La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fabio i bambini sono sempre meravigliosi!
a parte questo, se c'è qualcosa che non mi piace lo dico oppure se ho paura di ferire l'altra persona sto zitta e non dico nè bene nè male...
Comunque quoto saetta che dice che le donne hanno sempre bisogno di conferme da parte degli altri, e qui ci si ritrova tutte insieme a supportarci anche nella scelta di una maglietta!
E per concludere in allegria sei brutto vecchio basso e pure cattivo! :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Mielosa falsitudine :-)

#17
fabiop68 ha scritto:
Di contro leggo ....
"ma che brutto che e' il figlio di Totti ..."
"miss italia non mi rappresenta perche' e' magra ..."
etc. etc. etc.

Invidia??? Gelosia?? Oppure mi sbaglio????? :roll:
Nel mio caso, in riferimento alla Canalis sì, è invidia pura 8)
Per il resto no, puro gusto di pettegolezzo.
- Aspettando Godot -

Re: Mielosa falsitudine :-)

#18
fabiop68 ha scritto:quando molti sono palesemente falsi ... o quantomeno ci sono anche fotografie in cui si viene male :lol: :lol:
sono donne.... sono fatte così....

a volte mi ci scontro perchè uso toni secchi anche se a dire il vero, la maggior parte delle volte ricevo suporto per aver detto cose che il falso perbenismo femminile non permette di dire apertamente... :roll:

la donna è uno strumento di menzogna e inganno, è programmata geneticamente per comportarsi da cerbiattino e pugnalare alle spalle... che ce vuoi fa'???? :twisted: :twisted:
Ultima modifica di cyberjack il 23/09/09 12:23, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Mielosa falsitudine :-)

#19
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:quando molti sono palesemente falsi ... o quantomeno ci sono anche fotografie in cui si viene male :lol: :lol:
sono donne.... sono fatte così....

a volte mi ci scontro perchè uso toni secchi anche se a dire il vero, la maggior parte delle volte ricevo suporto per aver detto cose che il falso perbenismo femminile non permette di dire apertamente... :roll:

la donna è uno strumento di menzogna e inganno, è programmata geneticamente per comportarsi da cerbiatino e pugnalare alle spalle... che ce vuoi fa'???? :twisted: :twisted:

non mi sento un cerbiatto (con due T) :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
per me i bambini (neonati soprattutto, o almeno finoi 4/5 anni) sono TUTTI patatosi, puffettosi, morbidosi, coccolosi... insomma LI ADORO
quindi dirò SEMPRE bellissimo, tenerissimo eccc...

per tutto il resto se mi esprimo è sincero e sentito, se non mi esprimo probabilmetne è per non essere troppo sfaciata :roll: :roll: (o perchè non vedo le foto.... normalissimo qua... ne vedo undecimo di quelle che pubblicate per via del firewall....)

i UIPPS.... bhè è più facile attaccare loro... non sono qui, sono comunque più fortunati di noi - anche solo economicamente parlando - (mediamente per alcuni, moltissimo per la maggioranza...)... insomma... bisognerà pure trovare un difetto... e poi (esteticamente parlando) ce l'abbiamo tutti i l dubbio che quello che vediamo non sia reale al 100% ma artefatto... no?

Poi in linea di massima a me le persone piacciono tutte, perchè in realtà a me dell'estetica frega una cippa... io voglio conoscerle DENTRO le persone.. dei vestiti poco mi cala... dell'arredameto io che ho i gusti della nonna passerei le giornate a criticare il moderno, post- moderno, minimal ecc... sono l'antimoda e l'antishopping fatto donna... insomma... la persona ideale per non minare la propria autostima 8) 8)

OT ps: grazie Lalli!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Mielosa falsitudine :-)

#21
cyberjack ha scritto: la donna è uno strumento di menzogna e inganno, è programmata geneticamente per comportarsi da cerbiatino e pugnalare alle spalle... che ce vuoi fa'???? :twisted: :twisted:
ma solo io incontro persone, uomini e donne, che non sono carini con me?...spesso mi capita di pensare "cavolo, ma queste cose si dicono alle spalle!!" :roll:

#22
trovo che il confine tra falso perbenismo femminile ed educazione sia molto sottile :) , e, soprattutto, dipende dall'argomento su cui si disquisisce.
Immagine

Immagine




---

#23
fabiop68 ha scritto:
tamy79 ha scritto:beh io non mi sento proprio presa in causa....quando faccio un commento lo faccio perchè lo ritengo giusto e vero!...

infatti...anche quando cè da commentare case ...cose....giardini...io sono molto critica....e qui non cè nessuno di famoso...o almeno credo :lol:

quindi....
infatti se leggi bene ... io non ho parlato di case .... cose ... giardini
li' e' facile dire .... non mi piace :roll:

piu' difficile dirlo di un bimbo di un viso di un fisico :lol: :lol: :lol:
TI DICO UN SEGRETO:
se non mi piace non commento :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Mielosa falsitudine :-)

#24
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che sei ingrassato "leggermente" te l'ho detto ieri.
stavi parlando di qualcun'altro :twisted: :evil:
siete 2 gocce d'acqua. :twisted:
un sacco di gente si somiglia :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Mielosa falsitudine :-)

#25
beyoncé ha scritto:
cyberjack ha scritto: la donna è uno strumento di menzogna e inganno, è programmata geneticamente per comportarsi da cerbiatino e pugnalare alle spalle... che ce vuoi fa'???? :twisted: :twisted:
ma solo io incontro persone, uomini e donne, che non sono carini con me?...spesso mi capita di pensare "cavolo, ma queste cose si dicono alle spalle!!" :roll:
queste sono manie di persecuzioen!! :P :lol:

no, scherzo! ;)

credo che ogni uomo pensi che le donne siano infingarde e ogni donna pensi che gli uomini siano tuti strxxxi... si tratta di stereotipi/meccanismi di difesa sviluppati nel corso di millenni da cui è veramente difficile liberarsi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
arianh ha scritto:.... e pure cattivo! :twisted:
vorrei ricordarti Ari che al raduno precedente eri ad un tiro di pugno da me :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil:

Re: Mielosa falsitudine :-)

#27
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:quando molti sono palesemente falsi ... o quantomeno ci sono anche fotografie in cui si viene male :lol: :lol:
sono donne.... sono fatte così....

a volte mi ci scontro perchè uso toni secchi anche se a dire il vero, la maggior parte delle volte ricevo suporto per aver detto cose che il falso perbenismo femminile non permette di dire apertamente... :roll:

la donna è uno strumento di menzogna e inganno, è programmata geneticamente per comportarsi da cerbiattino e pugnalare alle spalle... che ce vuoi fa'???? :twisted: :twisted:
infatti prendo atto consapevolmente :lol: :lol:
ribadisco che alcuni commenti palesemente falsi e fatti solo per cortesia, educazione, etc. ai miei occhi risultano come prese per il cul0 :roll:
meglio non commentare 8)

#28
Fabietto, caro....
io sul forum mi limito a fare apprezzamenti riguardanti gli utenti, solo ed esclusivamente quando realmente sentiti dalla sottoscritta.
Certo è comodo spernacchiare il figlio di Totti stando seduta davanti al pc, ma naturalmente non me la sentirei di dire in faccia ad un caro utente che il suo appartamento fa schifo, oppure che il suo bimbo è bruttarello...tutto qui :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29
tamy79 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
infatti se leggi bene ... io non ho parlato di case .... cose ... giardini
li' e' facile dire .... non mi piace :roll:

piu' difficile dirlo di un bimbo di un viso di un fisico :lol: :lol: :lol:
TI DICO UN SEGRETO:
se non mi piace non commento :lol: :lol:
E' rischioso perché alla lunga la strategia si palesa.
Meglio astenersi a priori dai commenti, nel bene o nel male :mrgreen:
Ultima modifica di Cla' il 23/09/09 12:44, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

Re: Mielosa falsitudine :-)

#30
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: stavi parlando di qualcun'altro :twisted: :evil:
siete 2 gocce d'acqua. :twisted:
un sacco di gente si somiglia :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
e ti metti nell'elenco con LORO?!?!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3