La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno di 2 elementi luce nel bagno...HELP!!!

#1
Good Morning...

ho 2 esigenze:

1. Elemento luce, da inserire sotto il pensile, che irradi la luce solo verso il basso...Illuminazione diretta, magari alogena con luce calda...Luce disponibile 110cm...Avevo pensato a qualche barra tipo mensola...o riga, ne ho viste alcune, ed in particolare una di Esedra,
Immagine
ma l'illuminazione al neon seppur calda, ha un potere irradiante troppo basso, e mi è stato sconsigliato...Non voglio i soliti faretti.

2. Elemento luce soffitto...andrà a 2,70mt di altezza, è posizionato al centro del bagno che misura 455x164 e nelle vicinanze del box doccia...Preferiamo linee moderne magari tondeggianti, con la possibilità del risparmio energetico...Questa a Noi piace come forma, ma è da soli 22W
Immagine

Sotto con i suggerimenti
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#6
Da inserire anche sotto il pensile, particolarmente efficiente e funzionale, la serie della Prandina Brikett..:
..realizzata dal designer Christian Ploderer, il nome Brikett evoca la solidità di un corpo compatto, in due dimensioni, caratterizzato da un impiego polivalente e da un emissione luminosa d'accento (spotlight) piuttosto che diffusa (floodlight). Si tratta di apparecchi con il corpo in estrusione di alluminio verniciato nei colori bianco o nero opachi..
Immagine
Immagine
Immagine