La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

resoconto tour :)

#1833
ho appena finito il tour della tua casa, complimenti è davvero molto bella e curata, i colori non sono i miei preferiti ma quelli sono gusti,
mi piace tantissimo:
il tavolo da pranzo (anche se avrei messo delle sedie diverse)
la camera matrimoniale e soprattutto come hai sfruttato bene le nicchie.
Bella e funzionale la cucina, la porta scorrevole è bellissima!
posso sapere se i bagni sono rivestiti in resina ? se è così mi dici come ti ci trovi?
Ciao
Fra
Steve1973 ha scritto:...

Re: resoconto tour :)

#1834
fradimuz ha scritto:posso sapere se i bagni sono rivestiti in resina ? se è così mi dici come ti ci trovi?
Si, è resina, e mi ci trovo benissimo a distanza ormai di più di due anni dall'ingresso in casa.
Con una spugnetta bagnata pulisci tutto. :wink:

#1835
Grazie per la password!
Complimenti per la casa, mi è piaciuta molto, è elegante, reffinata e nello stesso tempo ospitale. Pur avendo scelto un arredamento moderno (che molte volte se non ben ponderato rischia di diventare freddo ed asettico) siete riusciti a rendere l'ambiente caldo ed accogliente utilizzando i colori e i materiali giusti!!
Si vede la cura del dettaglio,mi è piaciuta molto l'idea dei segnapassi sulla
scala!

Ciao

#1836
Grazie della pass!
Ho fatto un giretto e così subito ti dico che la cosa che mi è piaciuta maggiormente è il tavolo ECCEZIONALE e i mobili nel complesso per la semplicità delle linee..
il pavimento ha un tono molto caldo e piacevole e con ambienti più grandi del mio open space di 40 mq è la scelta che fa la differenza..
apprezzo molto anche il fatto che non sia tanto piena da scoppiare perchè per me il poter girare liberamente non ha prezzo..
due cose non mi convincono: una è il letto con il giroletto così pronunciato, ma credo che sia una questione mia, nel senso che non apprezzo la forma ma è indubbio che fa la sua figura.. e l'altra è il doppio lavandino in bagno perchè per me sarebbe inutile.
Spero di non averti offeso, è stato molto bello entrare in una delle case dove fin'ora ho sempre solo desiderato girare..
ciao
ty

#1840
Steve, hai una casa bellissima complimenti, soprattutto è organizzata bene!
L'unica cosa che posso dire di avere anch'io... è lo stesso shampoo che ho intravisto nella tua doccia! :lol:
Mi piace il fatto che ogni stanza sia in armonia con il resto della casa, cosa spesso difficile... almeno per me! Non potendo radere al suolo parte del mio arredamento sto cambiando poco alla volta, e quindi mi ritrovo con una stanza dove prevale un colore e un'altra completamente diversa. Sto infatti cercando di darci un filo conduttore con particolari e complementi d'arredo, ma non è semplicissimo.

#1844
grazie per l'accesso.
Complimenti hai realizzato una casa molto bella, mi piace la resina, il wenge' (lo avevo anch'io nella precedente casa, continua ad essere il mio preferito ma è ingestibile in termini di continua pulizia, aihmè), per le nicchie, luci e controsoffitti che danno molta dinamicità all'ambiente.
Non tutte le scelte di arredo rispecchiano i miei gusti ma le apprezzo ugualmente perchè denotano un valido e accurato lavoro di abbinamenti e armonie. Sicuramente una casa molto curata!