La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso in promozione da 800 a 399 euro ??????????????

#1
Salve a tutti, premetto che non sapevo nulla di materassi fino a pochi giorni fa....
andando alla ricerca mi si è aperto un mondo:
non pensavo ci fossero cosi tante tipologie....
Ne approfitto per una domandina agli esperti del settore:
giorni fa in un negozio ho trovato dei materassi che mi sembrano buoni e a prezzi + ragionevoli dei 1.300 che non posso permettermi per solo il materasso dato che sto arredando completamente tutta casa.... :oops:
Avevano un materasso in promozione che 160x190 mi viene a 399 euro fatto di 5cm e mezzo di Memory e 16 cm di lastra di sostegno in poliuretano epanso, guscio in cotone sfoderabile, la marca è "Per Dormire, il materasso" La conoscete?
Mi sembra di starci bene (sicuramente meglio di quello attuale in molle) e poi meno spendo e meglio è :)
mi chiedevo c'è da credere a queste tipologie di promozioni oppure devo pensare che le fanno su materassi con materiali più scadenti????Aiuto non ci capisco nulla!!!!! :cry:

#3
beh il prezzo sembra incredibilmente buono! 5 cm non son male... e a 400 euro non prendi assolutamente niente di simile.. boh, prova!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Abbiamo deciso di provare..... (credo che ci dormiremo proprio bene... 8) )
quando finalmente ci arriverà vi farò sapere..... Ciao ciao :D

#5
Azienda con produzione a Pistoia con produzione di qualità media.
Il prezzo è interessante e,come già scritto da Terji a quel prezzo sul mercato trovi poco.
Rivenditore: Tempur, I Dormibene, Ennerev,Cosatto, Ergogreen, Style House,Flexy flex,NanniGroup,Leonflex,Renaflex,Ind.Mat.Italiani,Aerosleep.

#6
Grazie mille anche e te!!!!!
sono contentissima.....
anche se ancora non posso dire nulla, ma già per quanto lo abbiamo pagato siamo contenti....
D'altronde come ho gia detto, per poter arredare tutta casa, certe volte si deve arrivare a dei compromessi col baget disponibile !!!!!
A presto!!!