La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9256
dolces ha scritto:ma le scarpe le lasciate ai piedi del tresspolo?
io in genere chiedo se tenere le scarpe o no...e mi dicono sempre di tenerle.....ed io ho paura che si prendano una scarpata in faccia se si girano di scatto...ho le gambe lunghe :oops:
carine le calze multicolor 8)
io senza scarpe ma non ho nemmeno chiesto se devo essere sincera... ho fatto una figuraccia??? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9257
dolces ha scritto:
boo ha scritto:ammè fa togliere le scarpe perché mi pesa sempre...
anche prima quando non eri in dolce attesa?
sempre sempre.
pressione e peso fanno parte della visita... oltre al resto.

#9258
arianh ha scritto:
dolces ha scritto:ma le scarpe le lasciate ai piedi del tresspolo?
io in genere chiedo se tenere le scarpe o no...e mi dicono sempre di tenerle.....ed io ho paura che si prendano una scarpata in faccia se si girano di scatto...ho le gambe lunghe :oops:
carine le calze multicolor 8)
io senza scarpe ma non ho nemmeno chiesto se devo essere sincera... ho fatto una figuraccia??? :oops:
ma noooo!

sembra piuttosto che sia io quella strana a chiederlo... :lol:

#9259
saetta* ha scritto:Dovreste avere la mia ginecologa..è una sagoma..
Sta li a ravanare e dice "ok... ok... ok... ue, quando vogliamo sfornare qui ce la facciamo eh tutto al suo posto" :shock:
:lol:
mmmmhhh... mi piace il tipo... cosi SPORTIVO... :lol: in caso di bisogno, potrei chiederti i suoi riferimenti?
Dovremmo essere delle stesse parti, noi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9260
boo ha scritto:
dolces ha scritto:
boo ha scritto:ammè fa togliere le scarpe perché mi pesa sempre...
anche prima quando non eri in dolce attesa?
sempre sempre.
pressione e peso fanno parte della visita... oltre al resto.
ma pensa! che brava la tua gine, potrebbe farlo anche la mia con tutti i soldini che le ho lasciato ultimamente....LADRA!

#9262
Io in inverno vado con maglia lunga, pantaloni, scarponcini e calzini corti (alla caviglia), dallo spogliatoio al trespolo c'è un bel tappeto tipo passerella :lol: quindi lascio dentro pantaloni e scarpe :wink:
sicuramente d'estate è meglio
Immagine

#9263
Federinik ha scritto:
saetta* ha scritto:Dovreste avere la mia ginecologa..è una sagoma..
Sta li a ravanare e dice "ok... ok... ok... ue, quando vogliamo sfornare qui ce la facciamo eh tutto al suo posto" :shock:
:lol:
mmmmhhh... mi piace il tipo... cosi SPORTIVO... :lol: in caso di bisogno, potrei chiederti i suoi riferimenti?
Dovremmo essere delle stesse parti, noi.
E' fichissima :) mia sorella purtroppo ha perso due bimbi (entro il terzo mese uno con aborto in ospedale) e devi vedere come ce l'ha tirata su subito :wink:
Quando si parlava di gravidanza la cosa che mi chiedeva di più di tutte è "ma siete felici?" :wink:
E' gagliardissima e adattissima a me :wink: anche se ha dei punti deboli: puntualità attesa per la visita etc..
Comunque erto!! se dovessi averne bisogno volentieri ..
:wink:

#9264
dolces ha scritto:
boo ha scritto:
dolces ha scritto: anche prima quando non eri in dolce attesa?
sempre sempre.
pressione e peso fanno parte della visita... oltre al resto.
ma pensa! che brava la tua gine, potrebbe farlo anche la mia con tutti i soldini che le ho lasciato ultimamente....LADRA!
anche la mia mi ha provato la pressione e sono rimasta così :shock:
il peso invece no... mi sa che allora ne ho beccata una bravina... spero di non parlare troppo presto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9267
saetta* ha scritto:
Federinik ha scritto:
saetta* ha scritto:Dovreste avere la mia ginecologa..è una sagoma..
Sta li a ravanare e dice "ok... ok... ok... ue, quando vogliamo sfornare qui ce la facciamo eh tutto al suo posto" :shock:
:lol:
mmmmhhh... mi piace il tipo... cosi SPORTIVO... :lol: in caso di bisogno, potrei chiederti i suoi riferimenti?
Dovremmo essere delle stesse parti, noi.
E' fichissima :) mia sorella purtroppo ha perso due bimbi (entro il terzo mese uno con aborto in ospedale) e devi vedere come ce l'ha tirata su subito :wink:
Quando si parlava di gravidanza la cosa che mi chiedeva di più di tutte è "ma siete felici?" :wink:
E' gagliardissima e adattissima a me :wink: anche se ha dei punti deboli: puntualità attesa per la visita etc..
Comunque erto!! se dovessi averne bisogno volentieri ..
:wink:
mi piace...
mi sa proprio che dovresti farle un po' di pubblicità! :mrgreen:
(sono anch'io della zona!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9268
dolces ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dolces ha scritto:ma le scarpe le lasciate ai piedi del tresspolo?
io in genere chiedo se tenere le scarpe o no...e mi dicono sempre di tenerle.....ed io ho paura che si prendano una scarpata in faccia se si girano di scatto...ho le gambe lunghe :oops:
carine le calze multicolor 8)
io al 99% ho gambaletti multicolor.. li abbino con le maglie e le sciarpe che indosso. :P
ah proprio in pandan (scrivo come si legge) :wink:
ma son gambaletti di cotone? anche a me piacciono quelli
si anche quelli..
per lo + gambaletti classici ma colorati.
tipo.. ho la sciarpa azzurra.. mi metto le decolletes con il gambaletto che riprende la sciarpa.
ne ho una quantità industriale. :shock:

le calze poche.. alla coscia mi fanno irritazione. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9269
arianh ha scritto:
dolces ha scritto:
boo ha scritto: sempre sempre.
pressione e peso fanno parte della visita... oltre al resto.
ma pensa! che brava la tua gine, potrebbe farlo anche la mia con tutti i soldini che le ho lasciato ultimamente....LADRA!
anche la mia mi ha provato la pressione e sono rimasta così :shock:
il peso invece no... mi sa che allora ne ho beccata una bravina... spero di non parlare troppo presto!
:lol:
pesa TE
io avevo capito che ti pesavano le scarpeeeeeee :lol: :lol:
forse non l'ho ancora smaltita del tutto l'anestesia :lol: :lol:
Immagine

#9270
dolces ha scritto:
boo ha scritto:
dolces ha scritto: anche prima quando non eri in dolce attesa?
sempre sempre.
pressione e peso fanno parte della visita... oltre al resto.
ma pensa! che brava la tua gine, potrebbe farlo anche la mia con tutti i soldini che le ho lasciato ultimamente....LADRA!
è però il momento in cui mi sento peggio.
chiappame all'aria, in piedi dritta, scalza col calzino, a farmi pesare.... :roll: :lol: