La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa Nardo foto

#1
Anche io voglio mettere e condividere le foto di casa mia con voi, al momento la casa è in fase di allestimento, intanto vi posto la galleria delle immagini in 3d della mia casa come dovrebbe più o meno venire, alla fine ho messo anche le foto dei mobili che abbiamo scelto, chiaramente accetto tutte le critiche e i consigli che mi vogliate dare, appena avro' le prime foto reali le metto on line insieme a questa prima galleria.
Spero vi piaccia,
Luca

http://nardocorse.altervista.org/galler ... index.html
Ultima modifica di nardocorse il 19/05/10 15:26, modificato 4 volte in totale.

#3
Hai ragione, la piantina l'ho messa,capisco che i render sono quello che sono, certo la casa non è molto grande, è una parte di una bifamiliare, ho messo pure una panoramica del giardino esterno alla casa, per l'entrata studio non ti do' torto ma prorpio non abbiamo trovato alternative che ci piacessero.

#4
Complimenti per il giardino :)
Per lo studio l'ideale sarebbe stato (spazio permettendo) ricavare un piccolo corridoio dalla parte della scala, con due porte di ingresso, una a sx per il bagno e una di fronte per lo studio.
In questo modo nella zona cucina avresti anche avuto una parete intera da sfruttare, senza dover spezzare la cucina con forno e frigo decentrati dalla zona lavoro.
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#5
la casetta dai rendering sembra promettere bene! molto belle anche le scelte che hai fatto; mi piace molto il mobile porta tv per il soggiorno, posso chiederti che marca e'?
attendo altre foto.... ciao
MINI MANU 81

#8
ciao, bella casa, soprattutto mi piace la zona cucina strutturata così come l'hai pensata.
tra le foto mi piacciono molto il tavolo allungabile e i comodini con l'anta curva..che marca sono?

Re: Casa Nardo nuove foto settembre 2009

#11
nardocorse ha scritto:Anche io voglio mettere e condividere le foto di casa mia con voi, al momento la casa è in fase di allestimento, intanto vi posto la galleria delle immagini in 3d della mia casa come dovrebbe più o meno venire, alla fine ho messo anche le foto dei mobili che abbiamo scelto, chiaramente accetto tutte le critiche e i consigli che mi vogliate dare, appena avro' le prime foto reali le metto on line insieme a questa prima galleria.
Spero vi piaccia,
Luca

http://www.lucaedanielasposi.com/galler ... index.html

Ciao Nardo e benvenuto!
ho sottolineato una frase in rosso perchè apprezzo la tua consapevolezza di poter ricevere delle "critiche" , per altro critiche buone, che onguno di noi fa (la maggior parte) per una questione di gusto personale e non per disprezzare le scelte altrui. Cosa ke altri, purtroppo, non capiscono.
Detto questo, parliamo della tua casetta :D
Mi piacciono molto i colori caldi ke hai usato nella zona giorno e anche il contrassofitto che si vede in cucina con i muretti laterali, cos'hai messo sopra una mensola in legno?
Bella anche la cucina, semplice ma graziosa :wink:
I rivestimenti dei bagni mi piacciono un po' di meno, ma come dicevo prima, son gusti personali :lol:

Ancora complimenti.. Baci
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#12
Molto bella la tua casa mi piace molto l'architettura esterna la disposizione della cucina è perfetta complimenti

#13
MI PIACE COME HAI SUDDIVISO soggiorno cucina e tavolo pranzo...

bello ilmobile soggiorno...che marca è?...ma che sport fai?? ho visto le coppe...a mepersonalmente non piacciono...io ho il ragazzo che ha molti trofei...per ora li ho messi nella seconda stanza....quando ci sarà un bambino li metterò bene in garage! :roll:

mi piace anche il tavolo!...che marca è?...quanto costa?

bello il bancone della cucina...mi piace l'idea della nicchia ricavata...
Immagine
Immagine