La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
ciao tutti,

devo comprare la cucina per il mio nuovo appartamento. Avrei trovato una LUBE modello Giulia che mi piace molto in tutto . Anche il prezzo è piuttosto abbordabile... quindi non vorrei che questo fosse a discapito della qualità
Qualcuno sa darmi informazioni sulla LUBE?

grazie

susanna

#2
Ciao Susanna,
so che la Lube ha da qualche anno migliorato notevolmente la qualità delle sue cucine. Una volta produceva prodotti solo di prezzo, oggi oltre ad un prezzo competitivo offre anche qualità, non per altro è tra i maggiori produttori italiani di cucine (al pari di Veneta Cucine o Scavolini,non si direbbe vero?). Vai tranquilla.
Ciao. Chiara

#3
Ciao Susanna, anch'io avevo i tuoi stessi dubbi ma alla fine ho comprato la Lube.
Sinceramente ce l'ho solo da pochi giorni e l'unica cosa che ti posso dire è che non mi sembra malaccio.
Prima di acquistarla anch'io avevo fatto un rapido sondaggio e il risultato era stato incoraggiante...molti pareri positivi e pochi negativi.
Buona scelta
Ciao Simona

#4
chi mi sa dire della qualità/prezzo delle cucine CESAR???
A me piace e sembra anche bella nella qualità (ante, guide cassetti..) ma qualcuno magari è più esperto e mi sa dire di +.
ciao e grazie

#5
Ciao Filippo,
Cesar è di qualità media (lo conferma il fatto che non vende ai mercatoni ma solo tramite negozi specializzati) buono il rapporto quanlità prezzo.
Belle le antine varietà di colori ed essenze ed ottimi i cassetti ad estrazione parziale per i modelli più economici ed estrazione totale per i modelli più prestigiosi del marchio.
Ciao.

#6
anch'io mi sto accingendo ad acquistare una cesar, lucrezia per la precisione, e mi sembra di ottima qualità. Molto meglio della Veneta Cuvìcine.
ciao