La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9151
ho dato una letta veloce veloce e...
:shock: :shock:
ma avete partorito tutti dei piccoli torelli?
mia cugina ha partorito il 17 luglio 1 maschietto che adesso ha superato i 6 kg e i 60 cm... :shock: :shock: :shock:

Luna, un abbraccione e vedrai, sarai una mamma fantastica!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9152
valery ha scritto:porca vacca adesso ho anche delle perdite di sangue!
nn vedo l'ora di andare a casa................
Valery, io spero sia il pupo ovviamente. Tieni comunque conto che esiste anche la cistite emorragica, sono solidale con te in quanto la cistite è una delle cose più fastidiose che ci sia :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9153
buongiorno a tutti....

:arrow: volevo ringraziare Vale per la sua testimonianza....il mio aborto è avvenuto molto presto alla 6° settimana e adesso mi trovo a dire "per fortuna" perchè comunque non ho avuto nemmeno il tempo materiale per rendermi conto della cosa e affezionarmi troppo al piccolo fagiolino come dire se doveva succedere è stato meglio così ma certo che perderlo alla 12° settimana quando inizi a crederci davvero è tremendo non voglio pensarci....ti abbraccio Vale....

:arrow: ho letto dell'operazione di picco....cosa riguarda? io ero rimasta che doveva fare l'esame delle tube....chi mi dà notizie? :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 21/09/09 14:41, modificato 1 volta in totale.

#9154
faccio anch'io un incrocio x picco... probabilmente sono in ritardo x l'intervento, m posso sempre incrociarmi per il decorso... :oops:
xxxxxXXXXXxxxxXXXXXXXxxxxxXXXXXXxxxxXXXXXXxxxxxx

e non mancano i miei incroci anche per l'amica di ErinC: speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi!
XXXXXxxxxXXXXXxxxXXXXXXxxxxXXXXXXxxxxxxxxxXXXXX
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9156
ALLISON ha scritto:buongiorno a tutti....

:arrow: ho letto dell'operazione di picco....cosa riguarda? io ero rimasta che doveva fare l'esame delle tube....chi mi dà notizie? :roll:
ciao allison!
piccolissima doveva fare un intervento x levare un polipetto, mentre l'esame x le tube l'ha già fatto e ha detto che non è stato terribile come si pensava!

quanto a te... come stai?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9158
valery ha scritto:negli ultimi 40 munuti sarò andata in bagno 5/6 volte.

e quando torno a casa ho quasi un'ora di viaggio.
come faccio!?!?!?!
cavolo, non so come aiutarti...
prova a star tranquilla (anche se so bene che è una eresia) e se proprio non riesci e queste perdite sono così abbondanti, vai via prima e fai un salto al pronto soccorso...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9159
valery ha scritto:magari dovrei scrivere in sfoghi ma........
nn ce la faccio più

sto impazzendo!
valery non hai modo di andare dal medico per farti dare qualcosa oppure chiamarlo? il medico a me fa sempre fare un'urinocultura per vedere se ci sono batteri per poi dare una cura mirata.
e bevi bevi bevi
purtroppo anche io ne soffro spesso (anche io qualche volta con leggere tracce di sangue), a me passa un po' stando sdraiata con qualcosa di caldo sulla pancia

* Allison un abbracio forte forte, mi dispiace tanto
* tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a Betty per la mamma di tuo marito/compagno, mi dispiace per tua cognata, purtroppo succede spesso :cry:
* tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche a Picco

#9160
sto bevendo.....
il problema è propri lo stimolo ad andare in bagno.
stamatt ho chiamato il dott, mi ha dato il morunil.....

ma lo prenderò stasera....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9161
iale ha scritto:
valery ha scritto:negli ultimi 40 munuti sarò andata in bagno 5/6 volte.

e quando torno a casa ho quasi un'ora di viaggio.
come faccio!?!?!?!
cavolo, non so come aiutarti...
prova a star tranquilla (anche se so bene che è una eresia) e se proprio non riesci e queste perdite sono così abbondanti, vai via prima e fai un salto al pronto soccorso...
Devi guidare? O vai in pulmann? Perchè quando ho avuto la cistite a me dava sollievo stare in piedi piuttosto che sdraiata/seduta.


Titina, grazie :D
Immagine
Immagine

#9163
dolces ha scritto:
valery ha scritto:magari dovrei scrivere in sfoghi ma........
nn ce la faccio più

sto impazzendo!
valery non hai modo di andare dal medico per farti dare qualcosa oppure chiamarlo? il medico a me fa sempre fare un'urinocultura per vedere se ci sono batteri per poi dare una cura mirata.
e bevi bevi bevi
purtroppo anche io ne soffro spesso (anche io qualche volta con leggere tracce di sangue), a me passa un po' stando sdraiata con qualcosa di caldo sulla pancia
Anche io come dolces, tenerti la pancia calda aiuta, bevi moltissimo evita caffè+ e cibi piccanti, può aiutare l'oki se ne hai a disposizione o qualcosa di simile, io uso il Peflacin o il Monuril (il peflacin è più veloce) ma andare a casa visto che stai male non è possibile? Prendilo subito non aspettare stasera ci mette un pò a fare effetto

Sono d'accordo con Lorena anche io preferisco camminare pittosto che stare seduta.

Picco XXXXXX per il decorso speriamo sia andato tutto bene
Ultima modifica di samantha.l il 21/09/09 15:35, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9164
grazie iale

come sto? diciamo che ho ripreso la vita di sempre cercando di lasciarmi alle spalle l'esperienza...
adesso sono proiettata al futuro... voglio fare degli accertamenti prima di ritentare l'avventura (forse non c'è parola più adatta per descriverla) e ora sono concentrata su questo
insomma guardo avanti e voglio sperare per il meglio..

#9165
:arrow: Picco dacci notizie! :wink:

:arrow: calma e sangue freddo valery.. qualche anno fa ci sono passata anch'io.. ed anche io lavoravo in un posto a 50 minuti di autobus!
ti capisco e concordo con le altre che ti consigliano di bere! :wink:

:arrow: ma che fine ha fatto Bettatina? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3