La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9196
Si Anna, la generale... per togliere i polipetti fin dalla radice hanno preferito farmi una specie di raschiamento, che richiede l'anestesia generale

Mi dispiace per il mancato test... beh, dovrete lavorarci ancora un pò ;)
Immagine

#9199
Anche a me la gine mi ha consiogliato di fare un tampone, ma da noi si fa senza prenotazione per fortuna, ci si presente al laboratorio e via...

Però io non ho nessun sintomo rimarrei stupita se risultassi positiva alla candida :roll: :roll: meglio comunque farlo e sentirsi dire che non c'è nulla che non farlo e tenersela :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9200
piccolissima ha scritto:Si Arianh, alla fine se non fosse stato epr l'anestesia, stamattina sarei andata a lavorare ;)
ma stai a casa un pochino così domani sarai a 100%!

p.s.: parlo io che ieri nonostante il medico insistesse per darmi 4 giorni di malattia non li ho voluti e sono al lavoro! mio marito ha commentato "pazza!"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9201
eccomi
poco sana ma salva

oggi mi scolo 100 litri di acqua e domani sera predno la seconda
bustina di monuril

super grazie a tutte!

mo....quanto dovrò apsettare per rimettermi all'opera secondo voi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9203
valery ha scritto:mo....quanto dovrò apsettare per rimettermi all'opera secondo voi?
per sicurezza chiedi al gine conferma ma mi sembra che il Monuril si possa prendere tranquillamente anche in gravidanza :wink:
A me l'hanno dato subito dopo il parto, in pieno allattamento (col cesareo mi hanno messo il catetere :? e con quello la cistite è assicurata :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9204
amiche farei un monumento al mio ammmòre.
Mi ha raccontato che ieri mentre era al telefono con sua madre, lei tanto per cambiare gli ha iniziato a dire che vuole un nipotino, quando le facciamo un nipotino, e lui le ha risposto, che visto che è un pò che ci proviamo e che non arriva, di farci il piacere di smettere di chiedercelo :lol: :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9205
siete delle galline malefiche. :evil:

ieri sera indovinate che mi è venuta
ehhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!?
LA CISTITE porc@ di una miseriaccccccciiiiiaaaaa :twisted:

nottata incredibile. :shock:
ogni poco in bagno a spiscettare..
nel bidet
perchè il water era occupato da loremiro
che ha praticamente vomitato per tutta la notte.. :shock:
in volto era giallo..
all'inizio pensavo fosse stato l'avanzo del risotto coi funghi che si era mangiato solo lui.. :lol:
poi stamani l'ha chiamato un suo collega ed anche lui era stato male.
e lui certamente non si era mangiato il mio risotto. 8)

ho passato tutta la notte a spiscettare e/o preparare camomilla e/o cercare medicinali adatti (scoprendo che non abbiamo un cavolo) e/o fare la limonata per cercare di arginare l'arginabile (inutile). :evil:

peccato che lui stamani è rimasto a casa ed io no. :evil:


:arrow: picco sono contenta che l'intervento sia andato bene... non avevo capito che era in anestesia generale.. una volta l'ha fatto anche mia mamma ed ha fatto quella locale. il dottore le disse che molte donne non resistono al dolore e allora preferiscono addormentarle del tutto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9206
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:mo....quanto dovrò apsettare per rimettermi all'opera secondo voi?
per sicurezza chiedi al gine conferma ma mi sembra che il Monuril si possa prendere tranquillamente anche in gravidanza :wink:
A me l'hanno dato subito dopo il parto, in pieno allattamento (col cesareo mi hanno messo il catetere :? e con quello la cistite è assicurata :roll: )
non ho una mia gine......... - ancora -
porca miseria
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9207
piccolissima ha scritto:Si Anna, la generale... per togliere i polipetti fin dalla radice hanno preferito farmi una specie di raschiamento, che richiede l'anestesia generale

Mi dispiace per il mancato test... beh, dovrete lavorarci ancora un pò ;)
Ciao Picco!!
Ma come stai???
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9210
iale ha scritto:bentornata picco!!! riposati bene...

mi dispiace x la cistite di lore... insomma, fin quando sono fantasintomi la solidarietà va bene, ma così mi pare troppo... :lol:

valery... che dire a parte santo monuril?! :wink:
stamani non avevo + niente.. mah.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3