La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
scusa l'ignoranza...ma che sono le Munich?? :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2837
bubu ha scritto:scusa l'ignoranza...ma che sono le Munich?? :oops:
non sei l'unica, pure io non so cosa sono... a parte che io non conosco proprio nessuna marca che va in un certo periodo, tipo quella dei cappotti che però non mi ricordo quale sia... tutte le volte che ne parlano in ufficio faccio la figura della pirla perché chiedo di cosa stiano parlando...
con le Hogan (ah nemmeno a me piaciono) ho scoperto quali fossero quando una mia collega le ha indossate tutta entusiasta mostrandomele e le ho detto belle solo per educazione ma non sapevo cosa avessero di entusiasmante...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2840
Bho, non le avevo mai viste.....ma decisamente non sono il mio genere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2841
fedelyon ha scritto::shock: 180 euro per un paio di scarpe da ginnastica?
Ho bisogno di qualcosa per riprendermi. :|
ma infatti ho detto che SE volessi fare una pazzia per un paio di scarpe da ginnastica mi comprei queste e non le hogan. a parte non so nemmeno a chq prezzo stanno...
le munich le inseguo sugli outlet.. ma è difficile trovare il numero.. o c'è il 35 o c'è il 41 o ci sono coloracci improbabili.

comunque mia sorella ne ha già 2/3.. pazza. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2842
Le Hogan Interactive hanno dei prezzi che variano dalle 230 alle 290, a seconda dei materiali utilizzati (pitone, applicazioni varie, ecc) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2843
bubu ha scritto:Le Hogan Interactive hanno dei prezzi che variano dalle 230 alle 290, a seconda dei materiali utilizzati (pitone, applicazioni varie, ecc) :lol:
c'è chi è + pazzo di me allora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2845
Scusa, non commentavo le tue parole.
Ma mi stupisco del coraggio con cui i venditori espongono certi prezzi. :roll:
Qua e là su internet ho visto che le scarpe che ha mostrato steve in negozio vengono più di 200 euro. :shock:
Sarà, ma per qualche striscia di plastica (dal design dubbio) mi sembrano pura follia.

#2846
bubu ha scritto:Le Hogan Interactive hanno dei prezzi che variano dalle 230 alle 290, a seconda dei materiali utilizzati (pitone, applicazioni varie, ecc) :lol:
Ah ecco. :shock:
Allora ho letto bene!
Ma veramente fanno quelle scarpe in pitone????

#2847
Punti di vista fede...se si considera anche che da quasi 10 anni non sono ancora passate di moda :roll:
Certo possono piacere o meno...ed in quanto al prezzo (che non è a discrezione del commerciante, ma trattasi di prezzi imposti dall'azienda): nessuno è obbligato a comprarle :wink:

si ci sono anche quelle con gli inserti in pitone :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2848
bubu ha scritto: si ci sono anche quelle con gli inserti in pitone :lol:
Oddio!!
Vabbè, non saranno passate di moda ma io prima di oggi non sapevo nemmeno che esistessero. :roll:
Cmq penso che per molti prodotti (vedi borse Louis Vitton) il prezzo fa molto per mantenere alto il desiderio, invece che il design, l'utilizzabilità, maneggevolezza, etc.

#2849
fedelyon ha scritto:
bubu ha scritto: si ci sono anche quelle con gli inserti in pitone :lol:
Oddio!!
Vabbè, non saranno passate di moda ma io prima di oggi non sapevo nemmeno che esistessero. :roll:
Cmq penso che per molti prodotti (vedi borse Louis Vitton) il prezzo fa molto per mantenere alto il desiderio, invece che il design, l'utilizzabilità, maneggevolezza, etc.
Dipende: a parte il tener alto il desiderio, io da certi prodotti ho avuto gran riscontro :wink:
Ultima modifica di bubu il 22/09/09 18:49, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2850
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque essere basse è davvero una rottura di balle...
tante cose carine indossate non mi donano, il chiulo sembra più grosso, al super ho problemi con gli scaffali alti....ufffffff
bubu, con tutto l'affetto del mondo, permettimi: mavaaaaaff!!!!!!
ragazze con tutto il cuore arivaffa!

E comunque quoto saetta: essere alte non è poi tutto sto granchè.
Vabbè lei è (ex)mazzadiscopa, ma quando sei alta e sovrappeso l'effetto armadio che cammina è sempre in agguato. E tra armadio e pallina io preferisco la pallina :roll:
quoto anche io :cry:
Simona