprio non ne ho visti. Inoltre la carica frontale e' piu comoda xke usi la lavasciuga come appoggio x cesto roba sporca e detersivi..

Domanda.. ma i jeans li lavate col nero?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3117
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:oggi e' arrivata la lavasciuga!! :) Ho fatto il mio primo bucato! (asciugamani e accappotoi bianchi) e sono venuti belli puliti e profumati!! :)
OT: carica frontale o dall'alto? :roll:
l'argomento m'interessa proprio in questi giorni....
Beh carica frontale.. non ci sono molti modelli di lavasciuga e con la carica dall'alto proprio non ne ho visti. Inoltre la carica frontale e' piu comoda xke usi la lavasciuga come appoggio x cesto roba sporca e detersivi..

Domanda.. ma i jeans li lavate col nero?
io i jeans li lavo quando capita, con quello che capita, usando l'acchiappacolore.
Immagine
Immagine

#3118
io di solito con i vari colorati, ma se non ho la lavatrice dei bianchi piena e so che non lasciano il colore anche con quella, tanto io lavo tutto a 40 gradi.!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3119
Ieri mi hanno tolto un dente del giudizio inferiore :roll:
Mi sono alzato dalla poltrona del dentista sudato come se avessi fatto una corsa di un'ora e mezza (tanto e' durato l'intervento) :shock:
Sono passate 24 ore ed ancora nessun dolore ... ovviamente facendo l'opportuna terapia :wink:
Se il peggio e' passato .... e' passato bene :lol: :lol:

Il dentista ..... paura paura paura paura !!!!! :twisted: :oops: :evil: :shock: :cry:
Immagine

#3120
Ho cercato,cercato ed oggi avuta l'offerta più interessante per le 2 sedie che vorrei. :roll:
Sconto di quasi il 30% sul prezzo, :wink: prossimo mese le acquisto da loro!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo