La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5057
luna, ma complimenti... quanto sei bella e che stupenda panzona che hai!! :wink:

a proposito, stupendi gli acquisti che hai fatto, specialmente il completino in celeste :D :D :D
Immagine
Immagine

#5059
lunaspina ha scritto:E poi il completino, dopo il lavaggio, è tutto prfumoso di bambino.... :oops: :oops: :D
:oops: :oops: mamma mia che emozione... ma ti rendi conto che a breve lo avrai tra le tue braccia... che emossssssssssssssssssssssione :oops: :oops:

io non vedo l'ora che arrivi... :oops: :oops: :oops: :D :D
Immagine
Immagine

#5061
E' veramente difficile convincermi che in questa panzona che fa bozze a destra e a sinistra ci sia un corpicino completamente formato, una vita che tra poco si affaccerà sul mondo... e che tra una o due settimane finalmente lo vedrò :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5063
Luna, che bella pancia e anche la navicella è molto carina, ha dei bei colori!

Dolores, per il dondolo di Ikea, quale hai scelto??? io ho scelto quello nuovo della Poang, costa di più ma è una libidine, è comodissima e anche io l'ho preso in previsione di dondolarmici anche con il pupo in braccio quando l'avrò! rispetto agli altri dondolo dell'ikea quello ha lo schienale più alto quindi riesci anche ad appoggiare la testa e rilassarti! e poi tocco in terra, e non in tutti riuscivo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5064
Tamben ha scritto: anche noi prendiamo tutto da ikea, lettino, cassettiera, armadietto, piccolo fasciatoio e basta :D

Dol, ma allora quale trio hai preso?? :D
in previsione di cambiare casa fra 1 anno non valeva la pena comprare altro... poi col trasloco prenderemo già la cameretta da grande, in emergenza dovesse stare ancora nel lettino abbiamo una camera in più :wink:
Dolores, per il dondolo di Ikea, quale hai scelto??? io ho scelto quello nuovo della Poang, costa di più ma è una libidine, è comodissima e anche io l'ho preso in previsione di dondolarmici anche con il pupo in braccio quando l'avrò! rispetto agli altri dondolo dell'ikea quello ha lo schienale più alto quindi riesci anche ad appoggiare la testa e rilassarti! e poi tocco in terra, e non in tutti riuscivo!
non li ho ancora provati, ma ero indirizzata ai poang, tipo quello che fanno vedere in pubblicità da 60 euro, in bianco (ma non è proprio a dondolo mi sa), a sto punto non credo che sia quello che dici tu. C'è anche quello con lo schienale più basso che è dondolo ma costa di più. Non avendoli provati non so, essendo bassina potrebbe fare la diferenza uno o l'altro
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5065
Dolores ha scritto:
Tamben ha scritto: anche noi prendiamo tutto da ikea, lettino, cassettiera, armadietto, piccolo fasciatoio e basta :D

Dol, ma allora quale trio hai preso?? :D
in previsione di cambiare casa fra 1 anno non valeva la pena comprare altro... poi col trasloco prenderemo già la cameretta da grande, in emergenza dovesse stare ancora nel lettino abbiamo una camera in più :wink:
Dolores, per il dondolo di Ikea, quale hai scelto??? io ho scelto quello nuovo della Poang, costa di più ma è una libidine, è comodissima e anche io l'ho preso in previsione di dondolarmici anche con il pupo in braccio quando l'avrò! rispetto agli altri dondolo dell'ikea quello ha lo schienale più alto quindi riesci anche ad appoggiare la testa e rilassarti! e poi tocco in terra, e non in tutti riuscivo!
non li ho ancora provati, ma ero indirizzata ai poang, tipo quello che fanno vedere in pubblicità da 60 euro, in bianco (ma non è proprio a dondolo mi sa), a sto punto non credo che sia quello che dici tu. C'è anche quello con lo schienale più basso che è dondolo ma costa di più. Non avendoli provati non so, essendo bassina potrebbe fare la diferenza uno o l'altro
ma infatti, penso proprio che per il 1° max. 2° anno può bastare questo, poi quando hanno intorno i 2 anni serve già un letto normale, per cui si prende in automatico una cameretta normale... :)

inutile spendere tanti soldi per niente :wink:
Immagine
Immagine

#5066
ecco le poltrone... non ho ancora capito le differenze di prezzo...

BOLIDEN 89 CON POGGIAPIEDI
Immagine
LILLBERG 99 EURI - DONDOLO
Immagine
PELLO 39 EURI :shock: NO DONDOLO
Immagine
POANG
Immagine
Immagine
La poang c'è in 200 versioni, con e senza dondolo, con federe e struttura di colori e materiali diversi... io sarei orientata sul bianco su bianco, che varia dai 69 senza dondolo ai 200 e passa con dondolo...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5067
che madre snaturata che sono!!! son qui a parlare di dondoli e non ho scritto della visita... :oops: :oops:

allora fatta seconda punturozza di corsisone sulla ciapet... più dolorosa di quella di ieri.

La gine del centro m'ha risparmiato la visita interna visto che me l'aveva già fatta ieri (l'avevo scritto?), ha controllato il battito e la posizione (cefalica).
Mi ha pesato e nonstante sia lievitata ha detto "bene" :shock:
Ok che è un pò piazzata pure lei ma ho preso 3 kg in 2 settimane (che poi x la mia bilancia sono 2 e questo we ho un pò esagerato concludendo col cinese a buffet ieri sera :oops: )
Pressione ok, tutto benissimo, a parte che devo bere assolutamente di più sennò ho sempre proteine e emoglobina nelle urine.

Poi sono andata dal gine x misure e flussimetria... e lui m'ha fatto il cazziatone x il peso, dicendo che 8 kg sono tantissimi (sarebbero 9 :oops: manon avevo coraggio) e ha continuato tutta la visita a dire che non si vedeva una cippa perchè avevo troppo materiale "respingente" :lol: :lol:
Cmq le misure sono perfette e rientrate nella norma eccetto la testa che èancora avanti di 1 settimana.
Anche la flussimetria uterina e ombelicale va bene. :D

Solito pacco di analisi da fare e ci rivediamo fra 2 settimane
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5068
Tamben ha scritto: Dol, ma allora quale trio hai preso?? :D
alla fine ho preso il 3x8 Giordani, al Bimbo Store, pagato 299, Rosa e grigio, double face e completo di tutto, kit auto x navicella incluso. Non ho preso la base isofix xchè non ho capito ancora se ho gli attacchi in macchina e poi come consigliato qui se si usano 2 macchine spesso non ha molto senso averla
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5069
Dolores ha scritto:che madre snaturata che sono!!! son qui a parlare di dondoli e non ho scritto della visita... :oops: :oops:

allora fatta seconda punturozza di corsisone sulla ciapet... più dolorosa di quella di ieri.

La gine del centro m'ha risparmiato la visita interna visto che me l'aveva già fatta ieri (l'avevo scritto?), ha controllato il battito e la posizione (cefalica).
Mi ha pesato e nonstante sia lievitata ha detto "bene" :shock:
Ok che è un pò piazzata pure lei ma ho preso 3 kg in 2 settimane (che poi x la mia bilancia sono 2 e questo we ho un pò esagerato concludendo col cinese a buffet ieri sera :oops: )
Pressione ok, tutto benissimo, a parte che devo bere assolutamente di più sennò ho sempre proteine e emoglobina nelle urine.

Poi sono andata dal gine x misure e flussimetria... e lui m'ha fatto il cazziatone x il peso, dicendo che 8 kg sono tantissimi (sarebbero 9 :oops: manon avevo coraggio) e ha continuato tutta la visita a dire che non si vedeva una cippa perchè avevo troppo materiale "respingente" :lol: :lol:
Cmq le misure sono perfette e rientrate nella norma eccetto la testa che èancora avanti di 1 settimana.
Anche la flussimetria uterina e ombelicale va bene. :D

Solito pacco di analisi da fare e ci rivediamo fra 2 settimane
oh mamma mia... :shock: ma stai parlando in arabo???
non ci ho capito una mazza e meno male che ho ancora tempo per arrivare alla 31° settimana.. :oops: :oops: :oops:
l'importante che tu e il fagotino state bene e non sottovalutare il discorso 'bere' che è veramente importantissimo
io l'altro anno ci sono finita 2 volte all'ospedale xchè mi è arrivata una bella colica renale... :evil: :evil:

io ho già paura della visita di venerdì... si incazzerà da morire perchè ho messo su un 3/4 chili da quando sono rimasta incinta... e già per se non sono proprio magra ma un bel pollo di tanta carne e poche ossa :oops: :oops: :shock: :lol:

grazie ancora del racconto anche se non ho capito una mazza :shock:
Immagine
Immagine