La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

WEGA FLEX BENESSERE MERCATONE

#1
Salve, dopo 10 hanni era arrivato il momento di cambiare il materasso in lattice perchè io e mia moglie ci svegliavamo con dei fastidiosi mal di schiena.
Li è iniziata la giungla nella scelta del materasso.
Ci siamo resi conto che tutte le varie marche hanno di tutto di più, ma come proffessionalità non ho trovato un gran che.
Mi sono accorto che vogliono vendere il materasso che meglio credono senza chiedere quale è il mio problema, su quale letto o rete verrà piazzato il materasso, il nostro peso, e tutte quelle informazioni necessarie per poter stringere la rosa della scelta. Alla fine ci siamo decisi di andare alla PERMAFLEX, ma anche li abbiamo trovato solo un venditore che, appunto, gli interessava vendere e non gli importava nulle a cosa dovesse servire il materasso.
Nauseato di quasta situazione mi sono recato al MERCATONE e allungandomi su vari materassi li ho provati tutti. Mi sono allungato di schiena, di pancia, di lato, ecc....
Bisogna sapere che è IMPORTANTISSIMO provare il materasso, perchè le chiacchiere del venditore sono stupende, ma ci dobbiamo rendere conto che sul materasso ci dormiamo noi ed ogni corpo ha bisogno di un'esigenza diversa.
Ho scelto un WEGA FLEX BENESSERE famoso memory.
Sarà scadente, dispiacerà ad altri venditori, ma io mi ci trovo benissimo e cosa importante IL MAL DI SCHIENA CI è PASSATO!!!
Morale della favola.....chi fa da se fa per tre