La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura Whirpool ...

#1
mi sta dando 1 pò di problemi con la pulizia ... c'erano delle macchie (anche di semplice acqua) che nn andavano via e che sono riuscita a rimuovere solo con lo Smack (con il Cif nn andavano via) ... ora sono rimaste delle macchie che proprio nn vanno via ... sono sulla base che circonda il singolo bruciatore ... nn sono di acciaio (credo) sono + leggere e meno lucide ... avete capito? :roll: :oops: suggerimenti? :wink: sembra come se quella parte si fosse bruciata ... forse devo provare con la paglietta saponata? ho provato con il bicarbonato ...

e poi il piano ha già 1 sacco di graffi (alcuni erano presenti già quando mi hanno consegnato la cucina) ... ma nn è caduto niente e x pulire uso panni morbidi ...

mi devo rassegnare è così? nn si può avere 1 piano bello x sempre?

grazie x le dritte (spero numerose), Enza :D

#2
prova i prodotti della Nucas io mi sono sempre trovata benissimo ...

ce ne è uno specifico per acciaio..... io per i 'blocchetti porta fuochi' usavo quello per il 'gas' non mi ricordo il nome preciso ma cel'ho a casa :)

io ho usato tantissimo quello per i fuochi li faceva tornare lucidi e brillanti e mandava via il nero prodotto dalla combustione..si ci dovevi aggiungere un po di olio di gomito ma il risultato era FANTASTICO....

e detto da una C.A.C. ...(Comitato anti Casalinga ;)))

li trovavo o in ferramenta o a milano ce li hanno alla Rinascente

roby

#3
grazie Roby ... proverò a cercarli ... mai visti prima ... ma quando nn cerchi qualcosa può essere che nn la trovi ... oggi li cerco all'Auchan e da LeroyMerlin ...

secondo te di che materiale sono? alluminio??

anche tu hai il PC Whirpool??

Enza

#4
no ma sono tutti uguali più o meno tu ti riferivi a quei blocchetti grigini che reggono i fuochi giusto ??? con il buchino per l'accenzione eletronica?...

non credo siano acciaio io li pulivo con in NUCAS GAS mi sembra si chiami cosi ...

mai trovato nei grandi magazzini ...

ha una resa spettacolare .. ne metti un goccino puro sulla rondella del gas (e torna uno specchio!)

non trovo il sito .... sorry

roby

#5
xxxxrobybis ha scritto:no ma sono tutti uguali più o meno tu ti riferivi a quei blocchetti grigini che reggono i fuochi giusto ??? con il buchino per l'accenzione eletronica?...

non credo siano acciaio io li pulivo con in NUCAS GAS mi sembra si chiami cosi ...

mai trovato nei grandi magazzini ...

ha una resa spettacolare .. ne metti un goccino puro sulla rondella del gas (e torna uno specchio!)

non trovo il sito .... sorry

roby
gentilissima, si mi riferisco a quelli ...

da Ikea hai visto x caso se ci sono? ma Ikea ha prodotti x la pulizia? :roll:
se proprio nn li trovo ... che dici Smack gas o altri prodotti dove è scritto gas? li hai provati???

grazie ancora, Enza :D

#6
si anche lo smack gas dovrebbe essere buono...

io li mettevo tutti in una bacinella con il prodotot diluito li lasciavo li mentre pulivo la cucina ... poi alla fine mi mettevo a strusciarli con la spugna o la paglietta ....

dopo un po non vengono + perfetti perfetti ma le prime volte luccicavano :)

#9
Ma lo sapete che a Milano (esattamente Mazzo di Rho) esiste lo spaccio della NUNCAS con i prezzi naturalmente da OULET?

#10
Aysia ha scritto:Ma lo sapete che a Milano (esattamente Mazzo di Rho) esiste lo spaccio della NUNCAS con i prezzi naturalmente da OULET?
a Milano ... quante cose che ci sono in + a Milano ... cmq pure qui ci sono cose in + ... basta cambiare la prospettiva dalla quale si guardano le cose ... Enza

#11
Renatone ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma lo sapete che a Milano (esattamente Mazzo di Rho) esiste lo spaccio della NUNCAS con i prezzi naturalmente da OULET?
a Milano ... quante cose che ci sono in + a Milano ... cmq pure qui ci sono cose in + ... basta cambiare la prospettiva dalla quale si guardano le cose ... Enza
ma spero non ti sia offesa per la segnalazione dell'Outlet a Milano.
La notizia l'ho data perchè potrebbe interessare i forumisti della città non certo x deningrare gli altri forumisti ....

#13
Aysia ha scritto:
Renatone ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma lo sapete che a Milano (esattamente Mazzo di Rho) esiste lo spaccio della NUNCAS con i prezzi naturalmente da OULET?
a Milano ... quante cose che ci sono in + a Milano ... cmq pure qui ci sono cose in + ... basta cambiare la prospettiva dalla quale si guardano le cose ... Enza
ma spero non ti sia offesa per la segnalazione dell'Outlet a Milano.
La notizia l'ho data perchè potrebbe interessare i forumisti della città non certo x deningrare gli altri forumisti ....

ma scherzi? :wink: nn era quello lo spirito della mia risposta :wink: :)

dicevo che ovviamente qui abbiamo meno cose ... ma anche delle cose in + (come ad "ammettere i propri limiti") :P

nulla di + ... di cosa mi dovrei offendere ... :D Enza

#14
Ciao, anche io ho gli stessi problemi con il piano della whirpool, ed è costato un sacco!!!! da subito si è macchiato e graffiato, anche se ho sempre usato panni morbidi! solo con smac brillacciaio sembra venire un po' meglio, ma non sono soddisfatta! E' circa 1 mese che lo uso ma sembra già vecchio, uffa!!!