La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Friggitrice TEFAL Actifry FZ 7000

#1
Qualcuno di voi ce l'ha?
Io faccio pochissime fritture, ma a dado ogni tanto piacerebbe qualche cosina...tipo alici fritte o panzerotti.
Io in genere evito le fritture, oltre che per il fritto (anche se mi piace) anche per lo spreco di olio e l'odore :?
Qui ho letto che basta un cucchiaio di olio per 1kg. :lol:

Avete esperienza in merito? Costa un bel po' per l'uso che ne farei...ma magari...un regalo..!

#2
Ciao,
Mia sorella ne è contentissima da più di un anno (è presente già da un po' sul mercato francese). Per le patate, usa però buste surgelate quindi non so come può essere il risultato con il prodotto al naturale. Il risultato è ottimo per quello che ho potuto assaggiare: calamari e patate appunto :lol:
Io, spero in un regalo 8) :lol:

#3
grazie 1000 bastille...allora è veramente utile? Davvero basta un cucchiaio di olio? Ma quale usa quello extra vergine di oliva o di semi?

E per quanti riesce a cucinare, non l'ho ancora vista dal vivo, è capiente?

Ciao ciao

#5
Ciao
Ho raccolto maggiori informazioni. Puoi cucinare fino a 1kg di patate per volta. Anche con patate fresche, il risultato è stato ottimo.
I tempi indicati sul libretto sono corretti e ci sono molte ricette.
Non è del tutto inodore e non è silenziosa. Quest'ultima cosa forse il suo punto debole senza costituire un difetto.
A presto
PS: speriamo che qualcuno me la regali. Dopo questa pubblicità la Tefal potrebbe offrirmi almeno uno sconto
:lol:

#6
Ciao,
porto su il post perchè mi interesserebbe questa friggitrice.
Penso che da fine 2008 ad oggi alcune altre di voi l'abbiano acquistata o se la sono trovata come regalo 8)
Cosa ne pensate ?
Come vi trovate ?
Su, dai un pò di risposte ....
soprattutto mi interessa come si comporta con cibi diversi dalle solite patate :lol:

... pesce ... verdure ... ecc.

Grazie !!!

#7
alla fine non l'ho più presa sia perchè le fritture pur piacendomi, ma non le cucino praticamente mai, sia perchè leggendo bene mi sembra che impieghi un'eternità (con dispendio di energia) principalmente per friggere 2 patate
...già di spazio non è ho tanto...se poi mi riempio di cose semi inutili :shock: