La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#378
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:ragazze, ma come siete belle! :shock:

E' perchè le brutte non partecipano all'album :wink:
grazie, ho chiappato anche della cozza... :evil:
devo trovà sta benedetta foto, ora me la fo una col cellulare e la mando e come viene viene..
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#380
FATA ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:ragazze, ma come siete belle! :shock:

E' perchè le brutte non partecipano all'album :wink:
grazie, ho chiappato anche della cozza... :evil:
devo trovà sta benedetta foto, ora me la fo una col cellulare e la mando e come viene viene..

per la cronaca...io non partecipo all'album :wink:
(e per ovvi motivi nemmeno le mie gemelle)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#381
Colynn ha scritto:
FATA ha scritto:
Colynn ha scritto:
E' perchè le brutte non partecipano all'album :wink:
grazie, ho chiappato anche della cozza... :evil:
devo trovà sta benedetta foto, ora me la fo una col cellulare e la mando e come viene viene..

per la cronaca...io non partecipo all'album :wink:
(e per ovvi motivi nemmeno le mie gemelle)
si ma noi nn partecipiamo perché altrimenti la nostra bellezza inarrivabile farebbe sfigurare il resto del mondo.. :roll:
va beh.. vado a farmi un altro goccetto...

#383
domovoy ha scritto:NAAAAAAAAA io lo faccio perchè almeno nessuno puo' completare l'album :twisted: :lol: :lol: :lol:
potrei mandare io la tua da "domovoy@hotmail.com" e rovinarti il sudoku emotivo :o 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#385
domovoy ha scritto:OGGI sudoku medio di repubblica in 4' 36'' :lol: :lol:

colynn mi sa che non manca nessuno che deve vedere la mia foto!!

Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Ma a quanta gente l'hai mandata...per la proprietà transitiva mi hai rovinato!!!! :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#386
Colynn pero' estratti ha ragione, un pochino ci somigliamo di viso, il naso e la forma della bocca sono simili... se non fossi cosi' polentun mangia cavolini quasi potrei credere che siam sorelle davvero :lol: :lol: :wink:

La mia foto l'ho mandata solo a persone fidate :wink:

#387
domovoy ha scritto:Colynn pero' estratti ha ragione, un pochino ci somigliamo di viso, il naso e la forma della bocca sono simili... se non fossi cosi' polentun mangia cavolini quasi potrei credere che siam sorelle davvero :lol: :lol: :wink:

La mia foto l'ho mandata solo a persone fidate :wink:
Anche le mani, l'altezza, i capelli e gli occhi :lol: :lol: :lol:
Se ci mettessero nell'"IndovinaChi? rimarremmo per ultime" io te ed Ewok...(Brussie la beccherebbero con la domanda "è slavata?" oppure "è anoressica?" oppure "ha l'aria nanna??")
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#388
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Colynn pero' estratti ha ragione, un pochino ci somigliamo di viso, il naso e la forma della bocca sono simili... se non fossi cosi' polentun mangia cavolini quasi potrei credere che siam sorelle davvero :lol: :lol: :wink:

La mia foto l'ho mandata solo a persone fidate :wink:
Anche le mani, l'altezza, i capelli e gli occhi :lol: :lol: :lol:
Se ci mettessero nell'"IndovinaChi? rimarremmo per ultime" io te ed Ewok...(Brussie la beccherebbero con la domanda "è slavata?" oppure "è anoressica?" oppure "ha l'aria nanna??")
:shock: pure gli artigli la watussaggine e gli occhi strabici??? :D che bello non sentirsi soli. :lol: :lol:

#390
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Colynn pero' estratti ha ragione, un pochino ci somigliamo di viso, il naso e la forma della bocca sono simili... se non fossi cosi' polentun mangia cavolini quasi potrei credere che siam sorelle davvero :lol: :lol: :wink:

La mia foto l'ho mandata solo a persone fidate :wink:
Anche le mani, l'altezza, i capelli e gli occhi :lol: :lol: :lol:
Se ci mettessero nell'"IndovinaChi? rimarremmo per ultime" io te ed Ewok...(Brussie la beccherebbero con la domanda "è slavata?" oppure "è anoressica?" oppure "ha l'aria nanna??")
:shock: pure gli artigli la watussaggine e gli occhi strabici??? :D che bello non sentirsi soli. :lol: :lol:
La mia mano, che ho appena misurato, è:
lunga 16 cm (dalla punta del medio fino alla prima piega del polso)
larga 7,5 cm (sul palmo, nel punto più largo da mignolo a indice)
Ci siamo???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009