La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberlaura ha scritto:Ciao,
io ho spesso problemi alla schiena e se il materasso non è comodo ho di quei dolori alla mattina... Ci ho messo un bel po' a sciegliere il materasso che volevo, alla fine ho preso uno ortopedico e ho la rete con le doghe in legno. M i avevano fatto provare quello in lattice, a molle insacchettate, il modello foam, quello con l'argento ma alla fine sono andata per un classico, e ne sono davvero contenta,. Dormo benissimo e non ho più mal di schiena. :)
posso permettermi di chiederti che materasso avevi prima? e quanti anni aveva?
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#32
Ciao,
a casa ho sempre dormito in un materasso ortopedico, praticamente da quando sono nata :)
Per i mal di schiena mi riferisco a quando dormo fuori casa, e succede spesso per vari motivi, e se il letto non ha un materasso ortopedico lo sento subito..forse la mia schiena si è abituata a dormire su questo tipo di materasso.

Re: Molle, Lattice o Memory

#34
salve a tutti mi inserisco nella discussione.. siamo alle prese con l'acquisto del materasso.. e si prospetta un arduo compito, non credevo!!
siamo andati da un primo rivenditore che ci ha cnsigliato il memory dorelan nube, spiegandoci tutt ele buone qualità del prodotto, nonchè la sua capacità "accogliente".
siamo poi passati al secondo rivenditore che al contrario, ci ha sconsigliato categoricament eil memory.. dicendo che non è traspirante, che è molto caldo, che i prezzi sono più alti del lattice. ci ha proposto quindi un lttice pirelli, pubblicizzandolo come il miglior ein assoluto tra le sue vendite. mi sono sdraiata e ho notato molto la differenza con il memory.. io.. xchè il mio compagno al contrario, si fida di ciò che dice il rivenditore ed ha paura di soffrire troppo il caldo sopra il memory.. inoltre gli pare troppo morbido.
che differenza c'è sostanzialmente tra i 2 tipi di materassi? il prezzo è su x giù quello, circa 900 euro.. non so cosa scegliere..