La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Grazie cinzia!
Il negoziante mi ha detto:

Mi dispiace sig. Luca, ho chiesto alla ditta e facendolo color bianco lo fanno solo con il giro letto TAU, testata FLAT


Ti risulta?

#19
mi accodo al thread perchè ho visto il Bend, sempre Novamobili... vuol dire che se prendo il contenitore (come vorrei fare) il giroletto è più sporgente (10 cm al posto dei 5 di quello senza contenitore) ma meno alto (7cm al posto dei 12) ? ho capito bene? giusto per sapere bene le proporzioni... in foto è sempre tutto bello :-)

#20
badtwin ha scritto:mi accodo al thread perchè ho visto il Bend, sempre Novamobili... vuol dire che se prendo il contenitore (come vorrei fare) il giroletto è più sporgente (10 cm al posto dei 5 di quello senza contenitore) ma meno alto (7cm al posto dei 12) ? ho capito bene? giusto per sapere bene le proporzioni... in foto è sempre tutto bello :-)

Anche il mod. Bend ha gli stessi giroletti con contenitori: " Kappa " e " Tau ".
Il mod. "Kappa " ha la sezione l. 5 x h. 18 , altezza filo superiore cm 26.
Il mod. "tau "ha la sezione l. 10 ( quindi più sporgente ) x h 7 , altezza filo superiore xm 26.

L' altezza filo superiore è la stessa. Cambia solamente la sporgenza di l. cm 5 e la dimensione del bordo sporgente in altezza.

#21
grazie mille cinzia* per la precisazione, è anche (e soprattutto) merito se mi sono informato su Novamobili... e quando (casualità) il mio mobiliere me li ha fatti vedere ho pensato che era davvero una bella coincidenza! adesso mi informo bene sulle dimensioni del Bend (in particolare particolare del materasso che ci andrebbe abbinato) e poi mi sa proprio che ho scelto... :D

#22
Mi sa che anche io ho scelto per il Flat modello Tau, anche perché non c'è molta altra scelta.
Tra parentesi, nel catalogo vecchio esiste il Kappa, ma nel catalogo nuovo è sparito... fanno il Flat sono con il Tau!

OT:Cinzia, se hai voglia guardi il post che ho scritto nella sezione giorno inerente gli armadi bifacciali della novamobili? Così poi compro tutto assieme!

Adesso mi leggo i forum sui materassi!!
Ciao e grazie!

#23
novamobili ha davvero della bella roba....

cmq dal sito non si capiscono oltre che i nomi le misure!!!!!

Qualcuno sa le misure di questo comodino?:
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#24
sottoscrivo, anche secondo me oltre alle varie composizione sarebbe bello vedere i nomi e le dimensioni (di tutte le versioni disponibili)... infatti io trovo utilissimo il sito della Jesse (per citarne uno) che riporta tutto quanto.

per i comodini non saprei, a occhio direi 36,8 cm :lol: :lol: :lol:

#25
f3d3 ha scritto:
Qualcuno sa le misure di questo comodino?:
Immagine

Comodino mod. Nice misura l. cm 54.1 x h. 19 x p. 44.2

#26
ciclista ha scritto:Mi sa che anche io ho scelto per il Flat modello Tau, anche perché non c'è molta altra scelta.
Tra parentesi, nel catalogo vecchio esiste il Kappa, ma nel catalogo nuovo è sparito... fanno il Flat sono con il Tau!
Che velocità :twisted: !!!
Effettivamente devono arrivare degli aggiornamenti, ma vedo che tu sai già tutto :twisted:

Ti ho risposto nella sezione giorno per via della libreria

#27
cinzia* ha scritto:
f3d3 ha scritto:
Qualcuno sa le misure di questo comodino?:

Comodino mod. Nice misura l. cm 54.1 x h. 19 x p. 44.2
Grazie gentilissima....

Il prezzo giusto per questo modello è sopra o sotto i 150 euro?
LIBRERIA
CUCINA

#29
ciao a tutti, mi intrometto perchè ho letto che alcuni di voi stanno valutando il letto bend. volevo chiedervi, è il bend della marca move? perchè a me hanno fatto un preventivo di 3500 per un letto bend poro aperto con una panchetta e due comodini ad un cassetto... mi sembra unpò caretto...

per ciclista:
dove a palazzolo? io sto girando da quelle parti e in un paese vicino mi hanno fatto quel preventivo..

grazie a tutti buona serata!!