La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5701
All'ultimo matrimonio a cui sono andata ci ho azzeccato soltanto perché alla sinistra erano tutti vestiti in turchese o con un nastro turchese in testa. E visto che ero vestita in lilla, non potevo far parte della cricca. :oops: :roll:
In quel caso erano a sx sposa e a destra sposo.

#5702
solitamente è importante che i genitori e i testimoni si siedano dal lato giusto, gli altri tipo amici e parenti non è importante, comunque la sposa a sinistra e sposo a destra... spero di non sbagliare, con il mio matrimonio il prete ci aveva detto così!

Chiaretta, non è che tieni da parte qualche confetto per il raduno??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5703
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:noto dei parallelismi inquietanti :D anche io ormai ho sbracato col mio "dolce segreto" :P .. l'altro giorno ho incrociato un collega che stava scappando a prendere il treno e mi ha detto per le scale "ma come stai bene oggi!" e io "trovi? e sono anche incinta!" .. io ho continuato a salire, lui è rimasto piantato!

peccatissimo per la musica, secondo me era spaziale :x
:lol: :lol: :lol:
abi, credimi, tu resti sempre una spanna sopra :D

peccatissimo davvero, ma tutti qui dicono che è una trovata troppo kitch... e allora desisto (sono kitch inside, e che ci posso fare?!)
non sei kitch inside :mrgreen:
come dimostra il supporto di Abi... stai dando retta alle persone sbagliate :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5704
[quote="skybaby]
- sposa e parenti/amici della sposa in chiesa a sinistra? o a destra???

[/quote]

sul resto non ti so aiutare, ma posso dirti che da noi i genitori della sposa stanno sulla sinistra e a destra quelli dello sposo...
i parenti dovrebbero seguire lo schema, ma poi c'è sempre un po' di confusione!! :wink:

io incrocio il possibile perchè ci sia il sole!!!
:D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5705
http://www.bolognanozze.it/it/musica-ce ... ziale.html

da cui riporto:
Nell'ambito della cerimonia religiosa, è possibile scegliere l'accompagnamento musicale (marcia nuziale e non solo), tenendo presente che la libertà della scelta riguarda i momenti che sono al di fuori della funzione religiosa vera e propria. Altrettanto conveniente è essere informati sull'esatto significato che hanno le musiche di accompagnamento e del contesto in cui furono scritte. Le due marce nuziali più familiari sono quella di Wagner, che annuncia ed accompagna l'ingresso in chiesa della sposa, e quella di Mendelssohn, che incornicia l'uscita dei novelli sposi dalla chiesa dopo la celebrazione del matrimonio.

Nel nostro caso, wagner non piace a me, e mendelssohn non piace a lui :)
la violinista, che ormai non nasconde odio e fastidio quando risponde al telefono, ha detto che penserà a tutto lei

per il resto, quoto le altre, parenti sposa a sx, sposo a dx.
Voi avete optato per la "cerimonia partecipata", e quindi andrete a prendere pane e vino e li porterete sull'altare?
Io ho già detto di no al don e l'ho avvisato che se me lo chiede il 26 mi esibirò nella "mossa del tapiro" (crollare a terra fingendomi morta) :lol: :lol:

Spozilla ora dispone di una meravigliosa CARTINA da spedire via mail ai suoi invitati!!! e deve ringraziare l'ottima Betty Boop, senza la quale il matrimonio sarebbe probabilmente avvenuto in assenza dei veneti :lol: :lol: BETTY, gemella diversa, GRAZIEEE!!! hai vinto una fantastica bomboniera :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5706
chiaretta ha scritto:http://www.bolognanozze.it/it/musica-ce ... ziale.html

da cui riporto:
Nell'ambito della cerimonia religiosa, è possibile scegliere l'accompagnamento musicale (marcia nuziale e non solo), tenendo presente che la libertà della scelta riguarda i momenti che sono al di fuori della funzione religiosa vera e propria. Altrettanto conveniente è essere informati sull'esatto significato che hanno le musiche di accompagnamento e del contesto in cui furono scritte. Le due marce nuziali più familiari sono quella di Wagner, che annuncia ed accompagna l'ingresso in chiesa della sposa, e quella di Mendelssohn, che incornicia l'uscita dei novelli sposi dalla chiesa dopo la celebrazione del matrimonio.

Nel nostro caso, wagner non piace a me, e mendelssohn non piace a lui :)
la violinista, che ormai non nasconde odio e fastidio quando risponde al telefono, ha detto che penserà a tutto lei

per il resto, quoto le altre, parenti sposa a sx, sposo a dx.
Voi avete optato per la "cerimonia partecipata", e quindi andrete a prendere pane e vino e li porterete sull'altare?
Io ho già detto di no al don e l'ho avvisato che se me lo chiede il 26 mi esibirò nella "mossa del tapiro" (crollare a terra fingendomi morta) :lol: :lol:

Spozilla ora dispone di una meravigliosa CARTINA da spedire via mail ai suoi invitati!!! e deve ringraziare l'ottima Betty Boop, senza la quale il matrimonio sarebbe probabilmente avvenuto in assenza dei veneti :lol: :lol: BETTY, gemella diversa, GRAZIEEE!!! hai vinto una fantastica bomboniera :lol: :lol: :lol:
anche io sapevo wagner all'entrata ma il musicista continua a dire il contrario.. :roll:
cerimonia partecipata? ma se io salgo sull'altare non ci sto... la chiesa è minuscola, figurati che i testimoni non ci stanno a lato e devono sedersi al primo banco, se mi muovessi con un colpo di strascico potrei atterrare tutti gli invitati! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5707
[quote="skybaby] ma se io salgo sull'altare non ci sto... la chiesa è minuscola, figurati che i testimoni non ci stanno a lato e devono sedersi al primo banco, se mi muovessi con un colpo di strascico potrei atterrare tutti gli invitati! :wink:[/quote]

:lol: :lol:
lo strascico in effetti è un problema ;)

quanto al meteo... ancora è presto x avere dati attendibili!!
quoto dal sito 3bmeteo:
Fino a giovedì avremo tempo stabile e soleggiato su gran parte dei settori, con temperature in aumento, su valori gradevoli durante il giorno, fino a 26/27 gradi. Da venerdì il posizionamento dei massimi anticiclonici sulla Germania favorirà l'infiltrazione di correnti umide e fresche da Est nei bassi strati, che determineranno un modesto aumento della nuvolosità con qualche acquazzone, specie sui settori pedemontani. Tra gli ultimissimi giorni del mese e i primi di ottobre una depressione fredda in discesa dalla Norvegia potrebbe determinare un peggioramento più consistente su tutta l'Italia nordoccidentale con un sensibile calo delle temperature e l'arrivo della prima neve sulle Alpi a quote medio-basse. Tuttavia, su questa possibile evoluzione risultano esserci ancora delle divergenze tra i modelli matematici e, quindi, vi preghiamo di rimanere aggiornati, seguendo le emissioni giornaliere dei nostri bollettini.

fino all'ultimo respiro...
sky, abbi fede!! (ma ammetto che una foto con dietro lo sfondo nero, tipo il finale di Terminator e/o il matrimonio di Bellivy, mi ispira assai :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5710
all'ultimo matrimonio a cui sono stata sposo (e i parenti + testimoni dello sposo) a destra, sposa &co. a sinistra...

chiaretta, scusa l'imperdonabile amnesia, ma ti sposi a bergamo, vero?...il meteo di kataweb su bergamo da poco nuvoloso per sabato, con temperature tra i 17 e i 19 gradi e una massima di 21° alle 12:00...in genere su pisa ci piglia, ma bisogna tenerlo sempre d'occhio perché "aggiorna" spesso

#5711
Lorena ha scritto:C'è qualcuna, qui, invitata o infiltrata all'easymonio, vero? Che domenica voglio vedere le foto!

domenica DOVREMO avere qualche foto degli spozilli...nonchè qualche racconto!!!

Il fine settimana scorso ho finito il giro fotografi: per ora hanno tutti libera la mia data!
ne ho trovato uno ancora più costoso del primo visitato e uno decisamente più economico (ke comunque ci è piaciuto e ce ne hanno parlato bene). Ovvio che con questo non è compresa la valigetta porta album ma solo una scatola e la copertina non + è vera pella ma finta pelle (e lo preferisco!!).

il cd che lasciano contiene foto in bassa risoluzione....mi sembra che facciano tutti così! uffffiii
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5712
GRIFONDORO ha scritto: Il fine settimana scorso ho finito il giro fotografi: per ora hanno tutti libera la mia data!
che consolazione!!
GRIFONDORO ha scritto: la copertina non + è vera pella ma finta pelle (e lo preferisco!!).
molto bene!!...spero che durante le vacanze di natale (quando andrò io ad informarmi :evil: ) ne trovi uno così

#5714
skybaby ha scritto:ovviamente se ieri la possibilità di pioggia era limitata al 30% per pomeriggio e sera, ora è al 80% per tutto il giorno...
non ho parole!
ma che meteo guardi??? e soprattutto dove abiti??
io quelli che ho guardato per bg danno bello al massimo nuvoloso
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5715
bellivy ha scritto:
skybaby ha scritto:ovviamente se ieri la possibilità di pioggia era limitata al 30% per pomeriggio e sera, ora è al 80% per tutto il giorno...
non ho parole!
ma che meteo guardi??? e soprattutto dove abiti??
io quelli che ho guardato per bg danno bello al massimo nuvoloso
io guardo meteo.it, stamattina davano un tempaccio paura, ora sembra essersi ridimensionato... sono più a nord di BG: sondrio :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744