La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vale2505 ha scritto:Lo stesso modello c'è anche con ripiano in legno stratificato bianco. Io ho preso la versione allungabile da 130 (allungabile a 170 e 210), ma c'è anche in altre misure.
Il costo non me lo ricordo con precisione, ma è stata una spesa discreta... Mi sembra sui 1100 euro.
Grazie, ma io credo che 1100 siano un po' troppo eccessivi per un banalissimo tavolo, forse lquelli di marca sono + cari io credo che spenderò un po' meno, cioè devo perchè mi sono fissata un budget di 1000/1200 per tavolo (fisso o allungabile) + 4 o 6 sedie :roll: certo sono un po' fuori dal giro e adesso è tutto molto caro per non sono mica d'oro
Immagine
Immagine

#17
E' vero, i prezzi in generale sono alti. :roll:
Noi abbiamo scelto di spendere qualche centinaio di euro in più di quello che speravo di spendere all'inizio, a patto di avere un oggetto che ci piacesse, che fosse di buona qualità con un buon meccanismo di allungamento, che potesse durare negli anni (io spero che questo tavolo ci accompagni praticamente per tutta la vita... sono un'illusa?).

#18
ciao cherry premetto che le tue scelte mi piacciono molto e si somigliano anche io ti consiglio di prendere un tavolo e delle sedie solo se li hai visti dal vivo..............

ciao

#19
Ciao...anche io devo scegliere tavolo e sedie....siccome vorrei fare le basi della cucina rovere grigio mi sarebbe piacuto anche un tavolo con il piano dello stesso colore...ma tutti mi dicono che è difficile trovare il rovere grigio su un tavolo...avete qualche consiglio da darmi? la cucina dovrebbe essere bianca lucida + basi rovere grigio ...abbiamo solo un tavolo, sia per cuina che per soggiorno...forse il vetro è troppo delicato per un uso così assiduo?

#20
cely ha scritto:Ciao...anche io devo scegliere tavolo e sedie....siccome vorrei fare le basi della cucina rovere grigio mi sarebbe piacuto anche un tavolo con il piano dello stesso colore...ma tutti mi dicono che è difficile trovare il rovere grigio su un tavolo...avete qualche consiglio da darmi? la cucina dovrebbe essere bianca lucida + basi rovere grigio ...abbiamo solo un tavolo, sia per cuina che per soggiorno...forse il vetro è troppo delicato per un uso così assiduo?
Giuro che non lo faccio apposta (non sono pagato dalla Solidtop, ahahha), ma da un pò di tempo solidtop oltre a fare i piani top delle cucine, usa lo stratificato per i piani dei tavoli (rendendoli costosetti ma indistruttibili) proponendo una serie di tavoli allungabili di loro produzione.
Nella gamma colori avevano il rovere tinto grigio che quasi sicuramente non sarà uguale a quello delle ante, ma con i campioni in mano potrebbe anche andar bene ... nel caso il rovere grigio non sia piu' in produzione o non vada bene come tinta ti consiglio di staccare completamente.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#22
Grazie Hele e coolors...adesso vado ad indagare su ciò che mi avete consigliato ;-) Coolors ieri sono tornata dal signore che mi aveva proposto il solid...lo voglio ;-)

#23
cherry ha scritto:
e come sedie questa è la mia preferita ma chissà quanto costa
Immagine
anch'io trovo questa bellissima....hai scoperto quanto costa?
Immagine
Immagine

#24
stavo guardando sul web...e il prezzo con gambe cromate è 273€ :shock: :evil:

perchè mi piacciono sempre le + care :?
Immagine
Immagine

#26
:D :D :D

Ieri finalmente sono arrivati il tavolo e le sedie..............mio marito li ha ritirati al negozio e poi li abbiamo montati che dire sono felicissima, mi piacciono un sacco...............................

forse però avrei dovuto prendere 6 sedie anzichè 4 :? voi che dite?

per adesso vi posto le foto dal sito:

il tavolo è questo ma il mio ha il piano bianco
linea trend tavoli cucina tavolo dixie
http://www.domitalia.it/it/catalogo.php


le sedie sono queste con la seduta color rovere chiaro
sedie cucina sedia rap
http://www.domitalia.it/it/catalogo.php
Immagine
Immagine