La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
loremir77 ha scritto:sicuramente i 5 euro dalla sarta per ogni orlo dei pantaloni nuovi. :twisted:
se ti insegno io a cucirlo quanto mi dai??? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2807
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:sicuramente i 5 euro dalla sarta per ogni orlo dei pantaloni nuovi. :twisted:
se ti insegno io a cucirlo quanto mi dai??? :D
ti pare.. mia nonna faceva la sarta..:lol:
e non le è mai riuscito di insegnarmi niente.. :lol:
adesso è vecchietta e mi dispiace darle pure i miei orli da fare e li porto alla sarta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2808
Vale anche per i regali?? :D :D

venerdì ero in vena di shopping e ho accontentato prima la piccola principessa, con una collezione di body petit bateau 24 mesi e poi la sua mamma con una maglia Marella nera, una camicetta di seta Caractere in argento, da abbinare alle Hogan Interactive AI 09/10 sempre argento, comprate mezz'ora prima:
Immagine
Inutile dire che la mogliettina ha apprezzato! :P :D

#2809
anche io ho fatto regali sabato.. :)

-giaccone grigio scuro con zip e cappuccio. per loremiro..
era il suo compleanno e ne aveva bisogno.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2810
Ieri il moroso è arrivato con l'ultimo accessiorio indispensabile che ci mancava x la wii: la balance board!
Immagine
Trovato a €69,90 anzichè €89,90 :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2811
Immagine
comprato sabato

MERAVIGLIOSO

per chi, come me, ama da quando era bambino le avventure dell'eroe più umano e bastardo che esista per le atmosfere dark e gotiche, per le ambientazioni, per vedere un pazzo psicopatico come il jocker torturare e uccidere chiunque con il sorriso sulla bocca.. insoma, per chi crede che i fumetti e i videogiochi non siano roba da bambini, STRAconsiglio questo piccolo caoplavoro digitale
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2812
Steve1973 ha scritto:una camicetta di seta Caractere in argento
in raso di seta morbido e appena lucido?
se sì, presa anch'io. beeella :D

Oggi sono uscita per comprare un ombrello bianco da sposa bagnata sposa sfigata, e sono uscita dal negozio con un vestitino grigio melange.
Quando si dice avere le idee chiare :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2813
Kia85, anche io ho la balance board, ma purtroppo non riesco ad utilizzarla come vorrei visto che manca il tempo!

Stamattina ho aperto l'armadio e mi sono resa conto di dover comprare jeans, camicie e magliette a manica lunga... per la mezza stagione sono un pò a secco in pratica... bene sabato mi do allo shopping! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2814
complice l'apertura domenicale di certi negozi 8) , non ho resistito alla tentazione di un'abitino al Coin di marca spagnola :roll: sconosciuta, ma a buon prezzo.
In maglia a fondo grigio/viola con bambole stampate in fondo e sulle maniche, sarà troppo baby :?: :oops: :D ,taglia L così non è troppo corto e si può mettere senza leggins:lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2815
Ieri nel mio unico outlet preferito (vicino all'ufficio) ho comprato un pantalone di nota marca della collezione A/I 09-10 al 50% :D :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2816
Kia85 ha scritto:Ieri il moroso è arrivato con l'ultimo accessiorio indispensabile che ci mancava x la wii: la balance board!
Immagine
Trovato a €69,90 anzichè €89,90 :D
dimmi dove???? (noi ormai siamo entrati nel trip della wii... stiamo spendendo troppo!!!)

#2817
Domenica sulla strada del w.e sono passata al Soratte outlet, hanno aperto un bel po' di negozi rispetto all'inizio dell'estate, anche se niente di speciale per i miei gusti :roll:
La geox aveva un assortimento molto scarso come numeri, avevo trovato dei mocassini a tacco alto che poi non ho preso perche' colore troppo estivo :(
Diffusione tessile e' messa benissimo, ho comprato una gonna 8)
poi due sottogiacca della ragno di colori bellissssimi, ovviamente non quelli che mi servivano :lol: ..se riesco faro' le foto 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2819
stefania_b ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ieri il moroso è arrivato con l'ultimo accessiorio indispensabile che ci mancava x la wii: la balance board!
Immagine
Trovato a €69,90 anzichè €89,90 :D
dimmi dove???? (noi ormai siamo entrati nel trip della wii... stiamo spendendo troppo!!!)

Sabato al Mediaworld! Il mio moroso ci passa ogni volta che va in città, x vedere cosa c'è... ma sul volantino non l'aveva vista (proprio come le chitarre a 30€ mesi fa)!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2820
anche io dovrei comprare un po' di cose anche se le finanze piangono di brutto :( ...ma non resisterò ancora tanto :roll: .

Sarebbe carino anche vedere le foto dei vari acquisti...così è meglio che andare a vedersi tante vetrine... :lol: :wink: