La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile Bagno ?

#1
Dovrei scegliere e ordinare i mbili dei bagni.

Nel bagno principale ho rivestimento in ardesia VERDE OLIVA (scuro) e mosaico sempre d ardesia stesso colore, a terra ci sarà parquet in TEACK e inserti in ardesia dello stesso colore delle pareti . Di che colore il mobile da lavabo ? Gradirei restare sempr e comunque sul moderno minimalista.

Nel bagnetto ho a pavimento solo parquet in TEACK, alle pareti piastrelle bianche e verde mela, in questo caso su che colori potrei andare ?

Grazie.

#2
Alex, puoi dirci la marca e modello delle piastrelle oppure postare una foto... sarebbe più facile da capire :wink:

e un color oro/bronzo???
o un bianco laccato???
oppure mobile con color legno teack??
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Tamben il 21/09/09 17:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Mobile Bagno ?

#4
CAFElabstudio ha scritto:guarda io lo metterei nero lucido a questo punto, oppure un tono neutro per spezzare! oppure in metallo...:)

ps. se vuoi dai un'occhiata al mio manualetto in firma "Colore e arredamento" sugli abbinamenti di tonalità, per l'arredo! ;)

manu :)
ma non nero dai... ci sono già le piastrelle in color verde oliva scuro... diventa tutto troppo scuro :shock:
secondo me ci vorrebbe un colore un poco più chiaro...

Alex, ma quanto è grande il bagno?
quanto spazio avresti poi per il mobiletto???
Immagine
Immagine

#5
Non mi ero accorto che eravate arrivati anche qui :D . Domani conto di postare una piantina dei bagni, e le relative piastrelle. Io ero rinetato sulla linea KIMONO della ARTELINEA, per il bagno più grade, e della linea MONOLITE sempre frattina per il più piccolo . Domani vi do aggiornamenti fotografici :) .

Grazie del rinnovato interesse :) .

#8
AlexTrot ha scritto:Non mi ero accorto che eravate arrivati anche qui :D . Domani conto di postare una piantina dei bagni, e le relative piastrelle. Io ero rinetato sulla linea KIMONO della ARTELINEA, per il bagno più grade, e della linea MONOLITE sempre frattina per il più piccolo . Domani vi do aggiornamenti fotografici :) .

Grazie del rinnovato interesse :) .
ma certo che si, noi non dormiamo mica 8) :wink: :lol: :lol: :lol:

ok, meglio così che senza misure è difficile raggionare :wink:

ps: belli i mobili scelti ma sei proprio sicuro del top in vetro??? è molto delicato e rognoso da pulire... :evil:
Immagine
Immagine

#9
Io opterei per i mobili chiari, magari bianchi laccati così stacca con le pareti scure ma è un colore neutro. Però sarebbe meglio vedere le foto

#11
saia ha scritto:ciao, m'intrometto anche qua :wink:
... dopo il lavoro leggo tutto...
finalmente... era ora che arrivassi :lol: :lol: :lol:
aspettavamo solo te eh!!! 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#12
Allora, la piantina credo di riuscire a postarla questa sera. I mobili ARTELINEA ci piacciono molto, ed il cristallo non sarà un problema, ci partiamo prevenuti. Per i colori degli stessi, tra domani e Venerdì piastrelleranno entrambi, quindi anziche fare una foto alla mattonella, farò direttamente una foto ai bagni, si capirà sicuramente meglio, visto che nle "Grande" sarà già montata anche la vasca... In quanto sarà parzialmente chiusa in una nicchia per la doccia... Stasera inoltre posterò i 2 campioni di QUARZO grigio per il TOP della cucina...

GRAZIE !!

#13
vado un poco avanti e tu Alex dimmi x cortesia se questo è circa il colore delle piastrelle:
Immagine
che dite del mobile bronzo/oro tipo questo:
Immagine
Immagine
Immagine
un colore tipo come il top di questo mobile:
Immagine
o come questo mobile:
Immagine
[/list]
Immagine
Immagine

#15
Si TAMB, il colore dell'ardesia è molto simile a quello che hai postato, ma tieni conto anche che un'intera quinta a vista sarà in mosaico, il mosaico non sarà solo OLIVA, ma di diverse tonalità sempre d'ardesia, ed a terrà il rivestimento è in TEACK e ARDESIA, con una striscia di mosaico a delimitare i due materiali. Vasca e sanitari BIANCHI, rubbinetteria CROMO. Se fosse il BRONZO/ORO per il MOBILE il TOP con annesso lavabo di colore lo faresti ? Un'abbinamento MOBILE BIANCO TOP SANGUE DI PICCIONE con COLONNA BIANCA, come lo vedresti ?