La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbinamento elettrodomestici whirpool

#1
Finalmente abbiamo deciso la cucina da acquistare, la berloni EOS, interamente laccata bianca con lavello integrato in staron, ora sono qua a chiedervi se secondo voi gli elettrodomestici che abbiamo scelto possono andare bene:

PIANO COTTURA: Whirpool AKT 464 407€
FORNO: Whirpool AKMZ 656 609€
FORNO MICROONDE: Whirpool AMW 848 659€
LAVASTOVIGLIE: Whirpool WP 801 607€

Come vedete i link aono tutti a dochouse, e mi sembra di aver capito che sia affidabile, avete avuto esperienza sulla tempistica visto che praticamente tutta la merce è in stato ORDINABILE ?
Come prezzi non mi sembrano affatto male conoscete qulcuno o qualche sito che possa farmi spendere meno ?
Grazie e buona giornata a tutti.

#2
Io ho scelto il tuo stesso piano cottura però nero :D
La cucina pero' mi arriva a ottobre quindi non ti so dire..

per gli altri eldom sinceramente non ricordo che modelli ho scelto..

#3
x quanto riguarda gli elettrodomestici non mi esprimo in qanto non li conosco :wink:
invece sul sito dochouse posso dire che sono affidabili
ho ordinato diverse cose da loro ed è arrivato tutto bene :D
l'unica cosa che una volta su 3 prodotti 2 dovevano arrivare e di conseguenza anche quel unico pezzo che c'era a magazzino era lì fermo in attesa degli altri 2 (questione di spese di consegna etc)
così ci è arrivato tutto in meno di 10 gg... ma noi non avevamo nessuna fretta per cui non ci creava problemi :wink:
Immagine
Immagine

#4
di fretta non ne abbiamo nemmeno noi, infatti domani verra il mobiliere a fare il rilievo, dopodiche ci vorranno circa 40 giorni, la solita paura per il piano cottura è che non sia troppo delicato e che sia facile da pulire... speriamo in bene poichè esteticamente è molto bello.

#5
Nessuno allora conosce questi elettrodomestici ? Dovrei dare conferma entro domani mattina...
Grazie
Simmins

#6
ciao io ho il piano della whirpool e se vuoi ne vendo uno in vetronera da 90 cm
lo vedi l'annuncio e le foto nella sezione radio truciolo
se ti interessa scrivimi via mp.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: Abbinamento elettrodomestici whirpool

#7
simmins ha scritto:.... se secondo voi gli elettrodomestici che abbiamo scelto possono andare bene ....
Io direi bene sia da un punto di vista estetico che di valore qualitativo. Hai scelto della gamma Whirlpool prodotti di fascia alta
simmins ha scritto:.... Come vedete i link sono tutti a dochouse, e mi sembra di aver capito che sia affidabile, avete avuto esperienza sulla tempistica visto che praticamente tutta la merce è in stato ORDINABILE ? ....


La tempistica è ordinabile perchè sono prodotti a bassa rotazione. Se ci sono in Whirlpool (non stupitevi, a volte capita che la casa produttrice non abbia i prodotti disponibili) di solito li si ha in max una decina di giorni. So per certo che a Dochouse corrono come matti per accontentare i privati ... :lol: visto che fanno correre me per foto, testi e disegni tecnici!
simmins ha scritto:.... Come prezzi non mi sembrano affatto male conoscete qualcuno o qualche sito che possa farmi spendere meno ?
Scusa ma c'è un modo semplice per vedere chi c'è. Si digita su google il codice che ti interessa e si guardano i risultati. Semplice, no? Se ci pensi, rispetto ai nostri genitori, noi abbiamo la pappa pronta! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia