La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Noi ci dobbiamo fare un'ora e mezza di macchina (se non c'è traffico).
mi sa che sarà così ancora per un po', devono fare altre modifiche al progetto di pescara... :roll:

da noi il catalogo è arrivato in pacchi..
Immagine
Immagine

#32
conniecat ha scritto:Io l'ho ritirato il giorno che è uscito direttamente in negozio oggi è arrivato anche a casa!! Sempre divertente sfogliarlo ma mi aspettavo più novità... mi sembra ci siano meno cose rispetto a quello del 2008/2009 e le novità siano pochine, in più hanno tolto la fantasia di piatti che mi piaceva tanto... :(

Io ho sperato per tanto tempo che facessero cose di mio gusto per il soggiorno / tv...ora le han fatte...bellissime...ma troppo tardi...almeno per me.

Per il resto non ho visto niente che mi abbia fatto urlare al miracolo....si..sono un po' deluso.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#33
Ne ho avuti due addirittura di cataloghi, uno l'ho dato ad un'amica. :wink:
Mi sta così scomodo andarci e mi interessano sempre solo delle sciocchezzine :roll:
Avendo visto mobili bellissimi dei desiner svedesi in loco ora l'kea mi resta un pò deludente.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#34
sunset ha scritto:
Lorena ha scritto:Noi ci dobbiamo fare un'ora e mezza di macchina (se non c'è traffico).
mi sa che sarà così ancora per un po', devono fare altre modifiche al progetto di pescara... :roll:
Non mi dire così :(

A proposito di Ikea... sapete mica come sono trattati i dipendenti (che ne sono, tipo di contratto, ecc)?
Immagine
Immagine

#35
Ah, l'Ikea Family... Io mai ricevuto nulla, ho viaggiato per tre anni con uno sbrindellino di carta nel portafogli, fino a che questa primavera hanno attivato la stampa della tessera direttamente in negozio.
Mai ricevuto, nonostanta l'iscrizione, newsletter, aggiornamenti o cataloghi in anteprima. :evil:
Lorena ha scritto:A proposito di Ikea... sapete mica come sono trattati i dipendenti (che ne sono, tipo di contratto, ecc)?
Se la memoria non mi inganna, ricordo che tempo fa c'era un utente che vi lavorava, mumble mumble. :roll:
Non sono al corrente, mi spiace.
:wink:

#36
perticona ha scritto:Ah, l'Ikea Family... Io mai ricevuto nulla, ho viaggiato per tre anni con uno sbrindellino di carta nel portafogli, fino a che questa primavera hanno attivato la stampa della tessera direttamente in negozio.
Mai ricevuto, nonostanta l'iscrizione, newsletter, aggiornamenti o cataloghi in anteprima. :evil:
Sono iscritto all'Ikea Family (perchè lo feci non lo so, a tutt'oggi...).

Fintanto che stavo al vecchio indirizzo ricevevo tutto, cataloghi, riviste, ecc....
Da quando ho cambiato indirizzo, benchè lo abbia variato sul sito, e abbia tutt'ora attivo il servizio "seguimi" per il reinoltro della posta, non ho ricevuto più nulla, nè cataloghi nè riviste....
Me lo sono scaricato da internet, ma del cartaceo ancora nisba.
Immagine

#37
Anch'io ho l'Ikea Family devo dire che a me è arrivata la tessera a casa e ricevo giornalino Ikea Family. La trovo utile quando ci sono le offerte riservate ai soci adesso c'è in promozione il piumino matrimoniale a 99 euro invece che 149.
B1
Sweet home

#38
Lorena ha scritto:A proposito di Ikea... sapete mica come sono trattati i dipendenti (che ne sono, tipo di contratto, ecc)?
Ho un "amico" oddio, conoscente che ci ha lavorato.
Lui aveva un contratto a tempo determinato e lavorava in negozio (hai presente i ragazzi con la magliettina gialla)...

Si lamentava dello stipendio basso e delle tante ore etc etc... Però lui è uno che si lamenta a prescindere. Credo che sia proprio allergico al lavoro in quanto tale quindi non fa molto testo.

Ho conosciuto anche due ragazze che lavorano in amministrazione all'ikea di Carugate. Loro sono a tempo indeterminato e non ne parlavano male... Però si lagnavano degli sconti per i dipendenti. Dicevano che in pratica era come non averli...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#40
L'altro giorno i giornali locali vociferavano di una futura apertura di un centro IKEA anche qui a Trento!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


Se lo aprono davvero, x me è la fine! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#41
A proposito di Ikea... sapete mica come sono trattati i dipendenti (che ne sono, tipo di contratto, ecc)?
Ci lavora il mio compagno (la dura vita del laureato col doppio lavoro).
Lui ha un contratto part time (20 ore) a tempo indeterminato ma perlopiù fanno contratti brevi a quanto ho capito (anche da 1 mese).
Guadagna quanto ci si aspetta da un lavoro "normale" part-time e abbastanza di frequente c'è la possibilità di straordinari.